Primavera (e tutto rinasce)
di M a k o

23/09/23, ore 15:48

Ciao! Mentre aspetto la nuova OS di settembre ne approfitto per concludere la lettura di questa tua bellissima raccolta, mi dispiace molto che sia finita, però mi consolo perché c'è ancora l'altra raccolta e poi hai detto che hai in mente una long... insomma, spero di avere ancora molte tue storie da leggere e amare!
Nella storia conclusiva della raccolta, che spiega benissimo il motivo del titolo che hai scelto, Yusaku si sveglia per primo dopo una appassionata e dolcissima notte d'amore con Ryoken. Inizialmente vorrebbe alzarsi e preparare la colazione, regalare lui delle premure a Ryoken che di solito è sempre il primo ad alzarsi... però il ricordo della notte intensa e meravigliosa trascorsa con il suo amore lo incanta. Finalmente i due si sono potuti dedicare una notte tutta per loro, dopo i tanti impegni che li hanno tenuti occupati, e Yusaku si rende conto con emozione e gioia che Ryoken e il suo amore sono quello che gli dà vita, che ha rinnovato il suo sangue, le fibre del suo essere, esattamente come la Primavera fa rinascere la natura e il mondo. Ryoken è la Primavera di Yusaku in ogni stagione, anche in quelle più gelide e desolate, Ryoken è il ragazzo che ha riportato Yusaku alla vita dopo esperienze terribili e una cupa depressione che lo hanno quasi ucciso, Ryoken è il suo sole e il suo mondo e Yusaku vorrebbe ricompensarlo almeno in parte con un gesto carino, portargli la colazione, ma... ma Ryoken si sveglia anche lui! Abbraccia il suo ragazzo, lo attira a sé e di nuovo la magia dell'amore li avvolge, ancora una volta Ryoken e Yusaku fanno l'amore e il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, sensazioni e emozioni è così meraviglioso, dolce, intenso e perfetto che non posso neanche commentarlo, lo sciuperei, bisogna solo leggerlo e godere della bellezza e dell'amore che trasmette ogni parola e frase.
E, alla fine, è ancora una volta Ryoken ad alzarsi per preparare la colazione a entrambi, ma Yusaku si ripromette che il mattino dopo ci penserà lui, perché Ryoken è il suo raggio di sole, la sua vita, la sua gioia e niente sarà mai abbastanza per ripagarlo di tutto quello che ha fatto e che fa per lui.
Una conclusione perfetta per questa bellissima raccolta, questa OS sottolinea l'essenza stessa dell'amore di Ryoken e Yusaku e della bellezza immensa e dolcissima di questa coppia. E tu riesci a cogliere tutti i dettagli dello specialissimo legame tra i due e a farlo amare anche a chi, come me, non li conosceva prima di leggere i tuoi bellissimi racconti.
Complimenti e a presto con la OS di settembre!
Abby

27/09/22, ore 23:33

ed eccomi alla fine di questa raccolta.
che dire come sempre è tutto impeccabile, questi due sono un must otp e come li hai narrati tu beh, hai reso questa coppia ancora più bella.
trovo anche la parte più erotica non troppo aggressiva (non trovavo un termine migliore), averla descritta in maniera così delicata è stata una scelta molto azzeccata, io ad esempio nelle scene molto più spinte mi sento molto a disagio nel leggerla ma non le disdegno, sono molto incoerente lo so.
comunque come sempre felice di esser passato qui.

21/07/22, ore 17:02

Inizio subito col chiederti scusa per l'enorme ritardo! Per quanto ci provi, sembra che durante l'estate io diventi un'ameba incapace di concentrarsi, e questo significa che faccio una fatica assurda a scrivere e leggere, tra le tante cose, e ho difficoltà a trovare la motivazione anche per iniziare queste attività. Sarà il caldo?
Ti giuro che non vedevo l'ora di leggere il finale di questa raccolta, mi sembra sia passata una eternità dall'ultima volta che ho letto un capitolo di questa storia, così come dal momento in cui ho deciso di iniziare a leggerla. E' bello vedere come le cose si "chiudano" alla fine, come non necessariamente tutto sia risolto e sistemato perché Yusaku dovrà sempre continuare a lottare con la "bestia" e con la sua condizione, ma che con l'aiuto di Ryoken e tutto il suo infinito amore troverà sempre un motivo per farlo.

E' veramente bellissimo vedere l'eccitazione di Yusaku nel voler sorprendere Ryoken con la colazione, nonostante i suoi piani siano andati in fumo quando lo stesso Ryoken ha deciso di rendere nota la propria presenza e "prolungare" ciò che avevano iniziato la sera prima. Questo delinea non solo il linguaggio d'amore utilizzato da entrambi (Yusaku cerca di ricambiare tutte le gentilezze di Ryoken attraverso i piccoli gesti, mentre Ryoken gli riversa addosso tutto il suo amore e lo fa sentire amato perché sa che è di questo che ha bisogno Yusaku, lo vizia e coccola perché è ciò che gli è mancato per tanto tempo!) ma anche, per l'ennesima volta, come i due si completino a vicenda.
Il risultato? Yusaku è felice, Ryoken è felice. Sono felici assieme, è semplicemente questo il senso. E' riduttivo forse, ma è la verità.

Sei veramente brava a trasmettere le sensazioni interiori dei personaggi, la beatitudine dopo una notte di fuoco, oppure la totale incapacità di pensare di Yusaku alla fine, quella carica in eccesso di amore che lo ha totalmente paralizzato, oppure lo stato di "sogno" raccontato all'inizio che è un po' quasi un riassunto di come Yusaku e Ryoken si sono conosciuti... Non credo di riuscire a trovare per bene le parole adatte a descrivere quanto tu sia riuscita a farmi *sentire* tutto quello che hai messo in campo.
Io come al solito sono veramente felice di poter leggere le tue storie, i tuoi pensieri affidati a questi personaggi che ami alla follia, e spero di poter continuare a farlo a lungo!

Ti chiedo ancora scusa per il ritardo nel passare, spero che tu abbia una bellissima estate!
Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

15/06/22, ore 18:34

Ciao stellina 😘😘 che modo meraviglioso di concludere la raccolta 😍😍 ho adorato il modo in cui hai descritto le sensazioni di Yusaku e ciò che ha provato durante il risveglio, penso che sia qualcosa che chiunque meriti di vivere, soprattutto se accanto alla persona giusta... E Ryoken... Eh diciamo che Ryoken sa essere molto romantico e al contempo passionale, mi sarei stupita se Yusaku non avesse ceduto a tutte quelle attenzioni!!
Adoro come scrivi di loro che fanno l'amore, si vede quanto tieni a questa coppia e quanto l'atto di fare l'amore sia importante per esprimere, appunto, questo sentimento così profondo... Non sei mai volgare anzi, sei sempre così dolce e delicata che di conseguenza lo diventano anche Ryoken e Yusaku!! 🥺🥺
Ovviamente la rinascita è giusto che la vivano insieme, così come tutte le nuove primavere che arriveranno ❤️❤️ una raccolta bellissima stellina, bravissima come sempre 😘😘

11/06/22, ore 18:01

Ciao <3
Ne approfitto per concludere questa bellissima raccolta primaverile, che finisce con la "rinascita". Ma quanta passione in questo capitolo? Davvero tanta, Yusaku e Ryoken fanno l'amore in modo appassionato e intenso, senza riuscire a staccarsi l'uno dall'altra, nonostante siano passate poche ora dall'ultimo rapporto. Hai descritto davvero bene quello che si prova nel momento in cui ci si unisce alla persone che amiamo, in quei momenti è difficile formulare dei pensieri lucidi, eppure il punto di vista di Yusaku e le sue emozioni mi sono arrivati chiari e tondi. Penso che tu abbia usato benissimo il concetto della rinascita, Yusaku si sente rinascere ogni volta che è una cosa sola con Ryoken, ed è così sempre. poi qui era anche più particolare, perché i due da un po' di tempo non avevano dei momenti di intimità, quindi è stato un po' un ritrovarsi, un riscoprirsi. Ryoken comunque fortissimi che non vuole lasciarlo andare nemmeno per un attimo. Ma sì, che importa se l'avete già fatto la scorsa notte? Ogni minuto buono e alle volte non c'è bisogno d'altro se non consumare tutta questa passione (dove alla base comunque troviamo un amore fortissimo). Yusaku che voleva preparare la colazione, ma alla fine va comunque Ryoken è adorabile. Ma sì che si faccia viziare dalla persona che ama, tanto poi ricambierà. Tra l'altro a causa di questa raccolta - non me ne voglia Yusaku e non mi lanci qualcosa - ma la mia crush per Ryoken è aumentata in modo esponenziale. E così si è concluso questo viaggio di dolcezza, introspezione e ogni tanto malinconia, il capitolo finale è più che azzeccato. Ci risentiamo oda un'altra parte con nuove avventure ed emozioni :*

Nao