Writober 2022 – Bremen’s Edition
di slanif

08/03/23, ore 10:27

Beh, Hermann in effetti non mi sembra proprio possa essere un amante del teatro, ma Karl mi sembra un po’ più propenso. Ma se il suo ragazzo dice il contrario, chi sono io per sindacare? 😀
Simpatica e leggera questa drabble.

06/03/23, ore 12:08

Oh, anch'io ci vedo benissimo Genzo a teatro con tanto di imprinting ricevuto da piccolo dai suoi genitori! E ci vedo anche poco Hermann e Karl... 😂

28/02/23, ore 12:34

Oh, bella questa drabble. Timore ma anche risolutezza e certezza dei propri sentimenti. Certo, non li invidio: l'idea di "affrontare" la famiglia Wakabayashi (che mi immagino in un certo modo) richiede una certa dose di coraggio. Genzo lo fa per sé, afferma la sua identità, ma sapere di non essere solo dà tanta sicurezza. Belli loro.

28/02/23, ore 12:29

Bella. Novantasei parole che racchiudono un mondo intero.
Il coming out è SEMPRE fatto per sé stessi, per affermare definitivamente di esistere e riaffermare il diritto di essere ciò che si è. Qui poi c’è un motivo ancora più personale e c’è quella conferma da parte di Karl che lui per Genzo ci sarà sempre.
In poche parole hai veramente detto tutto, e nel migliore dei modi.

20/02/23, ore 11:18

Ciao Slanif! Dolce e delicata questa drabble che va a toccare un argomento piuttosto difficile in un modo semplice ma non per questo poco efficace, l'ho apprezzata molto.
PS mi permetto solo di segnalarti una svista, "la maggioranza" richiede un verbo al singolare!

20/02/23, ore 09:49

Semplice ma profonda nel suo raccontare una cosa come l’inclusione e l’accettazione.
Questa è la dimostrazione che non servono tante parole per dire cose importanti.

14/02/23, ore 09:11

Semplice e tenera, giusta giusta per la giorbata di oggi, anche se, come ho già detto, è una coppia che mi fa un po’ strano.

13/02/23, ore 14:46

Oh, ma sempre più romantico questo Genzo anche in versione "in coppia con Franz"! Che immagine delicata in mezzo ai petali...

07/02/23, ore 14:27

Ahahah! Mi fa morire dal ridere questa scenetta al ristorante! Ma la cosa più buffa è la reazione di Hermann. In fin dei conti, mi pare di capire che ci siano tutte le premesse per un dopocena assai interessante...

07/02/23, ore 08:25

Beh, Franz è un esibizionista, ma un bel piatto di oasta fatto bene è godurioso. E comunque Hernann dovrebbe conoscerlo, il suo ragazzo 🤣

03/02/23, ore 18:00

Qui ci delizi con un Genzo super attento e premuroso. Addirittura Karl lo aveva detto una volta sola, e per di più a quanto pare come cosa buttata lì mentre l'altro forse nemmeno stava a sentire. Romanticone!

03/02/23, ore 17:15

Sempre più romantico questo SGGK! Fossi Karl controllerei che non sia un clone… Mah, ripensandoci, Kaiser, fai finta che non abbia detto nulla 😀

30/01/23, ore 13:55

Ah. Questo assortimento non me lo aspettavo, devo essere onesta. Karl che ribolle a distanza mentre Genzo amoreggia in cucina con Franz.

30/01/23, ore 11:51

Ma che novità genzo con franz, strana scelta, non ho mai visto questa coppia insieme, ne mai letto di loro. Intrigante.. solo perché il nostro karl e geloso.. e brava.

30/01/23, ore 09:16

E qui abbiamo un bel crack pairing. Genzo sceglie Schuster e Jarl si dispera. Non so, ma Genzo e Franz non li vedo molto insieme.
Attenzione alle ripetizioni che sono infingarde. 😀