Crawling back to you
di Shadow writer

23/02/23, ore 17:06

Ciao cara! Come promesso, eccomi tornata dalla tua storia!
Sembra che per una volta nella sua vita le cose si stiano mettendo bene per Nate: ha portato a casa una vittoria importante, la relazione con Alison va a gonfie vele e persino la borsa di studio non sembra un traguardo troppo difficile da raggiungere, soprattutto dal momento che il buon vecchio professor Thompson sotto sotto è un altro fissato con le auto (già so che diventeranno pappa e ciccia 'sti due!). Insomma, i timori di Mila per una volta sembrano infondati: Nate non ha mandato tutto a signorine, anzi, se la sta cavando molto bene! E credo proprio che quel consiglio che gli ha dato prima del colloquio, di essere semplicemente se stesso, sia stato prezioso. Perché ormai si è capito che Nate va fuori strada quando fa di tutto per essere qualcun altro, finendo solo per perdere di vista quelle che sono le sue potenzialità. In questo capitolo si vede tantissimo quanto Nate e Mila tengano l'uno all'altra, in particolare quanto Mila senta la mancanza di Nate. Descrivi meravigliosamente questa loro sintonia attraverso tanti dettagli, la preoccupazione di lei, l'istinto di accarezzargli la guancia per rassicurarlo, gli sguardi intensi che si scambiano. Tra loro c'è un oceano di emozioni taciute che scalpita sotto la superficie! E per quanto Mila senta di essere simile a James lui non la renderà mai felice , così come (e mi spezza il cuore dirlo) Alison non renderà mai Nate completo, per quanto sia bello vederli affiatati e complici. Io ad Alison voglio un gran bene, ma le cose stanno così. Spero davvero che trovi anche lei la felicità e ammetto che una parte di me non si è rassegnata di vederla insieme a uno come Jay alla fine! Chissà! 🤣
Spero di riuscire a passare con più frequenza nei prossimi giorni, a presto! ❤️

20/01/23, ore 11:44

Per la faccenda della mancanza di motivazione, ti capisco: a volte su EFP è difficile capire se si stia effettivamente scrivendo per qualcuno oppure se si scriva solo per sé stessi. Molte persone leggono ma non scrivono nemmeno due righe di commento, neanche per dire "se ci fosse la possibilità di mettere like al capitolo, ti avrei messo like". :D

Su Mila e Nate, non mi sento di dare la colpa a uno specifico dei due per la fine della loro relazione, all fine non sempre ci sono colpe, specie se si hanno obiettivi diversi e se ci si conosce da molto giovani come erano loro. Alla fine Mila avrebbe dovuto partire con un ragazzo alcolista e rinunciare ai propri sogni e alle proprie ambizioni. Rischiava di rimetterci di più di quanto avrebbe potuto guadagnare.

Venendo al capitolo 18, ancora una volta ho l'impressione che Nate/ Alison e Mila/ James siano coppie migliori e più funzionali di Mila/ Nate, ma comprendo pienamente la confusione di entrambi. Bene nel frattempo la vittoria nella gara di Nate, ma inizio a pensare che la sua doppia vita adesso inizi a diventare un po' fuori luogo (anche se la passione per le auto sembra essere un buon punto di incontro con Thomson).

Buona giornata,
Milly Sunshine