Rivendicare se stessi
di Shadow Doom

09/11/22, ore 18:02

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere il titolo del capitolo riguardo brutti ricordi. Ma é bello leggere di Cloud nell'ammirare Aerith. I ricordi di quest'ultima sono terribili, per fortuna c'é Cloud con lei. Povero Cloud, gli hanno dato del barboncino. Cloud e Aerith devono combattere e come é tutto diverso pensando a quando sono stati dalla madre di quest'ultimo. Penso che se la caveranno peró, come scritto nel finale, devono sporcarsi le mani. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/11/22, ore 10:42

Ciao. Sono lieta di tornare a leggere di Aerith e Cloud. A quest'ultimo fa bene stare vicino ad Aerith nonostante, come scritto, quella paura. Bello che Aerith mostri la vera Aerith. Ho immaginato quest'ultima nel finale guardando Cloud negli occhi e poi ridendo. Saró curiosa di leggere il seguito. Un saluto.

08/11/22, ore 15:36

Ciao. Il nome Kannon é un riferimento a Kanon di Saint Seiya? Ho letto con interesse riguardo l'aver scelto di essere un Soldier a differenza di un'imposizione e riguardo le altre informazioni del rapporto della ragazza con Sephiroth. Che bello leggere di quel sorriso. Mi piace leggere di Sephiroth nel relazionarsi con una ragazza. Ho letto con curiosità il finale e vedremo cosa succederà. Un saluto.

Risposta a risposta autore:

Grazie per avermi detto del riferimento. A presto.
(Recensione modificata il 08/11/2022 - 06:21 pm)

06/11/22, ore 17:40

Ciao. Ho sorriso nel leggere l'espressione riguardo l'addolcire. Sephiroth prima era forte, adesso é molto piú forte. Mi hanno colpita i capelli argentati. Ho letto con interesse il dialogare tra Loki e Sephiroth e saró curiosa di leggere di piú del rapporto di quest'ultimo con la ragazza. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/11/22, ore 14:57

Ciao. Sono lieta di leggere di Sephiroth in questo capitolo e ho immaginato il suo dialogare con la voce misteriosa. Sephiroth tiene a una persona e avevamo detto riguardo il leggere di un suo aspetto riguardo i sentimenti in questa tua storia. Sono lieta abbia scritto di Sephiroth anche da questo punto di vista e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/11/22, ore 15:35

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Saeko nel vedere Tifa e Barret. Che dispiacere leggere riguardo il non poter chiarire con Cloud. Come scritto nel titolo del capitolo abbiamo spiriti indomiti ma alleati, leggendo il finale, della valchiria. Spero davvero che possano trovare la pace attraverso l'aiuto della valchiria. Al prossimo capitolo. Un saluto.

03/11/22, ore 18:06

Ciao. Ho immaginato Eddy e Saeko in questo capitolo attraverso le tue parole fino a quando fanno poi quell'incontro. Il superstite é Genesis dove mi ha colpita l'espressione riguardo la linfa vitale nera con sfumature viola. Ho immaginato lo stato d'animo di Saeko nel finale. Ci sono Tifa e Barret. Mi sono chiesta dove sia Zack. Al prossimo capitolo. Un saluto.

02/11/22, ore 20:37

Ciao, rieccomi qua per recensire un altro capitolo :)

Finalmente la Valchiria riesce ad aprire gli occhi dinnanzi a questo perfido e distruttivo spettacolo, a volte per reagire serve il supporto di un'altra persona e Fenrir riesce a risvegliarla.

Triste sentire del triste destino che aspetta Fenrir, tuttavia credo che riuscirà a cambiarlo. Anche se è quasi impossibile cambiare le sorti del destino.

Sono curioso di sapere di più rispetto a Gaia e agli intrecci del tempo, un nemico che potrebbe perfino essere più malvagio, perfido e forte rispetto all'alto sacerdote.

Quindi da quello che ho capito, ognuno di questi esseri divini, spiriti e Esper si legherà ai nostri personaggi?

Bello il fatto della materializzazione di Fenrir in un anello, la sua essenza influenzerà la persona con la quale si legherà, probabilmente donandogli upgrade incredibili.

La storia si è fatta ancora più interessante, non vedo l'ora di leggere lo svolgimento delle vicende!

Un saluto :)

02/11/22, ore 12:12

Ciao. Ho immaginato all'inizio del capitolo lo stato d'animo della valchiria. Ho letto con interesse il racconto di Fenrir. Mi hanno colpita i Musubi. Nel leggere degli Einherjar ho pensato che Zack, Tifa e Barret possano tornare in questa forma. Mi sono venuti in mente anche i cavalieri d'oro in Soul of gold. La valchiria era un tempo una ragazza normale e deve compiere davvero una grande impresa ma non sarà sola. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/11/22, ore 18:07

Ciao, finalmente sono riuscito a mettermi in pari con questo racconto e quindi posso lasciare una recensione di queste ultime vicende :)

L'alto sacerdote è un personaggio straordinariamente potente quanto crudele e spietato. La tecnica usata sembra essere invincibile, è così potente e dannosa che ha subito anche lui delle ferite: comunque una cosa da niente per lui visti i suoi poteri autorigenerativi. Vedo il Pianeta in pericolo, i nostri eroi avranno bisogno di notevoli upgrade per affrontarlo. La sua potenza è spanne sopra perfino a Sephiroth e Virgil, la vedo dura.

Sono lieto che Vergil e Magilou si siano salvati, e sono ancora più lieto di vedere come Virgil consola la maghetta. Riuscirà a riscattarsi, ne sono sicuro.

Sono felice anche di leggere della Valchiria e di questo caos illogico, in tutto il mondo presto cadranno le tenebre?

Sei riuscito a inserire la figura di Fenrir, una creatura molto importante del franchise della saga, lo seguirò con interesse. Capitolo interessante :)

01/11/22, ore 17:01

Ciao. Se penso a come era diverso tutto poco fa con Aerith e Cloud e il loro sentimento. Mi ha colpita l'espressione riguardo, come scritto, il non poter venire ma il poter portare. Inquietante il lupo nero. Ho immaginato la Valchiria in questo capitolo attraverso le tue parole. Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e quanto tornerà Sephiroth. Un saluto.

01/11/22, ore 15:20

Ciao. Mi ha colpita il nome di Magillanica e lo stato d'animo di Magilou. Nel leggere dell'Alto Sacerdote come non pensare pensare Saga Sacerdote. E poi, come scritto, il fragore della galassia e dei suoi pianeti ridotti in frantumi. Mi sono piaciuti molto questi riferimenti. Come scritto, Aerith a intuito che qualcosa di terribile é accaduto. Saró curiosa di leggere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/10/22, ore 15:07

Ciao. Quello che emerge in questo capitolo é lo stato d'animo di Zack per come si considera sia a livello di combattimento che sentimentale. Vede quanto Genesis sia piú forte di lui oltre a non avere una ragazza. Poi ecco Magilou. Nel leggere nel finale del ragazzo dai lunghi capelli blu compare il riferimento che mi avevi detto di Saint Seiya dei Cavalieri d'oro dei Gemelli. Al prossimo capitolo. Un saluto.

Risposta a risposta autore:
Sono lieta abbia fatto questo riferimento a Saga. A presto.
(Recensione modificata il 01/11/2022 - 03:03 pm)

29/10/22, ore 19:03

Ciao. Continua la lotta che ho immaginato attraverso le tue parole quando, come scritto, il quartetto partì all'assalto. Ho sorriso nel leggere l'espressione "voglio solo i meriti che mi spettano." Purtroppo l'Esper
n on é stato sconfitto. Mi ha colpita nel finale quell'uomo con il lungo cappotto rosso. Al prossimo capitolo. Un saluto.

29/10/22, ore 11:59

Ciao. Tifa e Zack non sono nelle loro condizioni migliori per i loro problemi sentimentali. Ho immaginato quella belva, deve essere davvero spaventosa. Ho immaginato poi il combattimento attraverso le tue parole. Non posso che concordare con l'espressione nel finale riguardo il fatto di collaborare come una squadra. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.