Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

13/03/23, ore 14:35

AHAHAHAHAH 🤣 La frase finale mi ha stesa 🤣
Ma parliamo di cose serie! Finalmente Ellen è uscita allo scoperto, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa "confessione" sui suoi intenti. Ha parlato con franchezza, senza volersi nascondere dietro a moralismi inutili, una cosa che sicuramente ho apprezzato molto, nonostante non condivida la cosa. L'unico aspetto positivo è che in fondo anche Kevin non sembra che stesse cercando l'amore della vita, e pure lui sembra avere le idee piuttosto chiare su come gestire il rapporto con Steve.
Quest'ultimo invece continua a inquietarmi, si comporta davvero come un ragazzino rimasto fermo a vent'anni prima... speriamo che il momento in cui Ellen se ne andrà (perché immagino che accadrà) non gli faccia fare gesti strani 👀
Ah, mi è piaciuta molto anche Phyllis. In generale mi piacciono queste donne che scelgono di non aderire a uno stereotipo, e che sembrano avere molto carattere. I tuoi personaggi femminili sono molto veri e spero di riuscire anch'io, un giorno, a scrivere personaggi così!

Alla prossima 💖
Simona

28/01/23, ore 18:22

Ciao ancora :)

Phyllis è di una simpatia che mi sono trovato a sperare che il killer decida di eleggere lei come prossima vittima. Dubito che qualcuno lo biasimerebbe in quel caso xD

Niente, io resto convinto che quel nome che non ci hai fatto ascoltare sia quello del padre di Roberta (John, mi pare); il solo che, pur se mascherato, sarebbe potuto essere riconosciuto da Jennifer.
Quindi deduciamo che quell’uomo abbia stuprato la maestra e, anni dopo, l’abbia aggredita e abbia poi ucciso la figlia che avrebbe potuto riconoscerlo da numerosi dettagli. Davvero è lui ad aver ucciso Linda e gli altri? O c’è sotto qualcosa che ancora sfugge? In fondo, nessuno sembrerebbe averlo mai visto a Goldtown, ma il serial killer dovrebbe conoscere molto bene la cittadina, per sapere come muoversi, e anche essere vicino alle varie vittime.
Secondo me Ellen si sta avvicinando a mezza verità soltanto, anche se lei sembra convinta di aver centrato il bersaglio in pieno.

Vedremo! Intanto la storia continua a tenere col fiato sospeso!

16/01/23, ore 22:31

Certo che Steve deve essere proprio bello cotto di Ellen... Kevin molto più smaliziato, lei decisamente disincantata. Phyllis un'impicciona allucinante. E così, Ellen credo di aver individuato l'assassino... Grazie a qualcosa che ha detto Steve ha potuto pensare a una persona che è il trait d'union tra tutti gli omicidi. Avrà preso una cantonata o ci avrà visto giusto?
PS nel capitolo ti è scappata qualche svista (contro a chi, menage a troix ci vuole la s finale)