ricordati di me
di Vampira 79

03/10/22, ore 07:25

Grazie, sono molto curiosa di conoscere questo nuovo personaggio. Non è per caso il fratellone della nostra lena scappato per non essere ammazzato? Pura teoria cerco di pensare positivo, spero che Igor non faccia ulteriore male a lena e al suo bambino. La persona così cattiva da aiutarlo potrebbe essere lo zio spaventoso ? Quanti dubbi, quante incertezze, grazie mille

26/09/22, ore 08:41

Grazie per il nuovo capitolo, come tu ben sai...ormai sono in ansia per il proseguo della storia. Hai già un idea di quanto capitoli mancano al termine ? Grazie

23/09/22, ore 15:57

Che pasticcio e che ansia , questo è quello che mi ha trasmesso questo capitolo.Spero che la situazione si sbrogli velocemente. Complimenti continua così

10/09/22, ore 06:32

Grazie per questo nuovo aggiornamento. Secondo la mia opinione la scena hot va bene, hai descritto realisticamente la vita di coppia. Per quanto riguarda la bomba che hai lanciato alla fine del capitolo ne vogliamo parlare? Non ho ben capito cosa è successo ma solo cosa è successo a Lena. Al prossimo sabato 😘

31/08/22, ore 15:07

Grazie di questo nuovo capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Sono molto curiosa

08/08/22, ore 16:32

Ora con i piatti russi sono ancora più confusa 😱 ma anche curiosa di sapere se sono immigrati che vivono in Italia e si sono abituati a cappuccino e cornetto a colazione, o dei russi italianizzati ma mi resterebbe comunque il dubbio del cappuccino in ospedale!Comunque vediamo come andrà questo suo rientro!

08/08/22, ore 16:01

Eccomi di ritorno! Oh che carini questi studenti, anche se il finale mette un po’ di preoccupazione! Continuo a leggere, ma mi è giunta una domanda culinaria (da appassionata di chef 😂) ma dove si svolge questa storia? Perché c’è un sacco di cibo italiano, e sono un po’ confusa, soprattutto sulla colazione. Continuo, a dopo!

19/07/22, ore 16:07

Che bella la frase “siete la cura l’uno dell’altro”! Brava

05/07/22, ore 00:09

Hanno trovato una grossa cosa in comune, che li unira sicuramente. Quanto a ragazzi sedicenni fan di twilight… mi sembra piuttosto improbabile, ma hey tutto può succedere al mondo :)

04/07/22, ore 23:57

Ciao cara, rieccomi. Confermo che sono teneri questi adolescenti, vediamo che segreto ha Juri!

27/06/22, ore 16:21

Eccomi di nuovo a recensire :)
I figli del dottore e Danica sono fortissimi :') Juri rimane, però, quello che preferisco *^*
Sono cuoriosa di sapere come si evolveranno le cose :D

26/06/22, ore 12:03

Ciao, rieccomi a recensire :)
Mi piace tantissimo la famiglia di Lena, super unita...mi spiace tantissimo per la madre e spero che il fratello e il padre si riprendano presto ^^

19/06/22, ore 22:41

Mi piace molto la seconda versione! Che teneri che sono, sempre di più! Probabilmente con la riscrittura hai dato maggiormente risalto ai sentimenti di questi piccolini, e mi sembra un’ottima cosa!
(Recensione modificata il 07/07/2022 - 11:42 am)

19/06/22, ore 22:06

Che bello questo capitolo! Brava Lena a tirare subito fuori le cose come stanno, e carino lui, anche se sicuramente ha qualcosa che non ha detto 🤔

19/06/22, ore 21:55

Ciao! Che bella sorpresa questa del fratello! Vediamo cosa succederà dopo!