Come ho potuto farlo?
di luvsam

19/03/24, ore 18:01

Ma noooooo ma noooooo ma noooooo. È scappato di nuovo??? 😲😲😲😲😨😨😨 Questa era proprio una cosa che non mi sarei mai aspettata!! Non riesco a capirlo...perché non è andato insieme a Dean da Ash? Anche perché mi sembra di ricordare che sono andati insieme da Ellen e Jo..e Ash si trova da loro 🤔
Mi è piaciuto molto come hai gestito questa cosa di Azazel. A sto punto spero che farai una cosa del genere anche con Meg 😍🥰 mi è mancato avere dei retroscena di quella puntata!! 2 x 14!! Dimentico sempre tutto ma fortunatamente certi numeri no. 😍
Ahh aspettaaaaa. Forse il finale di capitolo si rifà a quando Dean cerca Sam e Ellen gli dice che non può dirgli dove è andato?? 😵‍💫 Ma allora stiamo parlando proprio della 2 x 14?? No vabbè xd
Ho amato anche il flashback, come al solito 😍
Certo quando ho letto "consegnate" temevo che John lo avesse picchiato, poi ho capito che in realtà era una ramanzina 😵‍💫😅😆
Ma che mamma chioccia è Dean che arriva con il Gatorade e tutto il rifornimento? Lol
E comunque Dean molto più paziente di me. Dopo un certo tot di volte che Sam tornava sull'argomento, io avrei sclerato sentitamente e gli avrei detto di finirla 😆😆😆
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 06:10 pm)

19/03/24, ore 17:42

Che capitolo fantastico!!! 😍😍😍😍 Ma sai che avevo pensato che fosse John Winchester che aveva telefonato a Dean?? Poi ho capito che non era lui, ma che grandioso colpo di scena se fosse stato così 😢😢😢 poi ho pensato che fosse addirittura Brady!! 😆 Quando poi ho capito che era Azazel non riuscivo a credere ai miei occhi. Era fin troppo gentile ed amorevole 😆😆 ti confesso che ci sono rimasta male quando ho scoperto che non era stato Sam a chiamare...io avevo fangirlato per questa bromance e poi alla fine non era lui 😆🥺 ma fa niente perché tutto quello che accade in questo capitolo compensa alla stra grande! Mi sarebbe piaciuto però che davvero Dean lo prendesse in braccio o perlomeno che ci provasse 😆
E comunque evidentemente Dean non ha mai letto Dylan Dog, altrimenti avrebbe fatto come Groucho che a Dylan per farlo riprendere dalla sbornia gli ha ficcato la testa sotto l'acqua dentro il catino 😆😆😆 scene bellissime 😆😆😆 ma questo posto che cavolo era?? Io credevo fosse un bar deserto, poi ho sentito che c'era addirittura una vasca 🤣🤣
Quando ho letto che Sam voleva morire lì da solo senza chiamarlo ero così: 😡😡
Dean che lo spoglia...😜😜 La mia ship 💜

Io comunque non ho ancora capito perché Azazel ha frantumato i vetri nella discarica o qualunque cosa fosse, emulando Castiel nella 4 x 1, mentre Dean pensava verosimilmente mentre si copriva "Ma chi cavolo me lo ha fatto fare di tornare in vita"
Questo capitolo sarebbe dovuto andare in onda 🥺🥺🥺
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 05:50 pm)

18/03/24, ore 19:56

Buona notte cara ragazza ed eccomi qua, nuovamente con te!! Mio caro e vecchio amico Sam, te la sei vista davvero molti male a questo giro, grazie a tuo fratello Dean (con la collaborazione di Bobby, anche lui ci ha messo lo zampino, sappilo), sei riuscito a ad uscire da una brutta situazione che poteva anche fin troppo bene, degenerare in peggio. Ad ogni modo, qualunque cosa tu voglia fare, nel Nebraska alla ricerca di Ash, presta attenzione e cerca comunque di non fare sciocchezze, capito ragazzo!? Sennò chi lo sente tuo fratello!!

18/03/24, ore 06:39

Salve salvino cara ragazza e buon, almeno si spera, inizio di settimana! Quel tipo ne inventa di cotte e di crude per avere Sam "tutto per sé", arrivando anche ad uccidere la sua amata ragazza, Jessica, rapendo lui e inventando tanti modi per attirarlo verso di se; ma non ha fatto i conti sia con lui, sia con Dean, il quale perspicace com'è, sta arrivando a prendere lui e fargli la festa al altro (la seconda purtroppo, ti è andata male, almeno hai salvato il fratello). Quindi sei costretto ad andare e lasciare Sam lì, svenuto, per non incontrare Dean, sostanzialmente per paura.

17/03/24, ore 16:57

Ed eccomi nuovamente da te, in questa domenica pomeriggio di metà marzo. Mio caro e vecchio amico Dean (e ovviamente anche tu Sam, questa cosa vale anche per te, sai!?), meno male che hai Bobby, lui con il suo carattere un po' burbero e che sembra che non gli importi molto, è la vostra roccia, la vostra ancora di salvataggio e vi ha fatto diventare dei bravi ragazzi, oltre che dei cacciatori eccezionali; più di vostro padre John. Dean, mio caro amico, quel segreto, quella parole, erano destinate a venire fuori ed essere rivelate volente o nolente, purtroppo la discussione con Sam è un effetto collaterale sgradevole, quale forse, non doveva nemmeno esserci. Vedrai che andrà tutto bene, una volta sbollita la rabbia, arriverà tutte le risposte.

17/03/24, ore 16:28

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio! Con qualche giorno di ritardo, sono venuta a vedere, leggere, recuperare e recensire anche questa tua nuova storia e avventura. Mio caro e vecchio amico Dean, sì, di stronzate ne hai fatte tante (e affrontate davvero molte. Come del resto ognuno di noi), ma vorrei proprio capire ciò che ti ha spinto a fare questo tipo di pensieri e ridurti così; sicuramente sarà influenzato anche da altre cose, oltre dal tuo peculiare lavoro. Non ti preoccupare, si risolverà tutto, come sempre, trovarai un modo per salvare tutti, senza troppi problemi e cose strane, e forse sarà la volta buona che cambierà il modo di come tu vedi tu; non, sei così male, sai mio caro ragazzo!?
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 04:30 pm)

01/03/24, ore 20:29

Ancora una volta, io AMO i tuoi flashback 😍😍😍 prima o poi dovrai fare una raccolta, lo dico sempre!!
Ho amato la telefonata tra Dean e Bobby.  Molto, molto emozionante!!
 Gli fa fatto venire un colpo esordendo con quella frase "devo ucciderlo", tra l'altro anche fraintendibile, povero Bobby 😅😅 Bobby che ha avuto Comunque tanta pazienza ad aspettare che si spiegasse!!
Già è emozionante e drammatico immaginare Sam che sparisce dopo questa rivelazione, Dean che sperduto telefona a Bobby, è toccante.
Purtroppo non ricordo quando Bobby viene a conoscenza del sangue di demone e forse è anche per questo che lo apprezzo ancora di più! Ma la parte più bella è stata la seconda telefonata, quella di Sam 😍😍😍 è stato proprio come se con quella telefonata avesse chiesto aiuto al suo fratellone!
Toiccante e dolcissimo quando dice "Non ho fatto niente." Verissimo. Non ha fatto proprio niente per meritare questo!
Sam che dice che quel posto puzza di zolfo, mi sa che ha voluto dare un indizio a Dean su dove si trovasse!!

Posso chiederti una cosa sul primo capitolo? Ma anche nella puntata originale, Dean parla di Lindsay Lohan e del Grand Canyon? Non riesco  a ricordarlo

Non vedo l'ora del ricongiungimento!

21/11/23, ore 19:11

Che bella questa storiaaaaa!!! Non l'avevo vista!! Non mi ricordo che Dean parli di Lindsay Lohan e non mi risulta che il Grand Canyon salti fuori durante quella puntata xd quindi sospetto che hai cambiato il modo in cui Dean confessa a Sam la cruda verità giusto? Non mi pare poi che Sam spacchi nessuna bottiglia 😆😆
Se è come penso io, davvero complimenti!! Ancora una volta dimostri di viaggiare su tutto un binario diverso rispetto alla serie tivù!! Con te è davvero come guardare di nuovo spn per la prima volta!!
E poi geniale il fatto che Sam scappi durante la notte e Dean tema che voglia fare qualche gesto inconsulto (sta tranquillo Dean, Sammy non potrebbe mai abbandonarti 💗) trovo molto bello e toccante che Dean avrebbe preferito non averglielo detto...perché ho trovato struggente quando Dean dice che avrebbe tanto voluto che papà non glielo avesse detto ma trovo che il desiderio invece di non averlo mai detto a Sam, sia più IC e coerente con il Dean delle prime stagioni!!

Una meraviglia di storia 😍
Avrei voluto leggere del ritrovamento di Sam ma vabbè pazienza xd
(Recensione modificata il 21/11/2023 - 07:14 pm)