Ronarry
di Spensieratezza

07/11/22, ore 12:43

Ciao, eccomi di nuovo su questa storia che sono veramente felice di riprendere a leggere e sono anche contenta che questo capitolo sia dedicato a Draco e Luna. Mi piacciono molto insieme, tempo fa avevo letto altre OS su di loro e ora sono contentissima che ne scrivi anche tu (sì, avevo visto anche l'altro messaggio sul bacio tra loro, ma sinceramente adesso vengo poco al PC e ci sto poco, per cui cerco di rispondere a tutto insieme, altrimenti poi non ce la faccio a scrivere, leggere e recensire!).
Ma come è stato tenero e dolce questo capitolo, l'ho davvero adorato! Luna è sempre così spontanea e affettuosa e non si vergogna nel dire a Draco che i suoi capelli le fanno pensare al Sole e che lui non deve piangere perché altrimenti è come se il sole si spegnesse. Adorabile però la reazione di Draco che invece è sempre chiuso e impacciato però adesso vuole cercare di essere altrettanto dolce e gentile con Luna, prova con i complimenti, vorrebbe regalarle un animaletto... fa tenerezza così goffo e impacciato, ma è perfettamente IC e per questo mi piace tanto con lei! Draco è sempre stato abituato ad essere inquadrato, a seguire le regole del padre e Luna è tutto l'opposto, non sa proprio come comportarsi con lei e cerca di fare del suo meglio! Mi faceva ridere anche come Harry commentava dentro di sé gli approcci imbranati di Draco! XD
Sono rimasta un po' delusa alla fine perché Draco se n'è andato e Luna è andata da Harry, ho avuto l'idea che in realtà si fosse messa a parlare con Draco solo per distrarlo da Harry e non perché davvero fosse interessata a lui. Spero di aver capito male, perché mi piacciono veramente tantissimo insieme e spero invece che ci siano tante altre scene con loro.
Complimenti ancora e grazie per aver ripreso questa storia!
Abby

21/10/22, ore 21:01

ciao♥️♥️♥️
quanto adoro luna😍😍😍😍😍 è meravigliosa. non ci sono parole per descriverla.
quello che dice a draco poi...mi ha sciolta. harry che assiste al loro flirt mi ha fatto rotolare😂😂😂 poverino non poteva scappare perché se lo faceva doveva affrontare hermione 😆😂😂
comunque luna con il suo carattere solare ha fatto stare bene draco... gli ha tirato su il morale😍😍😍😍
harry quando ne parlerà con piton di quello che stava per fare a silente .... chuck...meglio che sia lì anche ron a sostenerlo👍🏽👍🏽👍🏽
p.s. luna verrà accettata da hermione sicuramente♥️♥️♥️♥️ È così dolce quando lo spera 😍😍😍😍😍 fa tenerezza
(Recensione modificata il 22/10/2022 - 10:48 am)