Crawling back to you
di Shadow writer

29/04/23, ore 08:38

Ciao cara, eccomi arrivata alla fine di questo viaggio!
La conclusione è stata inaspettata ma molto gradita, Mila è da ammirare per aver finalmente trovato il coraggio di scegliere la propria strada e tenere testa ai genitori. Trovo che il futuro da giornalista le calzi a pennello, perché ha dimostrato di essere una ragazza tosta, coraggiosa e che si impegna per fare valere le ragioni di chi spesso non ha una voce, come è accaduto per Nate.
Mi auguro solo che lì dove vive il lavoro sia pagato meglio che in Italia 😂
Ok, a parte gli scherzi, mi è piaciuto come hai descritto il campus e in particolare la stanza priva di agi in cui Mila dovrà vivere, mi ha riportato ai cari tempi dell'università XD Nate ha ragione, in fatto di alloggi qui è tutto un tracollo, ma almeno Mila sarà libera di essere se stessa per una volta. Bello come i ruoli si siano invertiti, Nate il ragazzo benestante che frequenta il lato "in" del campus e Mila l'umile matricola. Sarebbe bello vederli interagire e perché no, magari reinnamorarsi tra i corridoi del campus, come due ragazzi qualunque, come si meritavano fin dall'inizio.
Concludendo, il finale mi è piaciuto molto, non è un idillio romantico ma è comunque positivo e soddisfacente. Sono davvero felice che tu abbia terminato questa storia, so bene quanto impegno occorra per trovare tempo e voglia di concludere un percorso e che a volte il blocco dello scrittore sia difficile da superare. Ma tu sei andata avanti coi tuoi tempi e hai portato a casa un ottimo lavoro per quel che mi riguarda, con personaggi tutti ben caratterizzati, a cui ci si affeziona facilmente, e una trama avvincente e ben strutturata. Come ormai avrai capito apprezzo anche moltissimo il tuo stile, semplice ma elegante e immersivo.
Ho visto che hai rimesso mano anche alla Duchessa! Mi mancano le avventure di Emily, sicuramente tornerò a leggere di lei con molto piacere! E ovviamente aspetto anche i capitoli extra di questa storia!
Ti faccio ancora tanti complimenti, cara, a presto! ♥️

23/03/23, ore 01:10

E così scopriamo finalmente come va a finire la storia, anche se ci aspettano dei missing moments. Molto bene. *-* Personalmente ho scoperto Crawling back to you soltanto qualche mese fa e l'ho seguita molto volentieri, sono contenta che tu sia arrivata a una conclusione, che mi sembra molto naturale e spontanea.

L'ho trovato un ottimo lavoro e attendo i capitoli extra.
A presto,

Milly