Ancient Aurora
di rosy03

12/02/23, ore 19:42

Ciao rosy03 sono tornata per questo nuovo capitolo da recensire, come vedi sempre di domenica, perchè mi torna utile avendo più tempo a disposizione, considerando che i capitoli sono piuttosto corposi e durante la settimana altrimenti devo trovare più volte il tempo per finirla, mentre la domenica riesco a scrivere tutto in una volta. Intanto cominciamo subito con Yon che è quello che mi sembra di capire le sconterà tutte anche per il resto dei suoi compari, e sono quasi in pena per lui, perchè Hydra gli farà sputare sangue, e lo deve pure sopportare perchè dopo avergliela rovinata la sua nave ora ce lo deve pure tenere sopra. In realtà Yn sembra un povero disgraziato reclutato chissà come e nemmeno poi così abile, visto come trema davanti ai nostri. Comunque non sembra avere tante informazioni, e non sa veramente chi ci sia dietro a questo piano che prevede di tenere lontani gli stranieri da Damocles, e solo grazie all'incantesimo Tempesta che però non ha avuto la meglio sul nostro gruppo. Mi ha stupito che Killian lo abbia lasciato alla legge del mare "come i vecchi romanzi alla Salgari", non lo facevo così severo, credevo che alla fine se lo sarebbero portato dietro, specialmente vedendo che alla fine era un poveraccio appunto, ed invece mi ha stupito molto questa sua presa di posizione, sapendo che l'uomo potrebbe morire, e mi fa dire perchè non ucciderlo direttamente a questo punto, solo per lavarsi la coscienza? Non so mi ha confusa. Ma come oramai è diventata quasi una regola: ogni volta che mi arriva un dubbio o mi pongo una domanda, eccomi arrivare direttamente dalla tua storia la risposta, e stavolta è Eve che avanza le mie stesse perplessità a Killian, e da qui arriva la spiegazione che l'abbia fatto apposta, per permettere al committente di quegli attentati di mettersi in contatto con Yon, e così scoprirne di più. Poi proprio quando potrebbe essere di nuovo tutto più calmo, ecco che Hydra si accorge dei danni fatti alla sua Felicia da Lily che non fa in tempo a ricomparire che subito viene gettata in mare. Tra l'altro è divertentissimo pensare al gelo di terrore di tutti nell'essersi accorto del perchè Hydra stia così, e nel silenzio generale vedere arrivare invece tutta serena Lily. Comunque per inteso l'arancione mi spiace ma è il mio colore preferito, e io lo porto anche se anche a me sbatte perchè lo dovrebbe portare più chi ha la pelle ambrata e i colori mediterranei, ma io me ne frego e lo metto anche se sono bianca latticino e sembro una mezza irlandese. Comunque con gli animi focosi di Lily e di Hydra quando gli toccano la sua beneamata nave, era scontato finissero per suonarsele a vicenda. Ecco che le bende di Killian entrano in azione e mi chiedo cos'altro possano fare a parte cercare di salvare la sorella. Rehagan bello della zia fossi in te mi farei da parte, non è roba per te questa, torna a miscelare qualcosa e a far esplodere alambicchi. Mi ha fatto veramente dispiacere vedere Lily in crisi e sentire le parole di Killian che risponde ai rimproveri di Hydra di non viziarla, specificando che non è suo padre. Ecco Hydra forse potrebbe non andarci così giù pesante, e Killian è comunque la famiglia di Lily e tutto quello che ha, allora che significa può fregarsene solo perchè non hanno i genitori? Lily sembra tanto spavalda ma quando si tratta di sentimenti tocchi il suo punto debole, lo si capisce subito e si vede quanto tiene all'opinione del fratello, e Killian invece sembra dire proprio quello che non dovrebbe. Hydra poi rincara che sia lui che Royal gliele abbiano fatte passare tutte le cavolate che ha fatto, e che sia diventata viziata e ottusa. Effettivamente sembra anche a me a questo punto che non si parli più solo della sua nave, sembra esserci qualcosa dietro a tutto questo discorso. Gli altri anche che sono presenti non sanno proprio che pesci pigliare è una situazione decisamente imbarazzante, ma per fortuna arriva Naevin a trarre d'impaccio almeno Lily, e Killian ringrazia dentro di sè di avergliela affidata. Poi lasciati dire che mi piacciono sempre di più questi confronti faccia a faccia in sogno tra Lily ed Orias, ci aiutano a comprendere meglio entrambi e anche il rapporto che li lega. Vedere Orias che invoglia Lily a confidarsi per esempio già fa capire molto. Mentre Lily è angosciata per la reazione del fratello, sostanzialmente Orias le fa da contrappeso dicendole di fregarsene, cosa per lei chiaramente impossibile visto il legame simbiotico tra loro due, cosa di cui anche Orias si è accorto. Poi devo dire che quando le ha chiesto di avvicinarsi ho temuto qualcosa di ambiguo, e poi mi ha fatto ridere un sacco sentirgli chiedere a Lily ti fidi di me, con la risposta più che scontata di lei "NO". Poi come cavolo fa scusa oggettivamente a svuotare la mente dove di fatto c'è lui? Help me! Poi quella sua gentilezza mascherata sempre da quell'aria malefica non depone certo a suo favore. Comunque che avrà intenzione di fare Orias? Intanto Yon viene tratto in salvo e sorpresa delle sorprese proprio dal gran capo Zarath, che è sopraggiunto in seguito alla richiesta di aiuto lanciata da un compagno di Yon, e al quale viene raccontato tutto dall'unico testimone. Mentre Yon vuota il sacco senza nemmeno accorgersi che Zarath sta per ucciderlo, viene fuori anche il particolare di un qualcosa infilato nella sua tasca. Che crudele Zarath prima a farlo illudere di averlo salvato e perdonato e poi nel colpirlo. Posso dire che a me 'sto Yon fa pena, siete tutti brutti e cattivi perchè lo volete ammazzare? Ok ha sbagliato ma non è cattivo di suo. Comunque ora abbiamo capito che cosa intendeva Killian, dato che Zarath ha trovato la lacrima cimice e ora sanno di essere stati scoperti. Sulla Felicia invece anche Killian ora ha capito che hanno distrutto il congegno e che non potrà capire niente di più, mentre in cucina con Eve probabilmente sta ancora pensando alla scena di prima con Lily. E' bello il confronto tra Eve e Killian dove entrambi sembrano comprendersi: perchè da un lato Killian capisce che Eve può capire Lily probabilmente perchè hanno vissuto la stessa situazione, mentre Eve invece si complimenta con Killian per essere stato comunque vicino a Lily ed essersi preso cura di lei. Comunque Killian ammette che Lily non è stata abbandonata e leggiamo anche come a Killian Orias non vada per niente a genio, e che non gradisca l'influenza e il legame con la sorella, ma questo era qualcosa che si era capito già da prima. Curioso come anche ad Orias viceversa non piaccia la dipendenza affettiva che ha Lily verso il fratello, sembrerebbe una sfida tra Killian e Orias, dove in gioco c'è l'avere Lily solo per sè. Eve credeva che i problemi relazionali e di rabbia di Lily venissero dall'essere stata abbandonata, ed invece non sembra quello il problema. Quando Killian dà alcuni consigli ad Eve per entrare in amicizia con Lily, arriva proprio Naevin che invece non sembra avere problemi con lei paradossalmente, ed ad Eve sembra irritare il fatto che i due ragazzi si siano messi d'accordo tacendo del loro accordo per difendere Lily, e soprattutto che lei non sappia niente. Comunque Naevin è diventato il nuovo amicone di tutti, un cucciolone fedele, come quei cani grandi e grossi che dall'aspetto mettono spavento e poi se ti avvicini ti leccano tutta la faccia e vogliono giocare e ricevere le coccole. Persino ad Hydra sta quasi simpatico e sembra l'unico di cui si fida a parte Killian. Intanto assistiamo a qualcosa di spiazzante (temo dobbiamo ringraziare Orias per questo), perchè mentre Hydra pesca con Nypha che gli dorme vicino, arriva Lily che prima si scusa (anche se nel modo più strano mai sentito) e poi cerca di mettergli le mani addosso. Però devo dire che è stato troppo divertente, vedere Hydra che sguaina la sciabola (parlo della spada non pensate male), e poi Nypha che poverella si sveglia e nemmeno sa che sta per finire in un menage a trois, con Hydra che sembra incazarsi ancora di più al pensiero che Lily l'abbia messa in mezzo. Poi è chiaro che Lily/Orias vorrebbe insistere e concludere coi due (in tutti i sensi), ma sente arrivare l'odore di Killian e batte in ritirata, senza dare spiegazioni. Hydra giustamente chiede conto all'ignaro Killian del comportamento della sorella. Comunque quanto è stato figo sentire Hydra che sibilava minacciando Lily quel "non ti azzardare" quando lei gli ha accennato di unire al loro giochino anche Nypha. Come a dire se la tocchi ti taglio in due, che uomo signori miei. Comunque Orias poteva pensarla meglio, davvero non gli è venuto nient'altro per tirare su di morale la ragazza di una sveltina? Stessa musica ma altri musicisti. Mentre Eve se ne sta tranquilla per i fatti suoi a leggere o almeno a provarci mentre è preoccupata per Kyla che non mi sembra sia mai stata nominata ma è forse la sorella? Quindi è lei quella che "l'ha abbandonata" e che non sa che fine abbia fatto? Per questo insisteva con la sindrome d'abbandono per Lily? Parli del diavolo ed ecco appunto Lily che sembra quasi "provarci" pure con lei. Ma poi Eve era davvero così prosperosa nella sua descrizione fisica? Sai che mica me lo ricordo? Ha davvero delle tette di cui Orias non ha potuto non godersi la vista? La cosa buffissima è che Eve pensa che la cannonata abbia avuto effetti collaterali ritardati su di lei per comportarsi così, perchè non può mmaginare la verità. Cerca Killian quasi fosse il salvagente in mezzo al mare mi sa. Sconvolta da quell'improvviso cambiamento in Lily, h quasi paura che sia lei e non la corvina ad aver bevuto e non parliamo di alcool, ma delle pozioni di Rehagan. Poi ecco che Lily arriva proprio a molestarla e poi si può sapere di chi stava parlando quando confrontava le misure di Eve con quelle di un'altra ipotetica lei? Che Orias amasse una donna in passato? E' del suo seno che parlava mentre palpava quello di Eve? O magari parlava Orias forse della taglia di Lily stessa? Eve non sa che pensare, e mi fa morire quando le punta il dito contro e le chiede se il giorno dopo si metterà a ballare la macarena sul ponte. Dio da quanto non sento la macarena o nessuno ne parla? Ormai è un ballo del secolo scorso ragazzi. Lily (che continuo fermamente a pensare sia Orias) dichiara come se niente fosse che ci prova con lei, perchè è l'unica carina e disponibile, e anche così ha subito capito che Nypha è fuori dai giochi perchè proprietà di Nypha (Urrà Urrà), mentre subito dopo le chiede del suo paese Wilbourne e di una gilda ma non fa in tempo. La discussione sembra finire lì, però questo mette in agitazione Eve, che sembra nascondere un segreto ed era quel segreto che aveva chiesto probabilmente a Killian di tenere per sè, e di non raccontare agli altri, ma dal comportamento di Lily ha capito che lei sa, e ora probabilmente se la prenderà anche col fratello. Praticamente Lily ci sta provando "indistintamente" con tutti, ma Rehagan tesoruccio ci fa sorridere più di tutti, perchè abbiamo capito che non ha mai avuto una ragazza, e aspetta quella giusta, e sembra anche che si ancora vergine per di più. Quindi in questo caso per uno come lui come affrontare una bella maga che sembra intenzionata a rigirarselo perbenino? Non ci riesco è troppo divertente vedere Rehagan impacciato che cerca di contenere Lily in versione indomita amazzone che sembra pure seccata di non essere benvoluta. Rehagan è il classico boyscout, bello di mamma lui aspetta l'anima gemella e si conserva per lei, che dolce per me +10 punti da oggi per lui, lo amo ancora di più, e poi il tipo intellettuale fa sempre la sua porca figura. Comunque ad Orias davvero vanno bene tutti, perchè in pratica sta quasi per rubare la verginità del puro Rehagan, che si vede "salvare" da Naevin. So che non si dovrebbe ridere di certe cose, ma un po' anzi parecchio fa ridere quando Lily gli agguanta i gioielli di famiglia, e lui poi è costretto a tirarsi su la zip dei pantaloni. Comunque questo non lo ferma dal fare una diagnosi di disturbo della personalità, e di volerne sapere di più correndo dietro a quella che stava per diventare la sua stupratrice, con Naevin al seguito, che per il momento sembra essere stato scartato, forse per la stazza perchè Lily non ce la farebbe a lottare contro di lui corpo a corpo. Ed ecco che Diana scopre il trucco ossia Orias che ha preso il controllo di Lily. Quindi voleva forse provare l'ebbrezza del sesso fatto nel corpo di una donna con un altro uomo, per questo ci aveva provato anche coi ragazzi? Orias è scocciato perchè quello che cercava era l'avventura galante, ed invece è stato scoperto e si ritrova a combattere contro Diana, per di più definendola ragazzina, errore gravissimo Orias gravissimissimo! Qui vediamo meglio anche come combatte Diana e il suo potere, oltre a quello "sensoriale", e anche io per il mio Casper di Phoenix's Ashes ho pensato ad una magia collegata al sangue. Diana riesce a liberarsi dalla morsa e dagli artigli di Lily, e inizia anche a cercare di capire una volta che sembra averla allontanata a sufficienza. Mi ha colpito quel riferimento al fatto che avrebbe potuto farle esplodere il cuore volendo, cavolo sembra una magia pericolosissima. Poi finalmente arriva Killian e anche gli altri, ed arriva la tanto sospirata spiegazione, e cioè che l'anima di Lily è incatenata non si sa perchè a quella di Orias, che Killian riconosce subito, e che ha utilizzato per scambiarsi con lei. A loro poi si unisce anche Nimue che Orias sembra detestare per la sua costante indifferenza e scopriamo che gli unici ad Ancient Aurora che sanno del segreto di Orias siano Killian, Nimue, Royal ed Ella, mentre come dice molto simpaticamente Orias "il ratto da biblioteca" Alastor non ne sa niente. Oddio pensa se ci provava con Ella che succedeva? Chissà la reazione di Killian come sarebbe stata? Ecco ora mi hai messo quest'altro tarlo in testa mannaggia a te rosy03, ma perchè mi vuoi così male? Comunque posso dire che secondo me Orias a sentirlo parlare voleva più che divertirsi scatenare un po' di scompigli? Tutto sommato mi sta simpatico, come rimbecca mellifluo ad Eve e come punzecchia poi Hydra e Nypha facendo riferimento al loro siparietto a tre. La cosa divertente è vederlo rispondere che nemmeno lui sa come sia arrivato nella mente di Lily. Nemmeno Killian sa spiegarselo, è successo e basta, e mi chiedo a questo punto se il corpo di Orias sia da qualche parte. Forse è stato durante qualche missione particolare che hanno svolto Killian e Lily che è avvenuto questo bizzarro collegamento. Chissà perchè poi è riuscito solo ora a prendere il controllo di Lily? Se ha sempre potuto farlo perchè solo ora? In tutto questo c'è una Eve ancora sconvolta che a ragione dice ma cavolo ditecelo prima la prossima volta, e Rehagan che già si è dimenticato che quello voleva battezzarlo e vuole solo saperne di più sul loro legame e su come sia avvenuto e perchè. Che spasso rosy03 questo viaggio è tutto un ridere e siamo solo all'inizio. Mi piace che stai cercando di far andare avanti la trama già prima di arrivare a Damocles. Orias alla fine accetta sembra di far tornare Lily, prendendo in giro il suo "fratellone", però non prima di lanciare ancora qualche colorito apprezzamento prima a Hydra, affermando che il duro comandante della nave sarebbe proprio il suo tipo. Il problema di Orias però si rivela essere Eve e la sua idea di fargli fare una specie di "esorcismo" da Rehagan, che chiarisce però di non essere uno sciamano, ma ormai Orias l'ha puntata e già messa in cima alla lista dei nemici alla rosa dalle belle tette. Comunque Rehagan ci tiene alla sua nomea di scienziato, e spiega di nuovo che i suoi spiriti guida non sono fantasmi o creature nate nell'altro mondo. Prima di recedere e far tornare Lily riescono a prelevare un bel campione di sangue per le analisi di Rehagan. Come siano in sintonia io e Rehaganuccio ci facciamo le stesse domande. La cosa alquanto strana è che quando Lily rinviene sembra sapere cosa ha combinato Orias nel suo corpo e scappa via dalla vergonga, quindi era comunque vigile nella sua mente e nei suoi sensi e riflessi? Capiva cosa stava succedendo senza poter agire per fermalro? Sai che ridere se Orias ci provava anche con Killian mentre era nel corpo di Lily? Apriti cielo! Comunque questo incontro ravvicinato con Orias ha un po' lasciato tutti sul chi va là, e mi dispiace Killian ma mi sembra un po' menefreghista dire "comportatevi come niente fosse è la prima volta che succede". Si ho capito ma questo puoi saperlo tu che "sai tutto" e conosci Lily ed Orias, mentre loro non solo non vi conoscono ma si ritrovano con un problema in più e non facile da gestire, come dovrebbero reagire secondo te? Per me ora non puoi lamentarti se non avranno più fiducia di voi e di te come capo. Passiamo poi la scena alla gilda Ancient Aurora dove il nostro fighissimo Master Royal anche lui sembra prendere in giro Alastor per la sua asocialità, ma che male c'è dico? In fondo che fastidio dà Alastor a starsene per i fatti suoi? Questo forse perchè senza i casinisti fratelli Royal si annoia un po' troppo. Scopriamo che alla gilda abbiamo anche un cuoco sopraffino gay ossia Wiles, che sta chiacchierando con Royal, al momento che una graziosa postina gli recapita una lettera misteriosa. La postina tra l'altro forse era intimidita dalla figaggine del Master che se l'è subito data a gambe come precisato anche da Wiles? Royal però non sembra aver per una volta la voglia di scherzare, ed è come se avesse un brutto presentimento da quella lettera senza mittente. Royal lo sentiamo imprecare e non essere per niente contento. A questo punto urgono due ipotesi: qualche comunicato ufficiale da parte del Consiglio forse, oppure un messaggio in codice da chi sappiamo noi che lo ha messo in allarme? Certo c'è anche una terza ipotesi una lettera privata da una certa affascinantissima ragazza che è sempre nei suoi pensieri che gli intima di vedersi al più presto? Lo scopriremo andando avanti, nel frattempo ho finalmente concluso questi miei commenti al tuo capitolo. Mi rimane a questo punto l'ultimo che spero di poterti inviare presto, lo so lo dico sempre, ma purtroppo davvero la domenica ho più tempo libero. Venendo alle tue note di fine capitolo. Con il lavoro part-time comunque come va? Ti capisco anche per me l'estate è un tormento e come spiegato quest'estate ho dovuto anche saltare le ferie, quindi sono tra poco due anni che non riposo il cervello. L'immagine che hai scelto per Orias il simpaticone mi piace molto, e sai che ti dico alla fine fossi stata una della Felicia una chance gliel'avrei data, perchè mi sembra uno che sa il fatto suo e sa come divertirsi e "far divertire". Comunque a parte il povero Yon abbiamo conosciuto anche Wiles che sembra pure lui bello sfortunello in amore, come il resto dei membri della gilda, fatta eccezione per il loro Master. Si in effetti il paraorecchi mi era sembrato assurdo, ah quindi non era una scena, l'ha ammazzato davvero solo per via della cimice? Non credevo, credevo fosse crudele e basta di suo. Beh comunque Eve tra il ramato/arancio e il rosso alla fine non si differenzia poi tanto, sempre nei toni del rosso restiamo. Comunque ora mi hai pure messo la pulce nell'orecchio di ben 4 capitoli hot per cui però dovrò aspettare sebbene già pronti. Tra l'altro le anticipazioni le ho lette, e devo dire che mi dispiace un sacco per Ella, perchè se davvero è lei quella beccata con Killian, vuol dire che non gliene frega molto visto come si comporta, e se non è lei invece vuol dire che ha un'altra per la testa, ed Elluccia mia bella è destinata alla perenne sofferenza. Nypha poi che va a marcare il terriotrio troppo bello, ed Orias che più che dietro alle donne sembra volersi dividere tra il duro e maschio Hydra e il tenero e candido giglio che è Rehaganuccio mio. Ora però ti saluto davvero perchè altrimenti non la finisco più. Stanotte piangerò per la mia Ella che dovrà cercarsi un altro amore. Ti auguro una buonissima nuova settimana e un buon San Valentino o San Faustino a seconda di cosa festeggi. Ciao e grazie per farmi sempre divertire così tanto!!!!!!!!

09/12/22, ore 15:40

Ciao Rosy ce l'ho fatta anche io!!
Wow tutto mi aspettavo meno che un capitolo così! Non starò qua a fare mille giri di parole voglio andare dritta al sodo.
Orias sarà anche "uno stronzo egoista" però non so per quale motivo mi piace, potrà essere strana come cosa però è particolare come personaggio e lo adoro davvero. Sarà perché non gliene frega niente di nessuno o forse perché dice tutto ciò che pensa senza mezzi termini, secondo me sarà un personaggio che avrà un evoluzione molto interessante staremo a vedere.
Voglio ora parlare della sua interazione con tutti gli OC a partire da Hydra e Nypha.
L'interazione con il primo è a dir poco magnifica, fa lo spavaldo davanti a lui e non si cura nemmeno di quando viene respinto e addirittura minacciato con la sciabola, poi Nypha è la tenerezza fatta persona, cara lei che giustamente non capisce cosa sta succedendo soprattutto quando vede Lily fare la proposta di una cosa a tre. Grazie a dio i due avvertono Killian che sua sorella sta uscendo di testa e lui sa già a chi dare la colpa.
Ma ora passiamo a Eve. Quando dicevo che Orias mi piace è proprio per uno di questi motivi, spudorato e semplice nel dire le cose come i complimenti per il suo bel davanzale e il fatto che non abbia preferenze immagino intendesse in termini di sesso da quanto si è ben potuto capire. E sempre grazie a lui si scoprono così e riguardo il passato di Eve ah ah interessante.
Ora invece passiamo al mio mingherlino-combinaguai preferito. A quanto pare Orias ha ben capito che poteva usare la forza contro uno come Rehagan per poterlo letteralmente avere. Le molestie mi hanno da una parte fatto morire dal ridere mentre dall'altra preoccupare, non sapevo come avrebbe reagito Reha. Ma grazie a "Niv" tutto è stato risolto. La scena poi in cui lui la rincorre per sapere del suo disturbo della personalità multipla... Bellissimo, mi ha fatto morire!
Poi invece Diana lo sente e ovviamente lo affronta grazie a lei abbiamo fermato questa macchina sparpaglia molestie. Come avevo immaginato la magia di Diana ha a che fare con il sangue e ovviamente è stra interessante.
Killian interviene per fermare i due che probabilmente avrebbero fatto a pezzi la nave (e dopo chi lo sentiva Hydra)
Raccontando un po' a tutti chi è cosa era successo con Orias, ovviamente Reha non può fare a meno di farsi ottanta domande diverse, gli ha addirittura prelevato un campione di sangue, sono sicura che troverà qualcosa, figurati se non ci riesce eddai.
Torniamo alla gilda ah Royal si è cacciato nei guai o sono stati gli altri a cacciare nei guai lui? Chissà che cosa ci sarà scritto in quella lettera.

Infine anche se so che non è in ordine cronologico voglio parlare di Zarath. Un cattivo alquanto singolare e soprattutto da quanto ho visto abbastanza irascibile, cambia idea così da un momento all'altro. Però devo ammettere che è molto interessante e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lui, curiosissima. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre sono curiosa di vedere cosa combinerà no quando arriveranno a Damocles! Alla prossima!!
Hola
Lu!

P. S: la storia di Killian che è stato beccato la voglio conoscere anche io uffaaaa!!

27/11/22, ore 20:04

Yon, noooo eri un fantastico carattere, perché sei morto?! Perché dovevi morire?! Nooooo!

*Si guarda attorno, tossisce* Ciao Rosy cara, da quanto tempo.

Prima di tutto, ti chiedo come stai, spero bene almeno!

Non preoccuparti, nessuno ha intenzione di linciarti viva, non solo perché non sarebbe giusto, dato che la vita privata esiste!

Detto questo, passiamo alla storia!

Yon, poverino, troppo giovane per morire!

Andiamo per ordine va, che è meglio.

Io me la sono immaginata così la scena, che appunto Lily esce dalla cabina, appena apre bocca Hydra prende mira e spara un getto d'acqua preciso e mirato, per buttarla giù dalla nave ed evitare di danneggiarla ulteriormente! Oro.

Pero poi si passa ad una scena molto seria.

I due litigano ovviamente, e darei anche ragione a Lily, è stata costretta poverina ad azzannare la nave diciamo ed è finita in mare, potrebbe anche fare freddo e quando si incazza pure, il punto è la sua reazione: ha attaccato Hydra per uccidere.

Ora uccidere è un parolone, non credo neanche lontanamente che volesse ucciderlo, ma di certo non voleva solo dargli una lezione, voleva fargli molto male. Per questo passa alla parte del torto. Se avesse voluto tirargli un pugno, nessun problema, forse Killian al massimo si sarebbe "arrabbiato" (non mi viene il termine da usare, l'altro che ho è infastidito), ma rimane deluso dalla ferocia della sorella. Potevano esserci lesioni permanenti in una delle peggiore ipotesi.
Qui parte il discorso che gliela fanno sempre passare liscia, cosa che ha gravato sulla sua crescita.
Questo putroppo si chiama amore. Fraterno in questi casi.
E Lily poi si mette quasi a piangere quando vede il fratello deluso.
Perche dipende da lui.
Credo di stare divagando, parecchio.
Insomma, come dirà lui dopo, il succo del problema sono le sue reazioni violente alla prima azione minimamente negativa, cercare di essere più sociale e di non dipendere da suo fratello.
Quest'ultima sinceramente non lho capita. Da cosa dipende esattamente? Almeno che non parli di appunto, che se non la ferma lui, lei sarebbe capace di ammazzare chiunque ler via delle sue reazioni violente, non ho visto tanta dipendenza. Poi si vedrà in futuro questa dipendenza, forse sono io che non me ne accorgo, forse è che non leggo la storia da 5 mesi (dovrei rilegge la storia ora che ci penso), boh.

Inutile dire che la scena mi è piaciuta.

Poi ce Yon. Povero Yon, il- ok la smetto.
Zarath accoglie Yon, pronto per davvero ad accoglierlo, come hai fatto notare tu, solo che quando ha scoperto la cimice si è un tantino arrabbiato. Giusto un tantino.
La mini descrizione del cattivo è caruccia e lo fa davvero spaventare al povero Yon. Vediamo cosa riserverà il futuro.

Orias. Ma io dico...

Devo dire che Orias, se prima pensavo fosse solo odioso, ora lo confermo.

Non è solo odioso, ma odioso che non si sopporta.

La prima cosa che tenta di fare è scopare. Di base direi che non ci sta nulla di male, se usassi il tuo corpo e non quello altrui.

Sono sicuro che Lily per tutto il tempo abbia sperato seriamente che nessuno desse corde allo stronzo.

Hydra ha reagito benissimo, la povera Nypha ingenue com'è solo alla fine ha capito!

Eve poverina! Non ti perdono il fatto di essere una finta rossa, di certo non è stato piacevole.

Rehagan... Sono combattuto... Da un lato, credi di avere una gnocca che vuole farti un servizio niente male, dall'altra la stessa gnocca è una violenta che potrebbe spezzarti. Tutto sommato hai fatto bene!

Poi alla fine Diana.

In privato voglio farti un discorso. Serio.

Alla fine, Killian è costretto a svuotare il sacco su chi sia Orias.

Davvero. Prima Killian ha detto una cosa, che la rabbia di Lily non sia per colpa sua. Si sbaglia, più o meno. Orios non sarà la fonte della sua rabbia, ma fosse stato bravo, avrebbe potuto confortare un pochino Lily, invece la fa arrabbiare ancora di più.

Alla fine la situazione si risolve, più o meno.

E credo di capire cosa farai con Nypha e Lily...

Dal master che riceve una lettera non dico nulla, non si sa cosa sia.

In ogni caso, mi fa piacere che tu non abbia rinunciato alla storia e che come me, sei andata in una specie di "riposo', spero davvero di poterne leggere la fine, un giorno!

Che dire, sappiamo alcune cose nuove.

Ci becchiamo nei messaggi privati.

Perche si, sono terrorizzato da una cosa che ho letto.

A dopo (?)!