RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

18/03/23, ore 20:28

Buonasera!
Mi scuso per essermi fatto attendere un po', ma ho molto apprezzato questo capitolo: siamo in piena fase duelli e sembri davvero preso bene nella scritta, o almeno questo mi è parso di percepire leggendo gli scontri.
Scontri che a questo punto della storia stanno raggiungendo un'intensità sempre maggiore, non oso immaginare cosa sia per un normale soldato, per quanto reso più efficace nella preparazione e nell'equipaggiamento, trovarsi in mezzo a quelli che sono diventati letteralmente degli dea della guerra.
Insomma, deve fare un po' impressione, ma giusto un pochino.
E parlando di dei, il capitolo si apre con Odino vs Hazel, credo che un po' tutti noi stavamo aspettando questo momento e ci aspettavamo con un po' di timore di vedere quella montagna di muscoli e rabbia in azione.
Montagna di muscoli e rabbia di cui adesso rimane soltanto la cenere.
Che dire, ero seriamente convinto che per Oz fosse la fine invece ha tirato fuori una bella inculata al nostro picchiatore, e da quanto ho intuito, adesso è diventato un pochinino più stronk.
Non ho ben chiaro cosa sia successo: un qualche potere di Odin? Un trick che gli permette di sbloccare la sua vera forma?
In ogni caso, direi che la cosa gli sarà parecchio utile, perché come ci mostra lo scontro successivo, il livello si è alzato di parecchio ed è stato ancora più emozionante da leggere, l'homunculus ha avuto quello che si meritava, mentre Kiritsugu poverino dovrà... servire Salem ancora per un po'.
E lui che era già pronto a riabbracciare moglie e figlia...
... Strano da parte sua pensare ad Arturia visto il loro rapporto non proprio al top, ma forse sono io che tralascio qualcosa.
Ma siccome le sorprese qui non sono finite, dopo Odin che incenerisce Hazel e Mephistopheles che fa da scudo umano, conosciamo il servant di Yang:
Mordred.
Direi che è decisamente azzeccato.
Sento che sarà l'inizio di una splendida amicizia.
Una splendida amicizia e un'atroce spirale di dolore per chiunque oserà mettersi contro di loro.
Dire che non vedo l'ora di vederle in azione è dire poco.
Spero di non metterci troppo a recuperare il prossimo capitolo, ma per oggi devo salutarti.
Ciao e alla prossima!

09/03/23, ore 16:52

Non ho mai recensito finora...vergogna a me!

Mordred non me la aspettavo proprio, ma di certo è la Servant che ha più chance di integrarsi nel Team RWBY