Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

14/03/23, ore 22:12

Waaaaaaaaa, la tensione sta salendo alle stelleeeeee 😍
Steve è chiaramente caduto nella trappola, ma anche il fatto che il "trio" non sia al bar mi inquieta parecchio! Ora speriamo che Kevin non si infili in qualche guaio, non so perché ma Phyllis non me la racconta giusta... speriamo bene.
Comunque Jack ha ragione secondo me, Ellen vuole trovare il suo colpevole e non sembra tanto ben disposta ad accettare teorie che non vadano in quella direzione. In ogni caso, mi sembra che tutti siano più o meno in pericolo e comincio a temere per le loro vite!

Corro a leggere il prossimo capitolo 😍

30/01/23, ore 17:58

Ciao ancora :)

Vedo che Jack ha espresso alcuni dei dubbi che mi frullano per la mente: come avrei fatto Stewart a nascondersi per tutto questo tempo?
E Ellen ha davvero considerato tutto quanto? Solo che, la nostra giornalista, non vuole sentire ragioni, e intanto pare che tutto stia precipitando.

Siamo quasi alla resa dei conti, quindi? E con chi per davvero? Con John Stewart, con il signor Callahan o con Patricia? Non so perché, ma io considero sempre Patricia come una potenziale candidata: forse, credendo che John avesse causato la morte di sua sorella, potrebbe aver deciso di punirlo uccidendogli la figlia. Siamo quasi alla fine, ma c’è sempre spazio per le ipotesi!

20/01/23, ore 13:34

Ecco, questo è un altro di quei capitoli che mettono i brividi. Steve è cascato con tutte e due le scarpe nella trappola, ma chi gliel’ha tesa? Direi no Kevin né Jack, escluderei naturalmente Ellen e Janet. È qualcuno che sa dove sarebbe stata Ellen, e che sa dei suoi intrallazzi. Ci sono un po’ di sospettati… Ma non voglio fare cherry picking come sta facendo Ellen, preferisco tenermi i sospetti e proseguire con la lettura.
Sei stata molto brava!