Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

13/03/23, ore 14:11

Ciaooooooooo!
Mannaggia a Ellen, ora ci lascia con la curiosità 🤣 Mi piace il modo in cui la vicenda di Callahan si incastra con tutto il resto, e anche la ricostruzione finale di Janice mi sembra che abbia molto senso. Anche se dobbiamo ancora scoprire la causa scatenante di tutto ciò...
Devo dire che sia l'atteggiamento di Jack che quello di Ellen mi hanno stupita in questo capitolo, nel senso... Jack mi ha sempre dato l'idea di non voler prendere posizione, sicuramente non per giudicare, e invece qui ci va giù abbastanza peso con Steve. Lo stesso Steve che poi si ritrova in un certo senso raggirato con Ellen, della quale ancora non ho compreso le intenzioni fino in fondo. Credo che per lei la vicenda Steve/Kevin sia poco più che un gioco, ma con uno scopo ben preciso. Mi domando quale sia, a parte il voler recuperare informazioni 😁

Un altro capitolo molto interessante, complimenti 💖

28/01/23, ore 17:59

Ciao ancora :)

Non mi pare che Ellen si stia comportando molto bene con Steve e con i suoi sentimenti, ma se questo serve a concludere la lunga scia di sangue allora è un po’ giustificabile. Giusto un po’.

Scartato Callahan come possibile colpevole, e accertato in che modo fosse coinvolto Will Mason, a me sembra che ancora tutto punti contro l’uomo che desiderava un erede a tutti i costi: prima magari cercando di riallacciare i rapporti con la figlia nata da uno stupro; e poi, forse, cercando di riavvicinarsi alla figlia che aveva in un certo senso ripudiato. Insomma, io resto convinto che lo stupratore sia il padre di Roberta. Poi che sia anche lui il killer, resta ancora da vedere.

Mi diverto a fare le ipotesi come vedi xD

16/01/23, ore 16:19

Ciao! Jack si è preso veramente a cuore la faccenda di Ellen e Steve, e se inizialmente ho trovato quasi fuori luogo e irritante questo sue esporsi ficcando il naso nella loro "tresca" leggendo le sue motivazioni mi sono ricreduta. Non ha tutti i torti. Non c'è solo in ballo un brutto tradimento a un amico ricoverato in terapia intensiva ma ci sono dei rischi oggettivi, considerati i precedenti.
La seconda parte del capitolo svela il ruolo di Callahan: padre di Linda (ed ecco perché si porta una sua fotografia nel portafoglio) e verosimilmente causa indiretta della morte di Will e Mark. E se l'ipotesi fosse corretta questo getterebbe nuova luce sui delitti, le altre vittime erano tutte di sesso femminile...
Le ipotesi di Ellen sullo stupratore mi lasciano invece un po' perplessa, ma vedremo gli sviluppi.