Crawling back to you
di Shadow writer

17/03/23, ore 16:24

Mamma mia, per tutti il capitolo sono stata super in imbarazzo per la povera Mila, penso che nei suoi panni io come minimo mi sarei barricata in casa fino alla prossima glaciazione o sarei partita per il Messico 🤣🤣 diciamo che la ragazza malgrado tutto è riuscita a conservare quel minimo di dignità necessario per presentarsi a un evento pubblico e continuare a recitare il suo ruolo, malgrado stesse letteralmente morendo di vergogna dentro. E di certo la presenza dei genitori e le domande imbarazzanti sul suo ormai ex fidanzato perfetto non hanno aiutato. Sempre interessante notare quanto Mila si senta poco a proprio agio in certi ambienti altolocati, si vede la differenza quando lei e Nate sono insieme lontani da tutto questo. E ho trovato anche molto bello e interessante il POV di Jay, l'amico crocerossina di Nate, quello che forse più preoccupà per il suo stato mentale. Mike al contrario sembra molto più franco e schietto, anche lui vuole bene a Nate ma a differenza di Jay non cerca di proteggerlo a tutti i costi, anche a costo di tenergli nascosta la verità. Jay sente sulle proprie spalle di doversi sempre preoccupare di tutto, forse a causa del suo carattere un po' da maniaco del controllo (ma noi lo amiamo anche per questo ♥️) e comunque le battute tra lui e Mike mi stendono ogni volta XD
Comunque, sono felice che almeno la situazione economica di Nate si stia risollevando grazie alla borsa di studio, Mila ha ragione se è riuscito a rientrare tra i finalisti un motivo c'è. E poi, diciamocelo, ogni tanto se la merita una gioia sto ragazzo!
E adesso, con Alison intanto sempre più sul piede di guerra, Jay in paranoia e Nate che come al solito casca dal pero, sono sempre più curiosa di scoprire dove andrà a parare questo triangolo.
Complimenti per un altro bellissimo capitolo, a presto! ♥️
(Recensione modificata il 17/03/2023 - 04:27 pm)

24/01/23, ore 18:30

Effettivamente la situazione in cui Mila si ritrova è abbastanza imbarazzante, quindi ci credo che il suo obiettivo alla fine fosse quello di andarsene senza dare troppo nell'occhio. XDXDXD Comunque credo sia stata già abbastanza fortunata che Nate non l'abbia sentito.

Interessante anche la prima parte del capitolo con il POV di Jay, dal quale sembra che Natenon sia in grado di badare a se stesso come persona, ma che per vivere una vita tutto sommato tranquilla debba essere per forza uno dei due membri di una coppia.

La ship Mila/ Nate nel frattempo continua a non convincermi (dal punto di vista di come sarebbero se fossero una coppia reale), in quanto rischia di non portare nuovamente nulla di positivo per nessuno dei due, ma l'impressione è che prima o poi finiranno per tornare insieme (e dal puntodo vista letterario potrebbe funzionare).

Un saluto,
Milly Sunshine