Tabacco, cavalli e sangue
di Mue

13/09/09, ore 14:21

no ti prego! non farlo morire! luna non se lo merita... sono in lacrime accidenti... complimenti 6 bravissima!

13/09/09, ore 13:39

non ti preoccupare... ho trovato luna perfettamente IC, perchè c'è anche da tenere conto che è adulta ed innammorata e comunque secondo me ha sempre avuto molta forza interiore. continua così!

13/09/09, ore 13:24

Le figure provenienti dal folklore celtico si incastrano perfettamente! E Luna è veramente speciale. Adoro questa tua serie di storie perchè ti muovi con abilità in un terreno poco battuto di solito.

13/09/09, ore 01:06

Ciao! Recensisco con piacere su una coppia praticamente ignorata dal fandom. Mi piace moltissimo come stai delineando la storia, il tuo stile semplice e pulito e sopratutto come stai descrivendo il rapporto tra Luna e Rolf. Oltre a questo c'è un ottimo impianto narrativo, i personaggi sono perfettamente IC, e non c'è un solo appunto che possa farti, sinceramente. I miei complimenti, questa storia vale un dieci tondo! ^^

12/09/09, ore 13:47

Ciao! Complimenti davvero! Mi piace decisamente il tuo stile pulito e leggero, che si lascia leggere trasportandoti direttamente nel libro. Per quel che vale ho trovato Ron molto IC e non particolarmente sgradevole, era proprio il solito! Bello anche quest'ultimo capitolo, mette davvero curiosità a questo punto!

11/09/09, ore 20:30

Accidenti,ho paura anche io!*_* Continua prestissimo!^O^

11/09/09, ore 20:28

Uh uh, il mistero si infittisce *-* Suonerò ripetitiva, ma ti faccio di nuovo i complimenti per questo capitolo: lo stile così semplice e scorrevole rende la lettura più che piacevole (oh, una rima *O*), e Luna è un personaggio di cui non mi stancherei mai di leggere! Bravissima!

11/09/09, ore 19:24

Quando recensisco qualche tua storia ho la brutta sensazione di essere ripetitiva, ma tant'è xD Stile godibilissimo, anche in questa versione "gialla" in cui non ti eri mai cimentata prima. Si vede che stai scrivendo su personaggi che hai già caratterizzato alla perfezione nelle fanfiction precedenti: i loro comportamenti sono centrati in pieno rispetto all'IC (Luna, Harry e Ron) o si integrano in modo molto naturale, nel caso dei personaggi su cui hai creato di più (Rolf, Rawdon). E sono assolutamente d'accordo con chi già prima ha notato come Ron non risulti sgradevole, solo...Ron xD con qualche anno in più sulle spalle ma anche un po' il vizio di attaccare briga; Harry, poi, è splendido XD tutto compreso nel poter fare bene il suo lavoro, che compila scartoffie su scartoffie...che dire: grazie per aver contribuito a rendere un po' meno grigio un pomeriggio che si prospettava orrido! A presto ;)

11/09/09, ore 16:42

devo farti i miei complimenti! questa storia inizia ad interessarmi parecchio. e poi luna è un mito diciamocelo! aspetto il resto ok?

11/09/09, ore 14:15

Molto bella! Sembra davvero di seguire le vicende della coppia Luna Rolf! Brava!!

10/09/09, ore 20:57

che dire? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro, semplice, che ti trasporta nel mondo che descrivi. I miei complimenti! Aggiungo questa storia alle seguite perchè mi ha davvero incuriosita, io poi amo i gialli!

10/09/09, ore 20:33

Fortissima la tua nuova fan fiction su luna e rolf! Continua,voglio sapere che è successo!

10/09/09, ore 19:55

E' davvero molto, molto interessante questa storia. Scritta davvero bene e con personaggi nuovi che catturano l'attenzione e l'affetto del lettore. Purtroppo non so cos'altro dire in più, ma ti faccio i miei complimenti perché mi hai intrigata tantisismo con una storia che non so se avrebbe mai catturato la mia attenzione. Eppure la tua lo ha fatto =) A presto =)

10/09/09, ore 19:04

Mi sento in dovere, dopo questo capitolo, di chiedere perdono ai fan di Ron Weasley: non era mia intenzione renderlo sgradevole, ma c'era bisogno di qualcuno che movimentasse la situazione.
Mah, per me non l'hai reso sgradevole, semplicemente l'hai lasciato (deliziosamente) IC: se non sbaglio è lui uno dei maggiori fomentatori delle diatribe con Serpeverde nei libri, e non è forse uno degli ultimi a soprannominare Luna "Lunatica Lovegood"?
Tornando alla storia, decisamente interessante come inizio: coinvolgente, ricco di premesse, e allo stesso tempo dotato di un ritmo vivace e di uno stile scorrevole. Ottima anche la resa dei personaggi, in particolare di Luna, straordinariamente IC in questo dialogo con Harry.
Seguirò con piacere la tua fiction, e per il momento la inserisco nelle seguite.

10/09/09, ore 18:48

Guarda guarda, una Rolf/Luna! *-* Stavo giusto pensando che se ne trovano poche, ed eccone qua una! ^^ Dunque: mi incuriosisce davvero tanto, lo stile è scorrevole, Luna è IC, c'è un mistero da risolvere... direi che i requisiti per entrare tra le preferite ce li ha tutti! ^^ Complimenti! P.S: ho letto anche l'altra tua fanfic, "Satyrica". E' fantastica *-*