Shikon Jewel club’s
di Marzia777

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/23, ore 22:53

Ciao 😊
Meno male che Kagome stia bene.
Spero che Inuyasha dia una bella lezione sia a Kikyo e Naraku.

24/01/23, ore 20:03

Ciao ❤️ bentornata con un capitolo super
Mi hai stupita, non pensavo assolutamente a un rapimento alla fine dell'ultimo capitolo e ti dirò che la cosa mi è piaciuta tanto.
Sono contenta che kagome abbia espresso in pieno i suoi sentimenti e che inuyasha anche se lei non ne era consapevole abbia sentito tutto. Ora sono curiosa del prossimo capitolo. Un abbraccio a presto 😘😘

26/12/22, ore 16:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Chissà adesso cosa sarà successo.
Tanti Auguri di Buone Feste anche a te.

20/12/22, ore 22:05

Ciao Marzia
Complimenti per la storia, mi piace un sacco....
tanti auguri di buone feste anche a te!!

10/12/22, ore 22:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Immaginare Sesshomaru che sorride è davvero esilarante.

05/12/22, ore 23:58

Ciaooo 😊 non ho smesso di leggerti non lo farei mai, questa storia mi piace troppo. Ogni capitolo è ricco e sempre più piccante e se qui ha lasciato il marchio mi immagino cosa sarà quando la farà sua 😂😂 prevedo molto caldo 😂
Però mi piacciono troppo insieme, si stanno scoprendo e amando. E come fanno le tutte coppiette all'inizio della loro storia diventano coniglietti 😂😂
Davvero agghiacciante Sesshomaru che sorride, ma solo Rin è capace di farlo e sicuramente una nuova coppia sta nascendo.
Alla prossima e come sempre bravissima ❤️

03/12/22, ore 23:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente Inuyasha ha capito che si è innamorato di Kagome.

29/11/22, ore 15:52

Ciao.... ormai la tua storia ha preso vita e forma e mi piace vedere i cambiamenti di Inu. Spero che con il tempo anche Kagome prenda più sicurezza di sé stessa, staccandosi un pochino dalla forte attrazione che ha nei confronti di Inu.

27/11/22, ore 22:05

Ciao 😊
Menomale che Inuyasha si è ripreso.
Ha ragione Toga ora devono stare attenti chi ha attentato alla vita di Kagome potrebbe rifarlo.

24/11/22, ore 13:32

Ciao... io avrei fatto un buca di almeno 3 metri e mi sarei fiondato dentro dalla vergogna.
A parte questo, Inu inizia ad essere meno "brutale" nei confronti di Kagome.
Mi domando solo come abbiano fatto Toga, Sessh e compagnia a precipitarsi nel loro appartamento. Li spiavano dietro la porta??!!

24/11/22, ore 11:44

Capitolo molto carino. L'imbarazzo di farsi beccare nudi.. Mammamia!!.. Ma beh, in questo caso ovviamente la priorità era la ferita di Inu!
Rin è Sesshomaru.. Qui gatta ci cova 😁😜😜😜

22/11/22, ore 13:12

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto e adesso sono curiosa di sapere cosa sia successo.. Non hanno mai un attimo di pace!!
Piccolo appunto, molto personale, ho notato che, e non è la prima volta, dai per scontato dei passaggi, per esempio: erano in cucina a mangiare e poi si ritrovano in salotto dove lui la butta sul divano, quando ci sono arrivati? Oppure il preservativo che appare magicamente, se fossero in camera si potrebbe pensare fosse nel comodino, ma in salotto non riesco a immaginare dove lo possa aver preso 😝. Renderebbe più scorrevole e semplice la lettura aggiungere una frase in più per far capire come si arriva a quella situazione. È un piccolo consiglio che ti do la lettrice, spero di non averti offeso in qualche modo, da scrittrice so che piccoli consigli possono migliorare la prospettiva di scrittura ☺️. Alla prossima

21/11/22, ore 23:05

Ciao 😊
Oddio un infarto post sesso 😂😂 aveva ragione Yash che prima o poi Kagome lo avrebbe ucciso
Sono curiossima di sapere cosa succederà
Alla prossima 😘 😘

21/11/22, ore 22:26

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E adesso cosa sarà successo ?
Sono curiosa di saperlo.

20/11/22, ore 21:55

Ciao 😊
Che dire la storia si fa sempre più interessante.
Ora curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]