Crawling back to you
di Shadow writer

17/03/23, ore 18:16

Ri-ciao! Ho deciso di proseguire, perché l'altro capitolo mi aveva lasciato troppo curiosa.
Ok. Non mi aspettavo questa svolta di trama. Alison deve essere davvero accecata dalla gelosia per aver anche solo pensato di mandare uno come Skull (che già dal nome deve essere uno che mette i brividi) da Mila. Accidenti, proprio non me l'aspettavo, ma credo che anche Alison abbia preso la cosa fin troppo alla leggera. E quindi senza volerlo ha doppiamente messo nei casini Nate, che non solo rischia di perdere definitivamente la gara, ma sta anche andando a rischiare la pelle mettendosi contro dei criminali. Quando Richie gli ha dato la pistola ho pensato "oh mio Dio, qui ci scappa il morto".
Non credo che questa Nate la perdonerà a Alison, mi sa che la ragazza di è proprio data la zappa sui piedi: Nate in fin dei conti non l'ha mai tradita, non si è mai preso libertà con Mila e non sembrava neanche intenzionato a riconquistarla. Ma adesso che Alison l'ha così tanto deluso...penso proprio che lo spingerà dritto dritto a riconciliarsi con Mila.
Oh mamma, che casino! Speriamo che non si faccia male nessuno! E soprattutto: mo' chi glielo dice a Jay? Minimo gli viene un infarto! 🤣
Complimenti come sempre, a presto! ♥️

24/01/23, ore 19:40

Questo capitolo è stato un plot twist che proprio non mi aspettavo. Voglio dire, non il capitolo, ma il suo contenuto (anche se sono contenta che tu l'abbia postato), non mi aspettavo proprio che Alison potesse fare quello che ha fatto. O.o

Inizialmente pensavo che volesse passare a Skull informazioni riservate, magari sulla strategia di gara di Nate, non che mettesse in mezzo Mila, anche considerato che dopo la figuraccia si era totalmente defilata, ma soprattutto considerato che non aveva niente a che fare con quei criminali.

Adesso immagino che, essendomi messa in pari, dovrò attendere pazientemente il prossimo capitolo. Pazienza, me ne farò una ragione. :D
E qualunque cosa possa succedere a/ con Mila, mi auguro che Nate si allontani da Alison.

Finora è stato un piacere leggere questo tuo racconto, continuerò a leggerlo ovviamente con piacere quando riprenderai ad aggiornare. Inoltre ho già adocchiato qualcos'altro di tuo da iniziare a leggere, quando succederà provvederò a darti un mio parere.

Buona serata,
Milly Sunshine