Rivendicare se stessi
di Shadow Doom

12/10/22, ore 10:08

Ciao. Ho sorriso nel leggere l'espressione "il famosissimo bello di Aerith." Cloud ha potuto vedere che Aerith, oltre alle tante qualità che possiede, é coraggiosa. Aerith vuole, come scritto nel finale, passare piú tempo da sola con Cloud e posso comprendere il suo stato d'animo. Mi piace leggere di Aerith e Cloud ma aspetto anche Sephiroth. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/10/22, ore 09:51

Ciao. Ho immaginato quello che prova Aerith nei confronti di Cloud attraverso le tue parole. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e Cloud quando purtroppo vengono interrotti. Inoltre, come scritto nel finale, prima di apprendere quelle conoscenze Cloud deve affrontare e sconfiggere i suoi demoni. L'avvicinarsi tra lui e Aerith non é facile ma penso che a mano a mano tutto migliorerà, almeno lo spero. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/10/22, ore 15:23

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Genesis riguardo quello che ha detto Vergil nei confronti di Sephiroth. Magilou si insinua con il suo modo di fare anche nell'agire di Genesis. Mi ha colpita il diagramma con le due materie. Saró curiosa di leggere del Demone e della maestra delle arti occulte. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 03:25 pm)

08/10/22, ore 14:37

Ciao. Ti ringrazio per avermi detto nella risposta al capitolo successivo che avevo saltato questo, infatti mi sembrava che mancasse qualcosa sopratutto per quanto riguarda Magilou. Ho letto con interesse il dialogare tra Vergil e Magilou. Quest'ultima riesce ad indispettire anche il primo e ho ben immaginato il tutto. A presto. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/10/2022 - 02:37 pm)

08/10/22, ore 12:33

Ciao. Sono lieta che ci sia qualcuno che si preoccupi per Aerith, per farla mangiare. Mi dispiace davvero per Grace, per fortuna viene aiutata. Mi ha colpita nel finale la vampira che ha fissato negli occhi Drake vedendo, come scritto, solo amore e sincerità. Saró curiosa di leggere degli sviluppi del rapporto tra Aerith e Cloud e soprattutto dov'é Sephiroth? Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/10/22, ore 19:06

Ciao. Ho letto con interesse il combattimento tra Sephiroth e Vergil. Mi ha colpita la lama di cristallo azzurra. Mi é dispiaciuto per Sepbiroth e penso che nonostante tutto lo rivedremo in seguito. Il suo avversario é stato davvero forte. Perché Magilou é cosí interessata a quella katana? Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/10/2022 - 07:06 pm)

07/10/22, ore 12:26

Ciao. Emblematico il bacio della vampira. Mi dispiace per Cloud e meno male che l'ufficiale abbia fatto una battuta per rendere il tutto più leggero. Sono rimasta colpita di leggere di quell'uomo che vuole sfidare Sephiroth. Mi ha colpita anche Magilou nel fissare la katana di Vergil. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/10/22, ore 14:57

Ciao. Uno scontro davvero affascinante quello tra Sephiroth e Cloud dove mi ha colpita lo stato d'animo del primo che, come scritto, si sentiva al settimo cielo e riconosce i meriti del secondo. Magilou sempre in mezzo. Meravigliosa Aerith nel finale nel parlare con Cloud. Suggestivi i petali della Yuna's Rose nel diventare rosa. Vedremo gli sviluppi tra Aerith e Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/10/22, ore 12:08

Ciao. Il titolo di questo capitolo mi ha subito affascinata ed ero curiosa di leggere. Sephiroth cerca di tenere tutto sotto controllo e al momento il punto su cui deve lavorare di piú riguarda Zack e la sua emotività. Mi piace molto Sephiroth perché non é solamente forte a livello fisico ma anche intelligente, stratega. Emblematici i petali neri. Affascinante Lilith e la sua melodia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/10/22, ore 19:05

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e Drake immaginando lo staro d'animo della prima nei confronti di Cloud. Spero che Aerith e Cloud possano incontrarsi di nuovo per avvicinare più nel profondo le loro anime. La parte che mi ha colpito di piú in questo capitolo, inquietante e suggestiva, riguarda la Valkyrie. Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/10/22, ore 15:59

Ciao. Emblematica l'espressione "sono maestra dell'inganno." Mi ha colpita la comunicazione telepatica e terribile quanto scritto riguardo Grace dove mi é venuto in mente Resident Evil. Per fortuna Aerith non é sola nel salvare Cloud. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Sephiroth che sta portando avanti il suo piano e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/10/2022 - 04:00 pm)

01/10/22, ore 10:57

Ciao. Ho immaginato lo scontro attraverso le tue parole dove mi hanno colpita le lance glaciali e il vento infuocato. Suggestiva la mossa segreta, la Polvere di Diamanti. Questa volta nemmeno Aerith puó fare qualcosa e interviene Sephiroth che é davvero forte. Posso immaginare cosa provi Aerith nei confronti di Sephiroth. Ecco che compare di nuovo Magilou. Quello che accade nel finale mi ha colpita. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/09/22, ore 11:55

Ciao. Che meraviglia la carta con il profumo dei fiori. Ho letto con interesse le parole di Aerith. Posso capire lo stato d'animo di Zack ma Aerith ha trovato il suo vero amore nonostante tutte le difficoltà. Ecco che in tutto questo compare Magilou. Da quanto scritto sembra che quanto accaduto nel finale non sia una coincidenza. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/09/22, ore 11:44

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e Lilith. Ho immaginato lo stato d'animo di Aerith riguardo quel bacio. Purtroppo Cloud viene portato via. Quello che succede nel finale con l'esper é pericoloso e spero che Aerith possa fare qualcosa e che possa avvicinarsi di nuovo a Cloud. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/09/2022 - 11:44 am)

29/09/22, ore 09:40

Ciao. Che bello leggere di Aerith e Cloud nonostante l'atteggiamento di quest'ultimo ma posso comprenderlo. Mi é dispiaciuto leggere di Aerith triste nel parlare con Cloud. Che meraviglia la Yunw's rose. Per fortuna poi i due riescono ad avvicinarsi di nuovo ma compare Lilith. Riuscirà Aerith ad avere l'amore di Cloud? Al prossimo capotolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:41 am)