Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

13/03/23, ore 21:54

Ciaoooooooooo!
Parto dicendo che il titolo di questa manciata di capitoli mi intriga di già 😍
Sul capitolo in sé, invece, chiaramente la figura che ha attirato di più la mia attenzione è stata il padre di Roberta. Un padre che si fa veramente fatica a definire tale, perché già un palese favoritismo tra i figli non è una bella cosa, ma in questa situazione poi assume dei connotati abbastanza grotteschi. Parlare così della povera Jennifer, ma anche le parole rivolte a Roberta... insomma, diciamo che se rimaneva nell'ombra come fatto finora forse non faceva male 😅
Jack intanto è sempre più in difficoltà nel suo rapporto con Patricia, e mi domando per quanto ancora riuscirà a custodire il segreto. Tecnicamente le due si sono lasciate, quindi lui e Roberta non stanno facendo niente di male, ma è chiaro che Pat non la prenderà bene quando (o se) lo scoprirà.
Danny invece si affretta a dare consigli a Ellen, e devo dire che in quanto a situazioni sentimentali provo un po' di pena per tutti, nel senso che si capisce che nessuna di queste relazioni è sincera e trasparente, ma sembrano tutte guidate da un secondo fine che non tiene conto dei sentimenti dell'altra persona. Credo che la situazione abbia tolto un po' di empatia a tutti, e quando penso al gruppo vedo tanti cuori gelidi, per dirla così... E mi fa davvero dispiacere, perché il dolore può togliere tanto a una persona, fino a farla chiudere completamente.

E dopo questo pippone filosofico, ti dico che come sempre non vedo l'ora di continuare, ma il mio corpo reclama sonno e pietà, quindi lo accontenterò 😂

Simona

28/01/23, ore 20:30

Ciao ancora :)

E così, finalmente, abbiamo fatto la conoscenza del padre di Roberta. Un uomo in apparenza normale, che a prima vista vorrebbe soltanto riallacciare i rapporti con la figlia. Ma sarà davvero così? Chissà.

E intanto, a complicare ancora un po’ le varie situazioni sentimentali, ecco che salta fuori anche la storia di sesso tra Kevin e Janet :D

17/01/23, ore 13:55

Ah, ecco, qua si capiscono meglio le motivazioni che spingono Phyllis a comportarsi in un certo modo... Però si prende una bella porta sul muso, o meglio, una cornetta sull'orecchio.
Le relazioni sentimental-sessuali sembrano sempre piuttosto contorte a Goldtown: Ellen stava con Kevin e c'è stato qualcosa con Steve che a sua volta è puntato da Phyllis. Jack ha una relazione segreta con Roberta che fino a poco tempo prima stava con Patricia ( e quest'ultima mi sembra la più sfortunata in questo campo), Danny punta Janice e mette in guardia Ellen raccontagli della particolare trombamicizia tra Kevin e Janet. Insomma è un ginepraio! D'altra parte sono tutti adulti e tutti single o divorziati e separati...
Tra queste relazioni complicate però ora spicca un personaggio che in precedenza era stato solo citato: un uomo sulla sessantina dai capelli grigi, il signor Stewart, padre di Roberta. Sarei curiosa di saperne di più sulle foto che ha fatto sviluppare...