On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/22, ore 16:39

Beh bisogna dire che Bakugo lo hai traslato bene dal manga con i suoi sensi di colpa, forse li hai addirittura accentuati rispetto al manga e non era facile. La parte di deku è veramente interessante e sono sicuro che sarà interessante vedere come è arrivato a quel punto della sua vita dalla morte di sua madre. Veramente complimenti e ora aspettiamo il terzo capitolo 😁

26/09/22, ore 16:57

spero con tutta me stessa che riuscirai a postare i capitoli settimanalmente perchè sono già in astinenza!! sono stata subito rapita dalla trama e leggendo non hai deluso le mie aspettative,anzi!
deku mi ricorda un po' Daredevil nelle vesti di un vigilante,e il nostro kacchan mangiato dal rimpianto mi attira come una falena con la luce 😂
katsuki per me è un personaggio tanto complesso quanto semplice,perchè i suoi sentimenti sono sempre chiari a tutti tranne che a se stesso,e vederlo correre dietro ad un izuko diverso e meno accondiscendente mi intriga molto!

24/09/22, ore 00:34

Bellissimo! Sei davvero brava a scrivere e la storia sembra molto interessante. Aspetto con nasia il prossimo capitolo 😁

21/09/22, ore 22:19

Ciao! Innanzitutto complimenti per la copertina! È Super bella 😍
La storia mi ha incuriosito molto con questo deku villain quickless e bakugou che promette tormento e rimorso, come piace a me 😂 inoltre è veramente ben scritta e non può che essere stato un piacere leggerla!

Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo 💖

21/09/22, ore 11:43

Storia intrigante, deku villain senza poteri ma molto probabilmente che sa tutto sui quirk degli eroi, sopratutto di bakugo è affascinante, è anche interessante vedere i dubbi che ha dentro di sé bakugo dopo aver rivisto Izuku. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]