Crawling back to you
di Shadow writer

15/04/23, ore 09:21

Ciao cara, non mi sono dimenticata di te! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, la scena è costruita benissimo, con un crescendo di tensione, e hai reso molto bene le emozioni provate da Nate mentre si avventura nel "territorio nemico". Povera Mila, legata per ore a un termosifone con tipi del genere! Ho apprezzato comunque come la ragazza abbia mantenuto il sangue freddo e la lucidità anche in quei momenti, capendo al volo le intenzioni di Nate e assecondando le sue mosse come se si fossero letti nel pensiero. Forse ha giocato a loro vantaggio il fatto che gli scagnozzi di Skull non brillino proprio per astuzia, ma l'importante è che siano riusciti a scappare , senza nemmeno essere stati costretti a ricorrere alla pistola. E nel mentre c'è la questione della gara...devo ammetterlo, qui Mila spacca, tiene testa a dei criminali e supporta Nate nella gara anche dopo la nottata infernale che ha passato. Dimostra di essere davvero la donna adatta a lui, sveglia, coraggiosa e pronta a tutto. La scena finale con loro due in auto che affrontano la gara insieme è bellissima, li ho davvero percepiti come una squadra.
Be' con tutta l'adrenalina accumulata minimo Nate sfonderà il traguardo stavolta!
Capitolo bellissimo come sempre, mi fiondo sul prossimo ♥️

03/02/23, ore 14:28

Wow, capitolo ad altissima tensione e molto emozionante, dalle prime righe fino alle ultime! *-* Ottima performance di Nate in questo capitolo che è riuscito sia a liberare Mila (a proposito, Skull si è trovato dei complici che non sembrano proprio delle cime in quanto a intelletto!) sia a presentarsi sulla linea di partenza della gara.

Attendo assolutamente con ansia il prossimo capitolo! <3