Crawling back to you
di Shadow writer

15/04/23, ore 09:43

Wow, certo che gli amici di Nate sono proprio ingiusti, 'sto ragazzo è praticamente un eroe, ha salvato una ragazza innocente e arrivato secondo alla gara, ma che volete di più? Ci sta che Ross stia dalla parte della sorella, ma Alison stavolta è indifendibile e la paura di perdere Nate non giustifica l'aver messo in pericolo una persona. Tra l'altro forse l'ho già scritto, Nate non ci ha mai provato con Mila e la sua ex non ha mai fatto niente per mettersi in mezzo alla nuova coppia.
Bisogna essere un po' degli psicopatici solo ad aver pensato a un sequestro di persona, perciò mi dispiace per Alison, che comunque mi è sempre stata simpatica, ma capisco la delusione e la rabbia di Nate, al suo posto anche io avrei reagito in quel modo.
Ovviamente Jay non è contento di trovarsi Mila sul divano...oh ma che hanno mangiato tutti stasera? Un po' di comprensione per questa povera donna? Io spero davvero che almeno Jay e Mike si ravvedano e capiscano che Mila non è il male assoluto e che lei e Nate dovrebbero provare a darsi una seconda occasione, alla fine il motivo della loro separazione non è che insieme stanno male, anzi, i problemi derivavano sempre da fattori esterni come la differente condizione sociale e la famiglia...ma adesso che sono due adulti indipendenti, secondo me possono farla funzionare.
Altro bellissimo capitolo, dai che io faccio il tifo per Mila! A presto ♥️

12/02/23, ore 14:34

Sono un po' perplessa di fronte al fatto che Nate venga tacciato di essere in qualche modo colpevole di quello che ha fatto Alison, o addirittura dagli amici che sembrano considerare motivo di vanto quello che Alison ha fatto per Nate. Insomma, si vede che, non trattandosi di questioni che li riguardano in prima persona, vedono le cose con una certa superficialità. :D

Per quanto riguarda Nate, penso che farebbe bene a stare lontano da Alison (e in generale dal mondo che frequenta) indipendentemente da quello che succederà tra lui e Mila (continuo a pensare che la coppia Mila/ James fosse quella più equilibrata).

Anche questo è stato un bel capitolo, attendo di scoprire come proseguirà la storia.

Un saluto,
Milly

11/02/23, ore 15:47

Ho già recensito la tua storia un paio di volte , capitoli fa … purtroppo vedo che la storia sta avendo un risvolto che ahimè non mi piace .. ho sempre tifato per Allison e , nonostante abbia ovviamente sbagliato ad agire così , “tifo” ancora per lei!!!
A mio avviso si è accorta dell’errore che ha fatto, ha agito in modo sconsiderato e accecata dalla gelosia .. ma siamo sincere, è una ragazza innamorata che , vedendo il pericolo ex all’orizzonte e sapendo che, nonostante tutte le sue dimostrazioni d’amore , lui pensa ancora a lei , ha rischiato tutto. senza pensare alle conseguenze .. ma , colta dal senso di colpa , ha ammesso il suo sbaglio ( cosa che non molti farebbero, direbbero semmai una mezza verità ) e il rimorso l’ha portata a dire la verità pur sapendo di poter perdere definitivamente nate in questo modo !! Tenendo in considerazione il fatto che nessuno si aspetterebbe che una “bravata” dettata dalla gelosia possa avete conseguenze simili , se avesse avuto la sfera di cristallo avrebbe evitato un atto del genere !!
E mila .. la trovo davvero davvero odiosa , la classica principessina confettosa rispuntata dal nulla che riconquista il suo ex , e lui ovviamente ci casca 😞…
continuerò a leggere anche se so già come finirà , con la speranza di sbagliare 😭😭😭
(Recensione modificata il 11/02/2023 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2023 - 07:46 pm)