Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

14/03/23, ore 07:58

Ciaooooooooooo!
Sono d'accordo con Roberta quando dice di non fidarsi della "semplice curiosità" di Ellen, perché non ci credo nemmeno io 🤣 Più passa il tempo e più Ellen mi trasmette delle vibrazioni negative, perché comunque è consapevole di aver portato scompiglio nella vita di tante persone e sembra non provare il minimo rimorso per questo, tutto in nome della "verità".
Vedo comunque che il padre di Roberta in effetti sta assumendo sempre più rilevanza, e mi chiedo come possa incastrarsi col resto della vicenda!
Sono molto incuriosita anche dal piano di Patricia, non ho la più pallida idea del perché voglia conoscere John Stewart, e non credo nemmeno che voglia tornare con la sua ex. Tutti tramano alle spalle di tutti, e se da una parte mi provoca dispiacere, dall'altra aggiunge molto pepe e intrigo a questa storia!
Arrivata a questo punto, forse potrei cominciare a fare delle congetture su chi sia l'assassino, ma in realtà non so bene dove andare a parare ahahah 🤣 Però rimango dell'idea che Ellen mi trasmette qualcosa di strano, ed essendo a capo delle "indagini" potrebbe anche dirottarle su una pista che fa comodo a lei. Vedremo... 👀

Simona

30/01/23, ore 17:21

Ciao, eccomi di nuovo :)

È già da un po’ che sospetto che l’intera faccenda abbia a che fare non solo con Roberta e suo padre, ma anche con Patricia. E lo strano comportamento della nostra amica barista mi fa sentire puzza di bruciato.

Confesso che ancora non ho capito chi possa davvero essere l’assassino, se John Stewart o Patricia. Magari poi nessuno dei due, ma per me loro sono i più indiziati. Mi dà da pensare il fatto che John sia stato visto e riconosciuto mentre si aggirava per Goldtown: cosa mai successa prima. Quindi, o quando vuole è un mago dei travestimenti, oppure non era presente mentre venivano commessi i delitti.
Chissà!

18/01/23, ore 14:07

Patricia sembra molto sicura di sapere cosa farà Roberta, io lo sono un po' meno... John Stewart è davvero un personaggio ambiguo, vorrei capire perché sia incuriosito da Patricia tanto da essere andato al suo bar a cercarla e scoprire che cosa ci sia su quelle foto che ha fatto sviluppare. Ellen è una che quando fiuta una pista non la molla, ha anche una gran bella faccia tosta quando deve indagare su ciò che le interessa.
PS ho trovato carina la scena dell'appannamento delle lenti degli occhiali, è capitato spesso anche a me! E' uno dei motivi per cui preferisco usare le lenti a contatto...