Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Malcom ha detto a Benedetta di avere incontrato Melanie, quindi immagino che, anche se lei dovesse mettersi in mezzo in qualche modo e cercare di fare la guastafeste, non avrebbe molte opportunità di ottenere il proprio intento. Meglio così! Benedetta e Malcom sembrano la rappresentazione dell' *Amore* quello con la A maiuscola e si meritano un po' di serenità!

Ciaooooooooooo 😍!
Ahahah, Malcom mi ha fatto troppo ridere col suo mal di schiena, perché in effetti anche io, che ho (ormai, sigh) superato i trenta, ogni tanto mi ritrovo dolori strani nemmeno fossi una nonnetta 🤣🤣🤣. Quindi me lo sono proprio immaginato con gli acciacchi dell'età, un aspetto a cui a vent'anni effettivamente non si pensa 🤣.
Ma insomma parliamo di loro, di quanto siano teneri e tutti presi l'uno dall'altra 😍. Sono proprio zuccherosi e carini, e soprattutto ho adorato che Malcom voglia rendere pubblica la loro relazione! Mi sembra che davvero ora non abbia più titubanze e che si sia finalmente deciso a vivere questo amore nella sua pienezza. E io ovviamente ne sono felicissima! Malcom ha subito proprio una bella trasformazione rispetto all'inizio della storia, penso che possa essere fiero di sé e sono certa che anche Melissa la penserebbe allo stesso modo.
Anche Benny è adorabile, e devo dire che di lei ho sempre apprezzato tanto l'intraprendenza e la voglia di raggiungere gli obiettivi in cui crede. La sua determinazione è stato sicuramente l'aspetto che mi è piaciuto più di lei, perché tante persone nella sua situazione si sarebbero arrese, invece lei ha continuato a crederci finché il suo sogno non è diventato realtà. È proprio una forza della natura! 🥰
Spero tanto che questi due possano vivere "felici e contenti", se lo meritano proprio!

Alla prossima,
Simona