Il compleanno di Bilbo
di Baudelaire

17/02/23, ore 00:44

In ritardo come da manuale, mi accingo a fare i complimenti a Baudelaire per questi bei versi e al Bilbo faccio tanti auguri di buon compleanno.

16/02/23, ore 16:56

Buona sera,
Auguri al nostro carissimo amico, bellissimi versi di amicizia... Complimenti... 🙏

16/02/23, ore 07:28

Se ne sta tutto goduto.

La meta si raggiunga
La strada si fa lunga
La vita ancor più corta
Fra un anno un'altra torta.

Ma i giorni son men duri:
Ci fu chi disse auguri
E chi mi donò amore
E chi mi sciolse il cuore
('sta rima che squallore!)

B!!!
Scherzo per non piangere!
Piangere di gioia!

15/02/23, ore 17:55

Mi sembra un omaggio molto bello e ne approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Bilbo!

15/02/23, ore 15:07

Allora, cara Cristina,
non posso che unirmi al tuo augurio in questa sua giornata particolare, e che le tue parole, sempre così avvolgenti e penetranti, avranno sicuramente allietato, in virtù di quella conoscenza che, penso, abbiate inevitabilmente sviluppato poetando insieme da parecchio tempo.
Parole che ogni volta che vengono lette lasciano una riflessione postuma con altrettante considerazioni sulle motivazioni che ti hanno spinto a scriverle, segno di una mente sempre perennemente alla ricerca di sensazioni ed emozioni da poter condividere con chi legge.
Una dedica sentita verso una persona che ha certamente un posto di rilievo nella tua vita artistica e con la quale l’intesa è ogni volta evidente e tangibile.
Pertanto, un mondo di auguri a Bilbo, sperando possa trovare tutto ciò che desidera, un ringraziamento a te autrice e sua amica e un caro saluto ad entrambi. A presto!

15/02/23, ore 12:14

Auguri vivissimi al Bilbo e complimenti sentiti a Baudelaire che trasforma con il suo magico tocco ogni ricorrenza in qualcosa di speciale. Un abbraccio a entrambi e a presto.