Crawling back to you
di Shadow writer

11/03/23, ore 13:11

Ciao, speravo di riuscire a tornare prima, perché non vedo l'ora di rimettermi in pari, ma sono giorni un po' deliranti 😅 ,comunque... COMUNQUE!
Ahia. Questo capitolo ha fatto proprio male sul finale. Di sicuro lo ha fatto a Mila, mentre Nate...vabbè, palm face nel vederlo DI NUOVO ciucco come uno gnu, sembra che ogni passo che faccia in avanti questo ragazzo ne faccia due indietro di proposito 🤦
Ma andiamo per ordine. Mi è piaciuto molto il flashback che ci mostra come effettivamente siano andate le cose tra Nate e Mila quella fatidica sera, la sera in cui la ragazza si è vista porre davanti la proposta di mollare tutto e fuggire romanticamente col ragazzo disadattato di turno , che però lei tanto amava. Insomma, nei panni di Mila penso che chiunque dotato di buon senso avrebbe messo le mani avanti, perché sì, l'amore è bello, ma la vita non è mica la Disney. Lei aveva l'università, la famiglia, sarebbe stato sconsiderato partire all'avventura su due piedi. Forse molti giovani l'avrebbero fatto, in barba a tutto, ma Mila è sempre stata una ragazza matura, forse troppo per la sua età. Il problema è che, a distanza di anni, il dubbio la tormenta: avrà fatto la scelta giusta?
Il ritorno di Nate le ha riaperto tutto un mondo di possibilità, l'ha di nuovo gettata in crisi e io proporrei al sindaco della città di erigere una statua in oro a James e metterla in piazza, perché qua c'è da farlo santo subito per l'enorme comprensione verso Mila. Oddio, forse è stato un po' frettoloso nel lasciarla andare così, senza chiedere spiegazioni o provare a farla desistere, spinto dal semplice " và dove ti porta il cuore". Però, ehi, a quanto pare la conosce così bene da sapere che non le passerà e che meglio lasciarsi in buoni rapporti che pieni di rabbia e rancore.
Ripeto: fatelo santo!
Ma la parte più interessante (e dolorosa) arriva DOPO.
Mila corre dal suo amato, è tutta ansiosa ma felice per aver ricevuto l'illuminazione divina e capito che vuole stare con Nate e Nate soltanto, è lì tutta trepidante che finalmente gli apre il cuore...e SBAM, Alison mezza nuda in camera di Nate. E lui che fa pure lo splendido facendo battutine fuori luogo. Right in the feelings, proprio.
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, perché Nate forse non ha sentito la dichiarazione d'amore di Mila, ma Alison sì.
Quindi, come si comporterà? Da santa incoronata come James? Mmmm ne dubito.
Complimenti come sempre cara, a presto! ♥️

24/01/23, ore 00:23

Rispondendo alla mia recensione precedente avevi parlato di una questione rimasta in sospeso tra Mila e Nate ed eccola emergere, specie per quanto riguarda Mila.
James è stato molto comprensivo nei suoi confronti, diciamo anche troppo. Voglio dire, sembra del tutto indifferente al fatto che Mila sia innamorata di un altro, che non ci sia neanche minimamente rimasto male.
Per quanto riguarda Mila, direi che ha fatto la sua bella figura di m**** nel finale del capitolo. Mi sentivo quasi imbarazzata per lei, ma ammetto che mi ha fatto divertire immaginarmi la scena! :D

In sintesi, anche questo capitolo è stato molto piacevole da leggere e ben scritto.
Alla prossima, un saluto,

Milly