Crawling back to you
di Shadow writer

29/04/23, ore 08:15

Ciao! Sinceramente anche io ho avuto un po' paura quando è apparsa Alison: temevo si fosse portata dietro gli sgherri del mafioso di turno o robe del genere ahahaha
Scherzi a parte, ho apprezzato come hai gestito il loro confronto, si vede che da entrambe le parti c'è tensione, amarezza e, da parte di Alison, ancora una certa gelosia. Le due non si riappacificano in modo finto, ma si comportano come realisticamente farebbero due persone nella stessa situazione. Mila che a sentire il nome della gatta cade dal pero ha fatta troppo ridere ahahah come anche Mike che da bravo buzzurro cerca di strappare la busta. Lo so, sembra una cazzata, ma sono quei dettagli carini che rendono il tutto molto realistico e che per quanto mi riguarda mi fanno affezionare ancora di più ai personaggi.
Oh oh, che sono quelle lacrime? Gioia? Tristezza? Che c'è scritto in quella lettera???
Corro a scoprirlo, e a prepararmi per il gran finale! ♥️
(Recensione modificata il 29/04/2023 - 10:45 am)

10/03/23, ore 15:21

Avevo già notato che avevi messi un nuovo capitolo, ma solo adesso trovo il tempo di leggerlo. Innanzi tutto Alison in passato si è comportata in modo piuttosto squallido, non so se pensare che si meritasse che le fosse chiusa la porta in faccia o ammirare la sua sfrontatezza nel presentarsi a casa di Nate e, già che c'è, volersi spiegare con Mila e addirittura chiederle se stia insieme a Nate. :D

Immagino che Mila si sia emozionata nello scoprire che Nate è stato preso per la borsa di studio, nel finale di capitolo, ma immagino che la risposta arriverà nel prossimo.

Ti faccio i complimenti per l'ennesimo bel capitolo.
Alla prossima,

Milly Sunshine