Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

Ciaoooooooooo!
Devo dire che da una parte capisco il desiderio di Patricia di scoprire qualcosa di più sulla vera vita della sua ex, dall'altra credo che questo possa solo farle del male... penso che questa ferita abbia bisogno di risanarsi con un no-contact o qualcosa del genere.
Intanto però vedo che Roberta e Jack si sono consolati in fretta 🤣 Capisco però che Jack non abbia voglia di portare avanti questa "indagine" per conto di Patricia, secondo me teme in qualche modo di essere messo in mezzo nei casini sentimentali delle due 😅 Concordo quindi con l'idea che se Patricia ha delle domande per Roberta, dovrebbe fargliele lei stessa.
Jack comunque si rivela ancora un buon confidente, perché anche con Ellen alla fine non prende posizione, se non dando consigli sensati.

A ogni modo, sono curiosa di scoprire se le vicende dei genitori di Roberta siano in qualche modo legate ai delitti... si vedrà 😁

Alla prossima e buona domenica! 🥰
Simona

Ciao :)

Ecco che riprendo anche oggi la lettura.

Le varie faccende sentimentali, che già erano contorte, si intrecciano ancora di più con questo ritorno di fiamma tra Jack e Roberta.

Ammetto di aver trovato un po’ sospetto l’atteggiamento di Patricia: semplice curiosità, oppure punta a qualcosa? Che il misterioso padre di Roberta c’entri forse qualcosa con la sorella suicida?

Anche se andiamo avanti verso il finale, le domande sono ancora numerose!

Le vite sentimentali dei protagonisti sono sempre contorte, forse adesso ancora un po' di più. Jack sembra quasi faccia apposta a ritrovarsi con le ex o addirittura le fidanzate di Patricia e credo anch'io che se venisse a sapere quanto è successo con Roberta non la prenderebbe affatto bene. E anche Ellen sta vivendo una situazione ingarbugliata, e resa ancora più sgradevole dall'inevitabile senso di colpa che se porta appresso. Mi chiedo se questi strani triangoli non possano essere una chiave di lettura dei delitti, e in che modo... E ho la sensazione che Roberta non sia stata del tutto sincera a raccontare della sua famiglia, lo scopriremo...
PS ti segnalo una svista "Non gli era chiesto" alla fine del primo paragrafo, e poi c'è una battuta di Patricia "ho bisogno che fai": non so se sia volutamente colloquiale ma al mio orecchio suona molto male, metterei un congiuntivo. So che sono cose che scappano se non si ha un beta reader, anche a me capita di leggere e rileggere ma certe cose non saltano all'occhio quando le hai scritte tu!