Writober 2022 – Bremen’s Edition
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/22, ore 18:28

Genzo e Hermann che battibeccano; direi che questo è qualcosa che dà stabilità al mio universo, così come il fatto che il crucco si lamenti.
Questi due assieme sono sempre uno spettacolo imperdibile.

15/11/22, ore 07:29

Karlz quanto sei legnoso ma io sarei come lui, con la brina a correre ma anche no!! Ma loro son calciatori giocano anche col freddo.. gli tocca.

14/11/22, ore 14:56

Ahahah bello questo scambio tra un tedesco freddoloso e un giapponese robot, sembra quasi l'incipit di una barzelletta! Comunque su, sono d'accordo con Genzo, non è un problema correre al freddo anche se c'è la brina, si gioca anche in inverno. Attenzione a non scivolare e poi subito doccia calda!

09/11/22, ore 06:23

Karl geloso che minaccia stragi è tutto da vedere. Franz comunque sta giocando col fuoco.

07/11/22, ore 15:22

Ahahah! Bella l'immagine di Genzo piovrizzato da un Franz molesto e cinguettante, e mi fa impazzire Karl geloso e scocciato, con tanto di vena pulsante!

07/11/22, ore 12:22

Ok genzo con lo smalto.... devo metabolizzare.. frank ci sta.. il solito ..
Scrivi che io leggo.. fa nulla se sei fuori tempo..

07/11/22, ore 12:19

Ecco mi sono sempre immaginata karl cosi, prima donna e strageloso... e franz che fa lo stupido!!! Peccato siano solo 109 parole.. qui merita un libro 👍👍😂

07/11/22, ore 06:29

Mah, questa è una coppia che non mi funziona particolarmente, comunque la scena è divertente.
Genzo con lo smalto alle unghie è sicuramente da vedere 😀

04/11/22, ore 19:31

Ciao slanif! Che importa se Ottobre è passato, fai benissimo ad allietarci con le tue drabble. Io ho amato molto sia la tua Hot camping che la long Io ci sarò per cui non posso che essere entusiasta di questa nuova avventura! E ho anche un debole per lo smalto nero, sia ad Halloween che in ogni altro periodo! 😜
E immaginarlo sulle unghie di certe mani lo trovo parecchio intrigante…

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]