The Rerum Natura
di nainai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/09, ore 20:24

Che bambino testardo, quel Matthew... E' il burattino delle sue pulsioni, riuscendo pure a sembrare tenero nel farsi manovrare da esse xD! Lui e Brian sembrano così lontani, come due universi paralleli... C'è un qualcosa di misterioso, nella loro alchimia - cioè, se si può parlare di "loro", visto che Brian l'altro non se lo fila per niente se non per dargli del cretino xD!
Non posso credere che tu non sia convinta di questa fic, che resta una delle più intriganti che io abbia mai letto e che seguirò fino alla fine con mucho gusto xD... Baci :*****!

Nota frivola: l'ensemble di Brian è così stiloso <3! E ora desidero davvero tanto un maglione con lo scollo a barca da portare su una camicia u_u...

13/09/09, ore 17:58

Mhm, ecco di cosa parlavo quando ho usato il termine "animale": il modo in cui Matt ha reagito nei confronti di Brian. E' un approccio tutto ferormoni e poca ragione, e credo sia per questo che risulta tanto intenso anche per chi legge e non solo per il giovane Bellamy... E' così adolescenziale (e per "adolescenziale" intendo carico di fisicità, di desiderio puro e semplice)!
Poi, posso dire che il piccolo "cappello" iniziale dà un ulteriore tocco originale a tutto il resto? Me lo immagino declamato da un vocione pomposo da documentario scientifico, che poi si trasforma nel narratore della vicenda, ossia il caso particolare su cui si concentra l'indagine ... Lo strano caso di Matthew Bellamy e Brian Molko *lol* xD!
... e comunque il titolo di nipote onoraria mi piace troppo per rinunciarvi, quindi vai tranquilla xDDDD! A presto :**!

10/09/09, ore 18:56

Se mi parli di Make-Up For Boys, il cui seguo aspetto con l'acquolina in bocca, mi costringi immoralmente a leggere anche questa. Ma tu guarda le ingiustizie dell'arte.
L'inizio mi ha colpita negativamente, il seguito molto positivamente. Di conseguenza, ti tengo d'occhio. Ed è sempre un'estasi trovarti qui ;-)

09/09/09, ore 21:23

Oh ... Salve, Rerum xD! Credo di averti già detto una volta quanto questa storia mi avesse colpito ... Millenni fa, mi pare, quando lessi questo e qualche altro brano tratto da essa e ne rimasi letteralmente stordita. E' così animale e calda, si capisce fin dall'inizio. E ti cattura fin dall'inizio, ma ciò non mi perplime affatto visto che è tua =)!

Bye ... Cercherò di tornare un po' più spesso da queste parti xD!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]