ricordati di me
di Vampira 79

10/12/22, ore 20:14

Eccomi, sono tornata! Ero certa di aver letto e recensito questo capitolo, ma evidentemente no! Che bello il momento in cui stringe la mano ai suoi. Continuo!

02/12/22, ore 10:43

Grazie,questo capitolo ci sta proprio bene, si può percepire quello che passa nella testa di Jury e il motivo delle sue reazioni.

27/11/22, ore 18:37

Grazie per questo nuovo capitolo molto coinvolgente ed entusiasmante, posso odiare sempre più Igor? Questoé proprio malato. Alla prossima ,un bacio

24/11/22, ore 20:44

Grazie per questo capitolo di svolta , era ora che lena affrontasse la realtà ora sono curiosa di sapere cosa escogiteranno per far scattare la trappola per Igor, nikita e i loro complici. Non posso credere che l'invidia li abbia guidati

20/11/22, ore 18:35

Finalmente lena sta ricominciando a riacquisire la memoria, spero che non si troverà di nuovo in situazioni "difficili" con quel maniaco di Igor.
yuri avrà sicuramente avuto una crisi nervosa pensando a cosa è stato fatto alla sua dolce metà. Sono curiosa di sapere quale sarà la sua reazione quando rivedrà la sua dolce metà. Un bacione e alla prossima

17/11/22, ore 13:56

Letto in pausa pranzo il nuovo capitolo, posso dire solo una cosa : è una bomba !!!!!! Adesso aspetto che arrivi domenica (spero) per poter leggere il seguito. Grazie e contina così

13/11/22, ore 18:56

Eccomi!!!! Grazie per questo nuovo capitolo, posso immaginare quanto sia sotto shock Lena, se ha davvero riacquistato la memoria posso capire la una reazione arrabbiata con júri anche se sarà una cosa momentanea quando spiegheranno il motivo del loro comportamento. Sono curiosa di sapere cosa ha di urgente da dire Violet. Alla prossima e continua così. Un bacione

09/11/22, ore 12:13

Grazie per il capitolo, adesso abbiamo un idea di quello che è successo a Lena quando è rimasta da sola in pasticceria. Ormai questa storia e i suoi capitoli sono un appuntamento fisso. Mi sono innamorata di Lena e Jury, l'avrai capito ormai. Complimenti e alla prossima.

06/11/22, ore 13:42

Grazie per questo nuovo capitolo, pian pianino tutti i nodi vengono al pettine un bacione e alla prossima

01/11/22, ore 15:58

Grazie per il nuovo capitolo, finalmente tutti i nodi vengono al pettine , si inizia ad intravedere un po' di luce. Adoro questa storia 😘

23/10/22, ore 17:52

Cara , grazie del capitolo . Adesso si che sono in ansia, è già un uggiosa domenica e pensare a cosa ha messo nel te Igor mi fa preoccupare. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e con un po' di speranza in più

18/10/22, ore 16:54

Meraviglioso capitolo, ricco di flashback, ora sono proprio curiosa di sappere chi è alla porta. Ogni capitolo sempre più entusiasmante , grazie e a presto

15/10/22, ore 20:23

Mi sono emozionata leggendo questo capitolo, lena che non ricorda però intuisce di non essere nel posto giusto e júri che la rivede dopo un mese sono fantastici. Come la luna è il sole non possono fare a meno di essere attratti uno dall'altra. Li amo. Bravissima a questo punto non vedo l'ora che arrivi mercoledì . Mi piacerebbe sapere chi è il complice e soprattutto perché.... un bacione

10/10/22, ore 14:55

Quando arriva mercoledì ? Grazie mille per il nuovo capitolo, ogni capitolo più interessante del precedente. Complimenti continua così

05/10/22, ore 20:23

Ho indovinato! Ora voglio giustizia ,grazie opera atesto capitolo, aspetterò con ansia domenica. Un bacio