Rivendicare se stessi
di Shadow Doom

28/10/22, ore 09:42

Ciao. Sono lieta che Zack sia stato liberato. Suggestiva la carta che inizia a fluttuare in aria. Ho immaginato Zack nel dire a Tifa riguardo Aerith. Ho immaginato lo stato d'animo di Tifa. Come scritto nel finale però bisogna lasciare da parte i problemi sentimentali con quella colonna di fuoco. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/10/22, ore 20:58

Ciao. Un inizio movimentato per Barret e Tifa. Mi avevi detto in precedenza di un'attinenza con Saint Seiya e nel leggere di Ifrit ho pensato agli Specter come Rhadamante, Minosse ed Eaco. Sono loro oppure il riferimento é a qualcun altro? Nel finale Zack e saró curiosa di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

26/10/22, ore 15:39

Ciao. Mi fa piacere trovare Tifa e Barret e dopo quei magici momenti tra Aerith e Cloud torniamo a leggere dell'Abbazia. Ho sorriso nel leggere " ma chi ce l'ha fatto fare!? " Ho immaginato il pensiero di Barret nei confronti di Cloud attraverso le tue parole. Mi é piaciuto anche quanto abbia detto Barret a Tifa riguardo il fatto dell'avere vicino una persona che comprenda il suo valore. Nel leggere nel finale l'espressione riguardo il fatto di niente di piú lontano dalla realtà saró curiosa di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/10/22, ore 11:32

Ciao. Aerith e Cloud devono lasciare questo posto di calore familiare per affrontare la realtà. Emblematico quanto abbia detto Claudia riguardo Aerith che é una che ama ma che sa tener testa. Dolce Claudia anche nel dire che vuole diventare nonna. Purtroppo non penso che quello che dovranno affrontare Aerith e Cloud sará facile ma confido in loro. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/10/22, ore 18:56

Ciao. Claudia é stata gentile nel comprare dei vestiti ad Aerith. Un'atmosfera magica in quello che sta vivendo la ragazza con il ragazzo che ama e una madre che la comprende. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e Claudia ed é commovente quando quest'ultima dice alla ragazza che puó chiamarla mamma se vuole. Meraviglioso quell'abbraccio nel finale. Sono lieta per Aerith peró é tutto troppo bello e prima o poi si dovrá tornare alla realtà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

24/10/22, ore 14:48

Ciao. Ho apprezzato il gesto della madre di Cloud di mostrare ad Aerith l'album di famiglia. Che bello vedere Aerith che si diverte e con la sua profondità ha notato l'assenza del padre di Cloud e la solitudine di quest'ultimo a parte la madre. Dolce il gesto del poggiarsi sua spalla. Ho letto con interesse il pensiero di Cloud riguardo Zack. Momenti di passioni tra Aerith e Cloud dove la ragazza scopre quelle cicatrici. Claudia ritorna ma ci sarà tempo per Aerith e Cloud per amarsi del tutto anima e corpo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

22/10/22, ore 14:53

Ciao. Sono davvero lieta per Aerith leggendo la parte iniziale del capitolo e mi é piaciuto il gesto dell'essere presa sotto braccio. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo l'aAbbazia e i Soldier e ho immaginato lo stato d'animo di Aerith. Emblematico l'abbraccio. Per fortuna che Aerith ha incontrato oltre a Cloud una persona meravigliosa come Claudia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

22/10/22, ore 10:31

Ciao. Sono lieta che Cloud e la madre si stiano prendendo cura di Aerith. Meravigliosa la donna nel dire al figlio cosa pensa di Aerith. Bello leggere di questi momenti con gesti dolci tra Aerith e Cloud e ho ben immaginato il tutto. Nel finale Cloud dice di aver amato Aerith fin dal primo momento in cui ha incontrato i tuoi bellissimi occhi. Ha cosí preso davvero coscienza dei suoi sentimenti. Un saluto.

19/10/22, ore 15:18

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere di Aerith nel parlare in quel modo all'inizio del capitolo. Per fortuna c'é Cloud con lei. I due si sono aperti l'uno nei confronti dell'altra. Dolci parole, baci, sorrisi. Quanto durerá tutto questo? Amo leggere di Aerith e Cloud nel loro relazionarsi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

18/10/22, ore 15:54

Ciao. Ho immaginato la madre di Cloud attraverso le tPue parole fino a quando non vede il figlio. La donna é stata davvero gentile con Aerith. Mi é piaciuto quello che ha detto la donna riguardo il calore umano. Saró curiosa di leggere dell'interazione tra Aerith e la madre di Cloud. Un capitolo di dolce ristoro in attesa di quello che di non piacevole potrà accadere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

17/10/22, ore 17:24

Ciao. Mi sono immersa nel rapporto tra Aerith e Cloud attraverso le tue parole. Emblematico il vento. Importante quando Cloud dice riguardo lo scoprire parti di se che non pensava che esistessero. Il fatto del conoscere la madre penso sia un tassello in piú nella crescita del rapporto tra Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/10/22, ore 15:04

Ciao. Ho sorriso nel leggere l'espressione "hai ballato come una matta." Povera Aerith, ho immaginato il suo stato d'animo nel sentire quelle parole. Che bello che Cloud si sia aperto di piú con quel bacio. Dopo questi momenti tra Aerith e Cloud troviamo Grace. Sono contenta per quest'ultima. Mi ha colpita quella connessione nel finale. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/10/22, ore 15:14

Ciao. Riguardo il loro rapporto Aerith e Cloud lo percepiscono al momento in modo diverso. Ho immaginato la scena con il barista e quella bevanda. Il rapporto sta diventando sempre più profondo e Cloud, nonostante tutto, sembra capire meglio Aerith in questo capitolo. Come scritto nel finale, per renderla felice avrebbe fatto di tutto anche "tradire" il suo amico. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/10/22, ore 17:40

Ciao. Che bello Cloud che osserva Aerith nel fermarsi tra i fiori. Le parole, i gesti mostrano che il loro rapporto sta diventando sempre piú profondo. Aerith racconta a Cloud un parte davvero dolorosa e personale del suo essere. Momenti poi di leggerezza nello scherzare. Mi é piaciuto questo capitolo nel leggere del rapporto tra Aerith e Cloud. Un saluto.

13/10/22, ore 14:57

Ciao. Cloud sta conoscendo Aerith meglio vedendo quanto sia meravigliosa. Importante il gesto dello sfiorare la spalla. Ho letto con interesse quanto abbia raccontato Cloud che si é aperto con Aerith che gli dona delle belle parole. Un capitolo che mi é piaciuto riguardo il rapporto tra Aerith e Cloud ma purtroppo penso che ci saranno delle difficoltà per il contesto nel quale si trovano. Al prossimo capitolo. Un saluto.