Bhfuil Grà
di niny95

04/11/23, ore 20:14

Eccomi qui!
Ok, non mi aspettavo davvero il colpo di scena delle sorelle di Eloise, è stato decisamente inaspettato… e anche molto triste.
Da una parte, mi ero finalmente convinto che la donna potesse tornare da Roger e sua figlia per sistemare le cose… ma una scena del genere mi ha di nuovo fatto dubitare della sua sanità mentale.
Immaginare le persone potrebbe non sembrare particolarmente pericoloso ad una prima occhiata, ma chi può dire cosa succederebbe se Eloise pensasse di essere stata aggredita da uno dei suoi familiari e risponda in modo aggressivo, o che creda di aver fatto o detto qualcosa ad una persona cara (o a chiunque altro, in verità), o altri mille potenziali inconvenienti che potrebbero ferire lei e le suddette persone?
Tuttavia, potrebbe forse la vicinanza con i suoi amati familiari lenire quella parte di sé che ha già cominciato a distaccarsi dalla realtà? Io vorrei poterlo sperare… ma so che nella vita reale non è mai così semplice.
In una nota più leggera, sono sempre più felice delle interazioni tra Ivy ed Henry, mi danno sempre più ship vibes, e tutto sembra puntare verso una potenziale relazione… a meno che non si metta in mezzo una certa variante di Cinderella. Tutto è possibile, specie quando a noi autori piace torturare i nostri personaggi… e i lettori.
Povera Emma, mi sa proprio che la nostra coppia di ladruncoli ha sostituito il dipinto originale con un falso. Ma se questo fosse davvero il caso, perché non sono fuggiti subito? Forse per non destare sospetti, anche se la cosa potrebbe ritorcerci contro di loro.
Devo proprio dirlo, James e Ingrid dovrebbero proprio cercarsi degli hobby, perché non possono davvero continuare a passare ogni momento in cui non stanno complottando a fare sesso, lol.

18/11/22, ore 19:01

Eccomi arrivata! Ero veramente curiosa di sapere cosa stessero tramando James e Ingrid e vedo che avevo ragione! Sono due ladri, ma nonostante tutto a me sono troppo simpatici! Spero che in qualche modo se la cavino, magari se non riescono a contattare chi ha commissionato il furto, potrebbero anche fare in tempo a rimettere il quadro al suo posto prima che arrivi l'esperto della National Gallery, mi dispiacerebbe troppo se venissero arrestati! 😢
Che poi il mistero se siano davvero i genitori di Emma non si è risolto. In effetti potrebbero esserlo ed essere anche due ladri, motivo per cui hanno deciso di abbandonarla. Sono davvero curiosa!
Eloise invece la vedo male, il fatto che veda le sorelle mi sembra un brutto segnale... La lontananza di Roger e la pressoché impossibilità di raggiungerlo temo che stiano minando il suo equilibrio mentale. Speriamo che si riprenda.
Sono contenta che Ivy sia diventata così amica di Henry mi fa sperare per loro! Secondo me sarebbero perfetti insieme! Ivy è una ragazza alla mano e simpatica e mi sembra veramente giusta per Henry! Chissà lui se ne renderà conto prima o poi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio sapere cosa succederà e prevedo l'arrivo di un po' di complicazioni! 😉
A presto! ♥️
AlbAM

05/11/22, ore 13:00

Eccomi, aspettavo questo aggiornamento! Devo dire che non sono rimasta delusa quasi mi girava la testa per tutte le cose accadute! Insomma alla fine James e Ingrid si rivelano per essere due ladri e a quanto pare ora sono rimasti intrappolati in città e fremono per tagliare la corda. Ci credo. Però che fuoco ad ogni loro scena! Regina mi sa che ha preso l'incursione al museo un po' sottogamba e infatti Emma non è affatto serena. La scena che però mi è piaciuta di più però è stata quella di Eloise che parla con le sorelle, mi ha stretto proprio il cuore, avrei voluto leggere di più, davvero una scena breve ma molto intensa. Oh e come dimenticare Ivy che consola Henry? Dai, ragazzo fatti furbo e apri gli occhi!

04/11/22, ore 18:55

Come avevi promesso hai finalmente aggiornato e com’era prevedibile il capitolo si è rivelato essere molto dinamico.
Finalmente James e Ingrid passano all’azione e sebbene tra i vari cambi di scena sembra che il quadro non sia stato rubato, si può prevedere facilmente che sia un falso, un falso che sarà presto svelato non appena qualcuno più competente lo studierà meglio. Il che mi porta a chiedere, ma non dovrebbe esserci già qualcuno del genere nel museo? Insomma, Regina secondo me è stata un po’ troppo sbrigativa nel pensare che perché tutto sembrasse in regola allora potevano tornarsene a casa.
Emma, invece, com’è in linea con il suo carattere, continua a essere scettica riguardo all’arrivo dei suoi fantomatici dei genitori. Purtroppo, nonostante non sia del tutto convinta su di loro, continuo a pensare che quando scoprirà la verità ne rimarrà ferita comunque. Dopo tutto questi due hanno giocato sulle sue emozioni.
Spero che i due ladruncoli non riescano a scappare in tempo, ma sono sicura che una Emma arrabbiata li prenderà senza problemi alla fine e sono super curiosa di vedere in che modo ciò accadrà; non vedo l’ora.
Mi è piaciuto il capitolo e devo dirti che sei migliorata rispetto ai precedenti capitoli, quindi brava.

Un abbraccio e a presto ❤.