Ancient Aurora
di rosy03

22/01/23, ore 20:27

Ciao rosy03 come anticipato sono tornata per un nuovo capitolo che era rimasto in arretrato, e piano piano completerò anche gli altri, abbi pazienza, tanta pazienza. Come si direbbe nelle serietv "dove eravamo rimasti"? Da qui scopriamo Naevin che è nativo di Damocles, e questa suriosa ma calzantissima tradizione che ogni anno vi deve ritornare (mi fa venire in mente un po' il viaggio che devono fare i Musulmani a La Mecca). Ora a sentire come tutti chiacchierano tranquilli sulla nav, sembra quasi che vadano a fare una vacanza, fa anche sorridere pensando invece a cosa li aspetta. Hydra non vuole lasciare la Felicia incustodita (sarebbe anche interessante scoprire l'origine del nome della barca) e fa bene perchè nemmeno io al posto suo lo farei, e se ci pensi bene Naevin ha scroccato un passaggio gratis per un viaggio che avrebbe comunque dovuto fare. Mica scemo! Però per ringraziare svela il nascondiglio perfetto per la nave, provocando volutamentr Hydra sul non riuscire ad attraccare, tecnica vincente con un re dei mari come lui. Fa tenerezza Nypha che lo giustifica e lo scusa sempre per tutto davanti agli altri. Intanto Rehagan di sicuro non se l'è fatto amico provocando un'esplosione sulla sua amatissima nave, però a me fa troppo ridere, mi dà l'impressione di un nerd un po' pazzo. Tra l'altro Hydra in assoluto vieta a "tutti" di toccare niente, dalle attrezzature alla sua cabina dove vige anche se invisibile un bel cartello iridescente con la scritta vietato entrare. Naturalmente è sempre Rehagan che Hydra naturalmente ribattezza a voler strafare, addirittura volendo entrare dove non potrebbe. Naevin poi nomina due ragazze Amy e Ran, e mi domando chi siano ma lo scoprirò sicuramente più avanti, perchè non ricordo vengono rinominate finora, forse sono le sue sorelle. Intanto ecco il primo grosso ostacolo "la distribuzione dei posti a dormire". A Nypha viene già richiesto cosa ci sia tra Hydra e lei, quindi le onde intrise di tensione tra loro due non le avverto solo io, "contenta sono", per dirla alla siciliana. Intanto io sono anche d'accordo con l'idea di Killian di fare a sorteggio, per magari avvicinare anche persone che finora non hanno legato, vorrei solo chiedergli se sa quanto rischia di farsi male, o meglio che gli facciano male gli altri? Già la prima coppia sorteggiata mi piace un casino: Lily e Nypha. Certo che Nypha così carina e vezzosa ha davvero poco l'aria della cacciatrice di taglie, ma forse proprio perchè la gente non se lo aspetterebbe deve essere così in gamba da essere in questa missione. Comunque anche Lily ha avuto la mia stessa riflessione e glielo dice, e questo apparente conflitto nella vita di Nypha mi rende soltanto il personaggio più interessante e caro, perchè una cacciatrice di taglie dal cuore tenero chi ci va a pensare obiettivamente? Tra lei e Lily potrebbe crearsi un'amicizia bella come quella che ha la sorella di Killian con Nimue o Ella, però di sicuro non grazie allo sgombro, e anche Orias la pensa come me. Fuggi Lily il più lontano possibile dal pesce! La seconda coppia chissà perchè mi sentivo sarebbe stata Diana ed Eve. Povera Diana la capisco perfettamente non soffro il mal di mare, ma il mal d'auto sì e come lei vomito pure l'anima quando mi capita di stare male, e non funziona nulla per farlo passare. Per fortuna Nimue le dà qualcosa per stare meglio, altrimenti sette giorni in mare, l'avrebbero ridotta ad uno stoccafisso e pure di cattiva qualità, o l'avrebbero prosciugata come un'acciughina. L'altra cabina sembra sarà occupata da Naevin e Rehagan, anche se al momento il primo è più occupato a fare da sentinella sul ponte che il secondo non faccia esplodere altro e che Hydra non lo ammazzi per avergli rovinato la nave. Non vogliamo che la Felicia diventi una "Costa Felicia", anche se per fortuna Hydra non sarà mai Schettino. Comunque ho detto già quanto amo quello strambo fuori di testa di Rehagan? Ci manca la sbornia in alto mare. Comunque Naevin c'è da dire che è una persona equilibrata, aperta agli altri e mi piace molto, ma che non si lascia sorprendere facilmente, perchè anche in quel momento si mantiene lucido (fino a quanto è possibile in quella situazione) e per fortuna Hydra cerca di allontanarsi dalla "scena del crimine" in fretta, ma comunque questa parte resterà per sempre impressa nella mia mente di tutta la storia, sul serio è troppo divertente, complimenti per averla pensata, perchè fa ridere davvero. Tra l'altro Lily purtroppo per Orias non sembra preda dei fumi dell'alcool, ma la parte che mi ha lasciata di stucco è stato Hydra che ha immediatamente lasciato i comandi per respingere dentro in sottocoperta Nypha, come se per lei fosse un pericolo annusare l'alcool. Forse per lei è dannoso o fa strane cose sotto il suo effetto? Hydra non ha mai gesti così impulsivi, per cui mi chiedo perchè si sia comportato così. Chi chiaramente alla fine è stato il capro espiatorio del suo sfogo è Rehagan che si è fatto un bel bagnetto. Lily non sembra farsi problemi ad essere sincera, per fortuna direi, con Nypha sulle sue doti da cuoca, meglio che morire avvelenati. Cavolo Killian deve essere proprio abituato a cucinare a casa per Lily, comunque confesso che quando ho letto di Hydra che entrava e vedeva lo sfacelo combinato di nuovo da Nypha, avevo paura che se la prendesse con lei, già delusa da se stessa da sola fin troppo, invece è stato molto comprensivo, più che con chiunque altro sulla nave, e chi perdona così tanto spesso qualcuno che continua a sbagliare lo fa solo perchè ci tiene troppo a quella persona, almeno per me è così. Sembra proprio che io e Lily abbiamo sempre le stesse idee su Nypha, perchè quando Killian insiste con Hydra per lasciarlo cucinare, e lui vorrebbe protestare che nessuno tocca niente, lei proprio come me ha lo stesso pensiero in testa: "perchè allora se si tratta di Nypha passi su tutto"? Orias sembra poi anche lui avere una visione ben precisa (concordo Orias sono con te) su questa coppia, che sta diventando la mia terza ship della storia, ma non sia mai detto che risalga in classifica. Eve e Rehagan sono o meglio potrebbero essere un'altra coppia sui generis e prendono il quarto posto nella mia classifica, con lei che cerca di fare ordine tra le sue cose lasciate in giro alla caxxo di cane (come spesso viene detto da Renè Ferretti in Boris) e Rehagan che la informa che la prossima volta potrebbe farli saltare in aria o farli ammazzare da Hydra. Devo dire che mi piace che Naevin disegni, anche se poco ho capito del perchè questo lo aiuti nella sua magia, e che suoni l'ocarina, comunque finora sicuramente è quello che riesce più simpatico a tutti. Killian ed Eve nel frattempo sono diventati i cuochi ufficiali, ma non c'è tempo per rilassarsi, perchè intanto ecco arrivare l'altro ostacolo di questo capitolo. Hydra prova a sviare la zona in cui una nave è affondata in seguito ad una strana tempesta, ma purtroppo è troppo tardi, e tutti sono costretti ad affrontarla, reggendosi a quello che possono, e Naevin per fortuna acchiappa in tempo Killian. Tutti capiscono subito si tratti di magia, e Hydra fa l'impossibile per non far ribaltare la nave, mentre come dicevo anche prima l'unico che sembra sempre non perdere la calma oltre a Killian è Naevin, sembrano pappa e ciccia questi due (Ella preoccupati!) oppurre che ne so Starsky ed Hutch. Comunque che avevo detto che Naevin piace a tutti? Persino Hydra lo considera decente. La situazione diventa più chiara quando Diana torna sul ponte e fa il quadro della situazione svelando quanti sono i nemici e dove si trovano. Intanto che ridere quando Nypha chiede la valigetta e per sbaglio Eve vorrebbe rifilarle una coniglietta. Che mai ci sarà in questa famosa valigetta? Mentre Killian sfugge alla presa di Naevin e viene preso letteralmente per i capelli da Lily che lo salva, Rehagan e Naevin come previsto sono già entrati abbastanza in confidenza da darsi i soprannomi (vedi Navy). Quant'è figa piuttosto Nypha che riesce ad essere un cecchino mortale nonostante la tempesta intorno? Intanto Rehagan tesoro mio che vuoi fare adesso? PAURAAAAAAAAAAA! Intanto i nostri eroi sembrano essere andati all'arrembaggio della nave su cui ci sono i nemici. Diana comincia subito a menar le mani come si suol dire, mentre Rehagan (troppo divertente) rimane attaccato al parapetto come una cozza allo scoglio, come si fa a non amarlo? Piuttosto devo dire che sono rimasta molto sorpresa dalla sua magia. Arya è forse il nome del lupo comparso a sua difesa che attacca l'avversario proteggendolo? Che bellissima idea gli spiriti guida mi piacciono un sacco, e mi chiedo quanti ne abbia. Rehagan ha un sacco di risorse e non è solo lo scienziato schizzato del gruppo? Amorino mio!!! Sull'altra nave il capitano per un pelo non si ritrova con un colpo in testa di Nypha, si ritrova sgomento perchè per la prima volta una nave riesce a rimanere in male nonostante il loro attacco. Sulla seconda nave mentre vengono chiesti rinforzi, arrivano sulla scia della magia di Hydra, Naevin e lIly, e vedo che questo capitolo serve anche a mostrare in pieno le doti magiche dei componenti della missione, me ne compiaccio e mi sembra più che agiusto, anche perchè sarebbe stato noioso arrivare a Damocles senza qualche piccolo contrattempo. Che curiosa la magia di Naevin che prende vita dai suoi tatuaggi mi sembra di capire, curiosissima, complimenti a chi ha avuto la geniale idea. Comunque Naevin e Lily piccolo incidente a parte sembrano avere una buona intesa sul campo di battaglia e le loro magie sembrano abbastanza interdersela. Quindi Naevin è premuroso come Ella (oh non mi fate scherzi Lily non vorrai mica accoppiarli? Pensa a quello scapolone di tuo fratello per favore?). Il capitano della Esmeralda sembra alquanto arrabbiato benchè sia lui ad aver cominciato, e infatti il cannone della nave prende in pieno Lily, con angoscia di Naevin a cui sicuramente Killian era chiesto di guardare le spalle alla sorella. Si decisamente hai ragione Naevin, Hydra non è proprio come il tuo avversario che sta facendo a pezzi la sua stessa nave. Comunque per fortuna Lily non si sa come è salva e riesce anche a sconfiggere il capitano ripagandolo sonoramente, e si Naevin Killian sicuro ti avrebbe ammazzato, peggio di Hydra a cui distruggi Felicia. La terza nave se fossibile però è quella che fa la fine più terribile, con Hydra che non perdona loro di aver provato a distruggere la sua Felicia, e crea un kraken d'acqua per finirli definitivamente. Molto tenebroso Hydra quando dice la frase "per me possono morire tutti" ma anche in un certo senso sexy oh my god. In pratica solo Killian ed Eve non hanno dovuto combattere, buon per loro. Killian fa una tenerezza quando vede tornare la sua sorellina ferita, e poi finalmente scopriamo Tortrus chi era, cioè un altro spirito guida a forma di tartaruga di Rehagan. Mi ero scordata per un secondo anche io di Nimue che è rimasta al sicuro sapendo che sarebbe stata più d'intralcio che d'aiuto. Era voluta questa cosa, o te ne sei per caso resa conto dopo aver scritto tutto il capitolo, e hai cercato quindi una giustificazione per l'assenza di questa maga? Quando sembra tutto ormai finito, Diana ha un brutto presentimento, ed infatti ne succede un'altra, ossia quattro ardimentosi che non sanno di aver commesso l'errore peggiore della loro vita. Il primo è messo a terra da Diana, Eve tiene in scacco il secondo, con una magia anche questa molto particolare che un po' mi ricorda Levy, e poi Hydra finisce per scaricare gli ultimi due dopo averli affettati bene bene. Almeno ora hanno un prigioniero da interrogare. Che capitolo rosy03 davvero davvero bello e ricco di azione, e mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di commentare anche gli altri, e comunque questo gruppo di maghi è fighissimo, e devo fare davvero tanti complimenti sia a chi ti ha inviato i suoi OC e sia a te per come stai sviluppando la trama, senza mai annoiare. Ora ti saluto e spero di risentirci davvero presto, perchè sono troppo curiosa di sapere come i nostri arriveranno a Damocles.

19/09/22, ore 22:00

In un mostruoso ritardo eccomi qui a recensire, mi vergogno terribilmente di recensire questo magnifico capitolo a due mesi di distanza, ma finalmente, dopo mille peripezie, eccomi qui a farlo.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, Eve anche in questo capitolo è resa perfettamente e le interazioni che ha con gli altri personaggi mi piacciono tantissimo.
Finalmente vediamo le magie dei vari Oc e devo dire che sono una più interessante dell’altra. *^*

Anyway, partiamo dal principio.
finalmente in viaggio i nostri eroi si godono un po’ la quiete del viaggio chiccherando tra di loro. Naevin, con detto da Rehagan, calza proprio a pennello, così come Hydra e la sua nave. Parlando proprio di quest’ultimo le sue interazioni con lo scienziato mi spezzano tantissimo. XD
Peccato che le sue raccomandazioni siano servite a poco. La scena di Hydra che lo butta fuori bordo per via dell’esperimento fallito è fantastica. Il tutto davanti al povero Naevin e ad una perplessa Lily. In fondo però uomo avvisato mezzo salvato. Altra scena molto cute è quella di Hydra che si precipita a chiudere Nypha sottocoperta per evitare che si ubriachi. Come Eve non posso fare a meno di chiedermi cosa sia successo di preciso tra i due. >^<
Abbiamo anche la divisione dei vari Oc nelle loro stanze. Ho come il presentimento che, per via del suo carattere, Eve sia l’incubo di Lily e il futuro incubo di Diana. Lily e Nypha in stanza insieme non me lo aspettavo per niente ma è quell’elemento che sottovaluti ma che quando noti è decisamente azzeccato. Lily non fa troppe domande e allo stesso tempo Nypha rispetta la sua privacy, insomma questa breve convivenza tra le due ha tutte le carte in tavola per funzionare… se Nypha non offre più cibo preparato con le sue mani sia chiaro, in quel caso ho paura che Lily non dorma più la notte. XD
Spostandoci in cucina abbiamo una piccola vittoria, a Killian ( e ad Eve) è permesso di toccare la cucina! Un piccolo passo per la squadra e forse un grande passo per Rehagan per poter tornare a girare per la nave senza essere tenuto sotto controllo.
Mi è piaciuta tantissimo la breve descrizione di quotidianità sulla nave e anche come si siano trovati a convivere con altre persone. (Naevin suona l’ocarina mentre Nypha il pianoforte? Voglio assolutamente un duetto tra i due *^*)
E infine abbiamo l’azione! Il primo combattimento di una lunga serie immagino. La tempesta che si abbatte su di loro è solo il primo ostacolo che, grazie ad una collaborazione improvvisata, riescono a gestire.
Vediamo poi in azione i vari personaggi nel mentre che prendono a calci in culo i nemici.
Cominciamo con Diana e Rehagan. Finalmente scopriamo il nome della magia della ragazza che è super interessante ma poco pratica per il combattimento, fortunatamente Diana sembra cavarsela bene nel combattimento senza magia, nonostante lo svantaggio del mal di mare dovuto alla sua natura di Dragon Slayer. La magia di Rehagan è decisamente figa, non me lo immaginavo infatti a combattere ma una magia dell’ evocazione del genere non me l’aspettavo. Bella davvero.
Sull’altro fronte abbiamo l’accoppiata Naevin e Lily. Lily l’avevamo già vista in azione ma ha dimostrato di avere una pellaccia dura se nemmeno una cannonata è in grado di fermarla. Naevin che si preoccupa prima per lei che per la missione è stato molto tenero, inizialmente avevo avuto l’impressione di lui come un ragazzo distaccato e invece eccolo qui a preoccuparsi per lei. Per quanto riguarda la sua magia è decisamente forte e immagino abbia diversi utilizzi.
Alla fine ritornano tutti alla nave sani e salvi e ad affondare l’ultima nave ci pensa Hydra. Rispetto a questi pirati a Rehagan è andata di lusso se si pensa che è solo stato gettato in mare. XD
E proprio quando credevo che non avremmo mai scoperto altro ecco che Diana ed Eve si coalizzano e catturano uno dei poche e (s)fortunati sopravvissuti. Ho paura che nel prossimo capitolo passerà un brutto quarto d’ora.

A presto
By
Kiss

24/07/22, ore 08:43

Finalmente riesco a fare la recensione!

Ciao Rosy-chan, allora allora allora...

Mi fa piacere che sia passato il brutto periodo! Si il caldo uccide tutti... E io ne so qualcosa...

In ogni caso, passiamo alla storia.

Si parla di Damocles, che adesso è molto difficile arrivarci ed è pericoloso.

Infatti io ci avevo pensato all'inizio a questa cosa, chi è così pazzo da accompagnarli fin là? Da lì è nata l'idea di Hydra... O almeno mi piacerebbe dire questo per fare il figo, ma non sarebbe vero.

Passiamo avanti...

In che senso che con il treno ci sarebbe voluto più tempo? D'accordo, in mare ce una strada più "dritta", mentre il treno potrebbe prendere diverse fermate, ma però mi pare che sia più veloce, da quel che penso. Poi si, immagino che per passare in treno e arrivare la ci siano una miriade di controlli e così via, poi non so come hai inteso il tutto tu. E poi come detto, io non ne so molto... Chiamami pazzo, ma io per ste dettagli stupidi (perché davvero, cosa importa su come si ci arriva, basta che ci si arriva) impazzisco. Poi si, il vero motivo può essere che io ho proposto il tutto e che quindi il senso di questa domanda non ce. Perche sono così? Passiamo avanti, per davvero pero...

A tutti (più o meno), piace il viaggio in mare e si parla di come non si può attraccare in porto, perché Hydra ovviamente non vuole che la sua bimba si faccia male e dell'insenatura per farlo attraccare.

Naevin guai a te che se la nave viene sfasciata, se la prende con te, non importa se sei un capo tribù o uno che affrontato tanti pericoli (come diceva prima), ti stennicchia.

Rehagan è già odiato da Hydra, perché quest'ultimo sa che reputazione ha lo scienziato. Gia non vuole nessuno nella sua nave, figuriamoci un pazzo esplosivo.

Comunque ho adorato la prima interazione tra di loro.

E poi ad Hydra non frega un tubo di nessuno, non si ricorda il nome di Rehagan (manco io per dirla tutta), di Lily se me frega poco e poi, come avevo chiesto, ha vietato l'accesso a tutti!

Povera la mia bimba invece, che viene presa di mira da Eve, che vuole sapere cosa ce tra di loro e la mia piccola con sincerità risponde niente. Maledetta, ti perdono solo perché sei rossa (ho un debole per le rosse).

Dopo la spartizione delle cabine, Lily si ritiene (lo è) fortunata di essere con Nypha.

Grazie al suo infallibile fiuto, capisce che Nypha è una che si sporca le mani e l'interazione tra le due per me è BELLISSIMA.

Lily si dimostra fantastica, non giudicando Nypha frettolosamente, cosa che mi conferma che è un personaggio fantastico in tutto e per tutto, cosa che tranquillizza la mia povera creatura, che alla fine conferma.

Poi succede il patatrack. Non cucinare dannazione!

Diana si scopre essere una dragon slayer, quindi mal di mare normalissimo per lei e il fatto di essere essenzialmente una che fa la tipa tosta, non aiuta, menomale che Nimue la rimette a posto.

Poi succede un secondo patatrac. Rehagan fa il cretino e crea un gas che ubriaca chi respira. Ma tu vuoi morire male?
Ce da dire che la sequenza dopo è fantastica, scopriamo anche che Lily non può ubriacarsi. È solo l'alcool o anche altre cose? In ogni caso, pericolo scampato con Nypha non ubriaca (oddio, non oso immaginare cosa avrebbe poi fatto Lily che Nypha ubriaca) e Rehagan in mare, dove giusto che stia.

Putroppo per Hydra risale.

Nypha combina un macello in cucina (per l'ennesima volta), ma ammiro Lily è il suo tentativo di assaggiare. Ottimo in ogni caso Nypha, cucini molto meglio di una certa azzurra.
E qui si vede come Hydra la tratta diversa, a chiunque altro lo avrebbe buttato giù insieme a Rehagan, ma non lei. In ogni caso, Killian ed Eve vincono la cucina!

In ogni caso, passa una settimana, in cui si scopre che Rehagan è disordinato, Eva, oltre a scrivere su un taccuino e leggere, è l'esatto opposto, è ordinata, cosa che ha rischiato all'esplosione della nave (e alla morte di ste due), Naevin suona l'ocarina (mi basta che non mi porti indietro nel tempo grazie) e disegna e Nypha suona, più o meno.

Pero qui arrivano le brutte sorprese.

Una nave distrutta e Hydra capisce che qualcosa non quadra e decide di provare a scappare, ma si dimentica che siamo in una battaglia obbligatoria, quindi niente fuga T^T.

Sta di fatto che senza l'aiuto di tutti finiva male.

Hydra in pratica impedisce alla nave di affondare, Diana individua il nemico, cosa che consente a Nypha di ammazzarne due e a liberare parzialmente la nave. E il resto fa da forza bruta!

Poi si va all'arrembaggio (pun intended) e vediamo che sanno fare i tizi.

Non lo farò in ordine.

Diana in pratica finora non ha dimostrato capacità da dragon slayer, solo ottime capacità di combattimento. Che il suo potere sia solo sensoriale? Ma no, non credo proprio, non vedo l'ora di vedere il resto!

Rehagan, è un evocatore! Cavolo, non me lo sarei mai aspettato, immaginavo già che per lui combattere fisicamente fosse un problema, ma credevo che la sua soluzione fossero le boccette che ha, non evocare spiriti! Domandina, sono che gli spiriti di Lucy, quindi hanno personalità e parlano, oppure no?

Narvin usa un bastone allungabile e il tatuaggio è una specie di potenziamento, mettiamola così, per l'arma? Ho capito bene? Almeno per il momento sembra solo quello, poi il resto verrà da se.

Eve usa una magia particolare che si basa su anelli e sparare? Non sarà solo quello, sicuro.

Poi ci sono i miei due bimbi, che fanno un ottimo lavoro.

Lily è una tosta testarda, fatti curare, non sei immortale.

Il bello che i tizi sopravvissuti all'attacco di Kraken di Hydra, piuttosto che pensare "eravamo in 60+, in vantaggio e con l'incantesimo attivo e ce le hanno suonate, piuttosto torniamo alla base a nuoto, che salire in questa nave piena di mostri, contattiamo i nostri e ci andiamo la seconda volta con 1000+", no loro sono andati per il "siamo in quattro, possiamo farcela, cosa può andare storto?". Tutto. Adoro i cattivi stupidi o che di vogliono vendicarsi.

Hey però, alla fine però hanno alcuni di loro per farli parlare. Vediamo chi sono e cosa vogliono. Che facciano parte del gruppo delle fate? Perche con ben fa notare Hydra, affondare una nave è un problema se si vogliono prendere i tesori o quello che si trasporta e lui lo sa bene, quindi si esclude a priori la possibilità di ladri. Ma questo è superfluo dirlo, perché si era capito dai dialoghi che erano lì per non farli avvicinare.

In ogni caso, non preoccuparti per il disegno, aspetteremo!

Gli hobby alcuni non mi li aspettavo. Come fa essere non dormire la notte un Hobby? Hahaha

In ogni caso, ti auguro buona giornata e alla prossima!

P.S. Dimenticavo (come al solito), non l'ho scritto, ma il capitolo mi è piaciuto ovviamente
(Recensione modificata il 24/07/2022 - 12:04 pm)

22/07/22, ore 18:08

Ciao Rosy!!
Hai visto che recensione celere!? Stupita? Pure io fidati!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e devo ammettere che questo capitolo è un vero gioiellino!!
Non so nemmeno da dove partire quindi direi dall'inizio si!

-posso dire con certezza di amare sempre di più Neavin, mio dio ma è l'apoteosi del ragazzo perfetto!? Mi piace pensare che nel suo passato e nel suo modo di essere ci sia sempre la sua tribù, vuol dire che è molto legato a loro!! Che carino!! Adoro come Rehagan cerchi sempre di fare i suoi esperimenti anche sulla nave di Hydra, e soprattutto Adoro come lui gli lanci occhiatacce e lo minacci ogni volta! Non so se andranno mai d'accordo quei due. L'idea della suddivisione delle stanze mi è piaciuta ed ero veramente curiosa di sapere come andava a finire.

-Nypha finisce con Lily beh non gli è andata male figurati se capitava con Diana... Aiuto. Lei mi piace perché cerca sempre di impegnarsi al massimo ma alla fine fa sempre del casino poveretta come in cucina... Lily scappa finc he sei in tempo! Comunque capisco il suo complesso, non deve essere facile comportarsi normalmente quando tutti ti guardano come se fossi una killer, la rende molto umana.

-Ok allora Diana in stanza con Eve non me lo aspettavo sinceramente, forse perché non le vedo molto insieme quelle due. Comunque ho pensato subito alla magia della Dragon Slayer quando ho visto che non stava bene sulla nave! E a quanto pare mi hai dato la conferma subito dopo! E probabilmente si è anche capito che tipo di Dragon Slayer sia e credo che abbia a che fare con il sangue, ma avrò anche di questo la conferma più avanti. Diana ha una caratteristica in cui mi ritrovo davvero molto e infatti mi sento un po' affine a questo personaggio (ma solo per questo motivo perché per il resto non siamo simili per niente) che è il fatto di non volersi mostrare deboli davanti agli altri e non volere mai un aiuto... Devo ammettere molto deleterea come cosa te lo assicuro però mi piace. Nimue... Mi piace da morire e soprattutto mi fa morire con il suo modo così apatico di dire le cose è fantastica.

-Ora passiamo alla parte che mi ha fatto letteralmente venire le lacrime agli occhi, sul serio mai riso così! La scena surreale che parte con i tre personaggi sul ponte. Quando ho letto che Reha stava facendo esperimenti ho subito pensato "ecco adesso Hydra lo affoga", sono veramente morta soprattutto quando ho letto che lui ha cominciato ad impallidire... Reha ma cosa hai combinato? Poi è stata una costante e crescente risata, tra lui che si ubriaca, Naevin che ne risente quasi, Lily che esce e gli chiede se è ubriaco e lui che ridendo gli risponde di sì... ORO. A quanto pare abbiamo anche capito che se Nypha si ubriacasse diventerebbe alquanto intrattabile da come Hydra l'ha riportata dentro. E poi la parte più divertente: quella in cui Hydra butta in acqua Rehagan, stupenda veramente! Senza parlare e dire una sola parola... Fatto e basta. Stupendo.

-anche la scena in cui Nypha cerca di avvelenare Lily è stata molto divertente, poverina come ho detto prima lei l'impegno ce lo mette e a quanto pare lei è l'unica che a cui Hydra perdona i casini che fa, perché non gli dà peso... C'è qualcosa sotto eddai!! Come Diana anche Hydra vuole fare tutto da solo ma almeno la cucina la lascia a Killian e Eve non sapevo che sapesse cucinare lei e brava!

-la settimana è passata e dopo diverse "difficoltà" abbiamo quasi raggiunto Damocles! Adoro come tu abbia rivelato cosa facevano i passeggeri sulla nave! È una particolarità che a me piace da impazzire! Ma ciò che mi ha sconvolto è che Naevin suona l'ocarina!! Ommioddio!!! L'ho sempre desiderata suonare, è uno strumento che mi affascina da morire!! Lo adoro sempre di più! È saltato fuori il disordine di Reha, e la mania dell'ordine di Eve, mi piace come queste due cose coincidano perfettamente e soprattutto perché questa caratteristica l'ho presa da me (si sono come lui lascio le cose ovunque capiti). Poi capita il patatrac! Ecco hai messo proprio di tutti eh? Una nave distrutta, una tempesta magica, gente cattiva che non vuole farlo passare! Ma cosa sta succedendo?
Hydra non c'è che dire è un mostro in mare, tanta roba davvero!
Però la cosa interessante è che finalmente siamo riusciti a vedere qualcosa dei poteri dei nostri amati personaggi!! Ah non vedevo l'ora!!

-Beh come ti dicevo Diana secondo me ha a che fare con il sangue, però già il fatto che conosca bene le arti marziali aiuta!

-Hydra che dire, che figo!! Con i suoi tentacoli alla Dr. Octopus e il suo Kraken. Adoro le magie semplici, forse perché sono quelle più sottovalutate e soprattutto quelle più pericolose.

-Nypha mio dio che figata, un cecchino!? E chi se lo aspettava questa è stata una vera sorpresa per me e devo ammettere che quando ha tirato fuori il suo fucile mi sono esaltata da morire soprattutto perché mi ricorda molto Mine di Akame ga kill!! Wow.

-Naevin ha una magia interessante, utilizza i tatuaggi che ha sul corpo ecco perché si diletta nel disegno, quello che mi chiedo però è che prima o poi lo spazio sulla pelle finisce e poi cosa fa?

-Devi essere sincera Eve non l'ho capita molto, sembra essere molto portata per la mira come Nypha ma invece lei crea dei cerchi prima di sparare un proiettile? Dimmi se sbaglio eh.

-Rehagan beh mi è piaciuto, hai messo in gioco sia Tortrus che Arya! I miei complimenti! Anche se il combattimento così come gli altri sono stati piuttosto corti mi è piaciuto.

Ci hai proprio voluto dare solo un assaggino di quello che sanno fare vero? Mannaggia voglio vedere di più! E voglio anche sapere come arriveranno a Damocles! Adesso immagino che interrogheranno il tipo ancora vivo! Voglio sapere uffa!!
Comunque Rosy ti faccio i miei complimenti per il capitolo, pieno di colpi di scena, di scene comiche, ma soprattutto di dimostrazioni!! Voglio sapere di più sugli OC accidenti alla mia curiosità!! A proposito di curiosità, bella quella su Naevin è un personaggio che si fa sempre più interessante! E poi volevo sapere l'hobby di Royal c'entra Clizia mmmmhh non saprei. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

P.S: La pausa di un mese mi ha ucciso sto aggiornando la pagina ogni due minuti per vedere se è uscito!! (ONE PIECE LOVER!)