ricordati di me
di Vampira 79

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/22, ore 16:18

Eccomi di nuovo!
Povera Lena! Mi spiace tantissimo per quello che le è successo, ed è davvero straziante vederla così $.$
Meno male che il dottore e sua moglie sono delle brave persone che cercano di starle accanto come possono (Danica sopratutto è di una dolcezza infinita *^*)

14/06/22, ore 16:12

Ciao, rieccomi a recensire *^*
La famiglia di Lena mi piace da impazzire (sia i genitori che il fratello mi fanno morire dal ridere XD) per questo l'incidente mi ha totalmente sconvolta 0.0

07/06/22, ore 15:32

Eccomi di nuovo :D
La storia della sua famiglia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la storia dei nonni è davvero dolcissima *-*

07/06/22, ore 15:04

Ciao :)
Eccomi a iniziare la tua storia (sarò un po' lenta con la lettura ^^")
L'inizio mi incuriosisce non poco :D
Continuo la lettura!

05/06/22, ore 20:21

Eccomi! Allora questo zio è inqualificabile, ma penso nasconda qualcosa quindi stiamo a vedere! Sono contenta che il padre e il fratello la raggiungano, seppur in condizioni critiche.

27/05/22, ore 20:24

Eccomi! Questo capitolo presenta di nuovo la famiglia del dottore, vediamo cosa succederà dopo. A presto

19/05/22, ore 22:31

Beh dai abbiamo avuto una bella notizia. Io temevo che tutto il ricongiungimento familiare fosse dovuto al fatto che aveva perso tutti, ma per fortuna non è così. A presto!

19/05/22, ore 22:25

Eccomi, sono tornata. È un periodo un po’ complesso per me, ma ho trovato il tempo di leggere. Per prima cosa ho visto che hai migliorato di molto l’impaginazione, brava! Rende molto più semplice la lettura, ho apprezzato.
Questo capitolo è sicuramente molto intenso, ed è un vero dispiacere che lei scopra così giovane di aver perso tutto, in questo modo, poi! continuo e ti aggiorno😘

12/05/22, ore 20:58

Questa cosa dell’incidente proprio non me l’aspettavo, malgrado le anticipazioni che hai sapientemente distribuito. Sono curiosa di capire come andrà

12/05/22, ore 20:48

La storia dei nonni è veramente molto dolce. Sono curiosa però di sapere qual è il nesso con quello che sta per accadere, quindi continuo.

10/05/22, ore 19:49

Ciao, piacere di conoscerti!Mi ha molto incuriosita l’incipit, è anche della giusta lunghezza. Continuo a leggere!
(Recensione modificata il 12/05/2022 - 08:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]