Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

09/03/23, ore 17:14

Ciaoooooooo!
Uhm, devo dire che non mi aspettavo questo da Ellen, mi ha dato l'impressione che non le importi nulla né di Kevin né di Steve... Janice ha ragione, finirà per fare del male a entrambi e forse anche a se stessa, e mi è dispiaciuto vedere la chiusura di Ellen di fronte al commento dell'amica.
Intanto Patricia ci dà ulteriori conferme su Mabel, mentre per quanto riguarda Callahan il mistero si infittisce.

So che l'ho già detto, ma questa storia mi piace sempre più, complimenti!

27/01/23, ore 21:06

Ancora ciao :)

Così si è risolto anche il mistero delle due Mabel. Sembra proprio che, un poco alla volta, i nodi stiano venendo al pettine.

Certo è che, se da un lato le cose si risolvono, dall’altro si complicano; e stavolta è colpa di Steve e Ellen, che non hanno saputo tenere a posto le mutande.

Mi pare di essere a Twin Peaks, con tutte queste relazioni clandestine :D

05/01/23, ore 23:54

Eh sì, credo che Ellen si stia ficcando in una situazione sentimentalmente molto ingarbugliata. Era palese che Steve avesse delle mire su di lei, nei dialoghi con Kevin traspariva questo interesse mai sopito. Ma non immaginavo che lei ci sarebbe stata. Eppure, è andata così, e può essere successo per mille motivi diversi, e il fatto che Phyllis li abbia sentiti mentre ne discutevano rende la cosa molto poco segreta. Mi chiedo se in qualche modo questo affair si incastrerà con la storia principale e con le mosse dell'assassino. Penso anche che Janice stia sottovalutando il pericolo a cui si sta esponendo: non sono così sicura che il fatto di essere estranea ai delitti del 2002 la renda immune... vedremo. Infine, posso solo dire di sentirmi dispiaciuta per Patricia: tradita da Kimberly, tradita da Roberta / Jennifer, con la tragedia del suicidio della sorella sulle spalle etc...