Arms Open
di Jeremymarsh

20/04/24, ore 22:45

Ehilà!
Scommetto che non mi aspettavi, vero? Ero convintissima di aver concluso questa minilong, finché giorni fa, casualmente, non mi sono resa conto che no, in realtà non l’avevo ancora conclusa. Capirai, quindi, che dovevo assolutamente rimediare! 😌
Mi è piaciuto davvero tanto quest’ultimo capitolo 🥹
Iniziamo da Inuyasha che si mette a nudo di fronte a Kagome, finalmente, per la prima volta e gli spiega perché ha reagito così. Povero, mi fa tantissima tenerezza, la sua paura del pregiudizio è talmente tanto radicata in lui da non rendersi conto che Kagome è diversa.
E a sua volta Kagome, nonostante muoia dalla voglia di picchiarlo -come biasimare?!- lo conforta e gli ripete per l’ennesima volta che lei è diversa.
Per non parlare del momento in cui finalmente si ritrovano, fusi insieme in un abbraccio, in un unione di corpi che è solo loro ed è casa.
Menzione d’onore a Sesshomaru che, nonostante sia assente, dobbiamo comunque ringraziare per aver spinto Inuyasha a parlare con Kagome.
Ammetto che ne avrei letto volentieri ancora e ancora, ma è una perfetta conclusione anche così.
Davvero un’ottima conclusione! 🥰
Niny ❤️

12/11/23, ore 19:19

Ehilà!
Visto che mi hai detto di dover aggiornare la Soulmate Au, ho deciso di fare una capatina qui prima di lasciarla troppo indietro e non me ne sono pentita!
Ho adorato questo capitolo: le battutine di questi due tontoloni stracotti che passano il tempo a litigare,adorabili! Sango che vorrebbe chiuderli in una stanza per farli sfogare -tra l'altro ho adorato la sua riflessione e sono d'accordissimo, anche secondo me passerebbero il tempo a litigare! XD-.
Ad ogni modo, adoro questa Kagome che prende in mano la situazione e invita Inuyasha in un secondo appuntamento.
Devo ammettere che ero straconvinta che il cameriere del ristorante di ramen fosse Miroku, adesso sono curiosa di sapere chi sia -o almeno spero di non averlo letto nello scorso capitolo e averlo rimosso XD-
Onestamente sono confusa anch'io, stava andando tutto così bene, perché Inuyasha è scappato così d'improvviso? Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il momento del chiarimento -perché ci sarà, vero?!-
Niny :)

28/09/23, ore 00:09

Ehilà, eccomi qua -lo so, ti stupirà l’orario, stupisce anche me, ma stranamente ho deciso di leggere adesso xD-
Dunque, avevamo lasciato nel capitolo scorso, Inuyasha che scappava sconvolto dopo che Kagome le aveva toccato le orecchie, e adesso troviamo la libraia a far fronte alle conseguenze. È curioso come lei, che l’ha studiato tanto, non capisca il perché della reazione del mezzo demone, e debba spiegarle tutto Sango. Fantastica, tra l’altro! ❤
E alla fine Inuyasha ritorna, e non solo, si chiariscono pure e ahhh che bello che come al solito non si rendono conto di essere già cotti a puntino 🤭❤
Sango ha ragione per quanto riguarda i clienti bigotti, non ne vale la pena e alla fine hanno guadagnato altri clienti forse anche migliori ❤
Ma che carino Inuyasha che corre a perdifiato pur di andare proprio in quella libreria? Un cucciolo 🥺❤ certo, poi sbaglia dicendo praticamente a Kagome che non sa badare a se stessa ma per fortuna poi aggiusta il tiro, portandola nella caffetteria di Kaede. Tra l’altro, lei sempre top 🔝❤
Ma io spero che alla fine la porti sul serio al ristorante 👀
Ma poi quant’è carino Inuyasha che riaccompagna Kagome a casa e poi arrossisce per un bacetto? 🥰
E niente, io -come loro- innamorata e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 👀
Niny ❤
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 12:12 am)

04/09/23, ore 12:44

Ehilà! Ero curiosa di leggere questa fin dalla prima volta che me ne hai parlato e finalmente eccomi qui!
E non mi ha deluso! Non so perché ma quando mi hai detto che era una bookshop au, immaginavo Inuyasha come libraio quindi in parte sono stata sorpresa di trovare Kagome in questo ruolo, ma effettivamente ci sta! Devo ammettere che anche io se fossi stata nei panni di Kagome avrei provato a fantasticare sui gusti e le vite dei clienti 😆 quindi ci credo che Kagome sia entrata così in crisi nel non riuscire a capire i gusti di Inuyasha. Una cosa che adoro tantissimo nelle tue storie, è il come Sango sia sempre la prima a capire tutto… ormai lo considero canon!
Immagino che Inuyasha sia scappato in quel modo perché anche qui gli sta stretto il suo essere un mezzo demone, ma sono sicura che, come sempre, grazie a Kagome riuscirà ad accettarlo.
E niente, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 👀❤️
Niny ❤️

09/07/23, ore 14:49

Ciao 😊
Che capitolo sopratutto la fine mi ha fatto commuovere veramente.
Spero che scriverai un epilogo non può finire così.
A presto

29/06/23, ore 12:38

Eccomi qua! Ho letto il capitolo appena ho potuto.
Non resistevo senza sapere cosa sarebbe successo a questi due. Posso dire che ho amato come hai reso le fragilità di InuYasha?
è qualcosa a cui dovremmo essere abituati, alla fine è una storia che conosciamo, eppure tu hai saputo rendere così reale il suo dolore che nel finale, quando finalmente ha trovato il suo posto tra le braccia di chi sa davvero accettarlo per quello che è, non ho potuto fare a meno di commuovermi insieme a loro. Stretti in un abbraccio che è il simbolo della casa che InuYasha cercava, abbandonati ad un pianto che è la liberazione e l'esorcizzazione di un dolore grande, ma anche la distruzione di una barriera coriacea, contro cui Kagome ha dovuto lottare con le unghie e con i denti. Ma la cosa che ho amato di più è stato il bacio e la carezza sulle orecchie, che hanno sempre rappresentato la diversità di InuYasha che ora viene accettato e amato proprio per quella diversità. Complimenti davvero <3

24/06/23, ore 06:31

Ma, lo scriverai un epilogo, vero? Non puoi abbandonarci così! Non è giusto! E poi, all'inizio c'è scritto ancora "in corso". Un altro capitolo, dai!!!! Ci manca altro che mi metto a battere i piedi per terra, come i bambini piccoli e sono a posto 😂😂😂😂. Comunque. Il capitolo spiega benissimo la scelta del titolo e, in fondo, tutta la storia di Inuyasha, nell'anime, è una ricerca continua di desiderio di essere accettato e amato da qualcuno, o come demone o come umano. Solo Kagome riuscirà a dargli il suo amore proprio per il suo essere mezzodemone. Nell'anime, come nella tua "Open arms", l'animo di Inuyasha è schiacciato da strati e strati di dolori, rifiuti e abbandoni causati da uomini e demoni e, quindi, è tipico di Inuyasha stesso fuggire davanti alle proprie emozioni o rifiutare ogni possibile legame sentimentale; Kagome è diversa da tutti: è compassionevole, ma forte; è fragile, ma tenace; è una ragazza, ma ha più coraggio di un guerriero. Inuyasha, per forza, trova in lei l'amore totale. Anche nella tua storia Kagome dimostra tutto il suo carattere e la bellezza del suo cuore così gentile e generoso, tanto da sciogliere tutti gli strati di dolore e paura di Inuyasha e fargli aprire completamente il suo. L'amore condiviso in questo capitolo, il coraggio e la paura di Inuyasha di aprirsi a lei e l'affetto di Sango e Miroku e il nuovo rapporto con Sesshomaru, grazie alla piccola Rin, permettono la fuoriuscita di quelle lacrime calde di Inuyasha, che hanno generato anche le mie. Bravissima Jeremy. Che dire di più. Ciao!

24/06/23, ore 00:41

Ho pianto insieme a loro alla fine. Quell'abbraccio è così carico di.. Di tutto, da far sciogliere il cuore. Dolce, soffice e delicata è questa loro relazione. Anche se hanno iniziato in modi 'zoppo' grazie all'acrobazia di inuyasha sono riusciti a superare paure e dubbi.
Mi è piaciuta davvero molto. Complimenti. Grazie per averla condivisa con noi.
Alla prossima

23/06/23, ore 23:50

Attendevo l'ultimo capitolo con trepidazione, sai? Sono molto rammaricata per la fine di questa splendida storia (sei proprio sicura? Non vuoi proprio continuarla?🤣) Perché, diciamocelo dai, avrei voluto non finisse mai.🤣
Ho adorato la caratterizzazione dei protagonisti, ma andiamo con ordine:

Kagome: mi piace tutto di lei. È impicciona (e la capisco, anch'io lo sono 🤣 quindi una parte di me è subito entrata in sintonia con lei 😂😂 tra impiccione ci capiamo bene🤣). È sicura di sé, ma possiede anche delle fragilità. È umana, un personaggio davvero tridimensionale. Soprattutto in questo capitolo finale riusciamo a vedere tutta la comprensione e l'amore che prova per Inuyasha. Mi piace che sia lei ad avere esperienza e non lui, solitamente è il contrario e devo ammettere che non mi dispiace affatto!

Inuyasha: bene, posso essere brutalmente onesta? (Anche se la tua risposta fosse negativa...ti toccherà sorbirtela comunque, mi spiace!🤣) Ho realmente quasi pianto mentre leggevo del suo passato. (Ciò non sarebbe un problema se fossi a casa mia, ma ho avuto la brillante idea di leggere il capitolo a lavoro e ho dovuto fingere di avere qualcosa in un occhio con i miei colleghi che mi guardavano preoccupati. Una scusa banale e classica comunque 🤣🤣) Mi fa una tenerezza pazzesca questa tua versione del nostro amato mezzo demone. Impacciato, inesperto, insicuro. Grazie a Kagome riesce a sbloccarsi e a trovare il suo spazio nel mondo.

Sono felice del loro lieto fine.❤️
Ma sono triste della fine di questa storia.

Sempre bravissima ❤️ ma voglio leggerne ancora!🤣

19/06/23, ore 14:33

IO AMO QUESTA STORIA!!!
Amo amo amo! Io adoro le AU di InuYasha e questa è davvero un adattamento molto bello. Apprezzo il modo delicato in cui tratti il tema del razzismo e dell'amore "diverso", traducendo in un mondo moderno una delle storie d'amore che amo di più.
Kagome è cocciuta, determinata e InuYasha chiuso nel mondo di traumi che il suo passato gli hanno creato, non crede di meritare le attenzioni di questa donna che sembra non vedere le differenze fra loro due, perchè per lei non esistono. Kagome vede oltre.
Sappi che non vedo assolutamente l'ora di leggere il capitolo (ahime) finale.
un abbraccio!
Manu

18/06/23, ore 18:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Vorrei anch'io capire cosa gli ha preso ad Inuyasha ad indurlo a scappare.
A presto

17/06/23, ore 06:29

Che momento difficile sta affrontando Kagome; eppure stava andando tutto così bene! È facilissimo, a questo punto, credere di aver preso un abbaglio, anzi, peggio, di aver vissuto un'illusione sua e basta. Ma...se Kagome, a mente fredda, si fermasse a riflettere, magari mentre sta leggendo un buon libro di antiche favole giapponesi, nel quale si parla di antichissime divinità Inu, di rapporti contrastati, tipo Romeo e Giulietta, fra alti demoni e principesse umane e si parlasse del cosiddetto "marchio", che la donna umana si porterebbe a vita, segnandola per l' olfatto di qualunque demone o mezzodemone, o che, tipo una certa storia che ho letto tempo fa, "l'erede"(non so se la conosci), le possa permettere di vivere eternamente legata a lui per l'invecchiamento e, come tale, osservare la fine di ogni ciclo vitale di chiunque lei conosca( adesso dopo tutte queste ipotesi ti chiudo finalmente il discorso), Kagome stessa possa fare due più due e comprendere anche il perché di tale atteggiamento incomprensibile da parte di Inuyasha. Se così fosse, adesso lei conosce luoghi da lui frequentati spesso e sempre forse, ricercarlo e porgli le sue domande direttamente. Poi potrebbe esserci in mezzo anche la paura di un certo fratello alto demone? Ti aspetto presto Jeremy! Ciao!

14/06/23, ore 22:53

Povera Kagome!! Povera, povera povera.. È normale che si senta rifiutata, ha dato tutto, ha messo energie in questa situazione per entrambi praticamente, trovando coraggio e sicurezze da i pochi segnali che ricevava.. Andava tutto bene.. E poi.. Cosa?! Ci sono molto motivazioni che mi possono venire in mente per il blocco di inuyasha, ma si meritava una sorta di spiegazione.. Qualcosa, qualsiasi cosa.. Lasciarla così, fuggendo da casa.. Povera! Quanto delusione proverà la poveretta!
Spero presto nel prossimo capitolo, perché necessitiamo una spiegazione tanto quanto lei 😝😜

Aspettavo un tuo aggiornamento con impazienza.. Ma ovviamente i problemi tecnici succedono!

Bel capitolo, come sempre.
Un abbraccio, a presto

14/06/23, ore 17:38

No, aspetta!
Che cosa ho appena letto?
Non puoi lasciarmi così!! Ho BISOGNO di sapere come si risolverà la situazione! (Perché si risolverà, vero? leggi tra le righe un lieve accenno di minaccia, sì 🤣) E poi... Inuyasha, figlio mio, posso capire e concepire tutte le insicurezze e i traumi del mondo che ti trascini dietro, ma lasciare la nostra Kagome così è a dir poco allucinante.
Suvvia, di cosa stiamo parlando? Andava davvero tutto così bene😭 cos'è scattato in quella testolina vuota da mezzo demone? Kagome è stata fin troppo paziente e cauta nei suoi riguardi, almeno a parer mio(facendogli capire in tutti i modi di essere genuinamente interessata a lui), ma a cosa è dovuto questo repentino cambio d'umore?
Quanta amarezza ha lasciato la fine di questo capitolo 😩

Sono davvero felice che sei tornata a pubblicare ❤️ ho aspettato con impazienza il continuo di questa storia. (Domani pubblichi l'ultima parte, vero? Io ho una certa età, non posso di certo aspettare ancora!🤣🤣)

Un abbraccio ❤️

21/05/23, ore 07:39

Kagome sta vivendo in questo capitolo così tante emozioni da rischiare la tachicardia. All'inizio, nel momento in cui Sango le fa notare il significato di quelle orecchie, cioè essere un mezzodemone, si sente talmente demoralizzata al pensiero di quanto quel giovane possa aver sofferto, a causa dei pregiudizi altrui, da non riuscire a perdonarsi il fatto di non averlo capito e aver rischiato di farsi fraintendere da lui. Peggio ancora pensare che lui non vada più da lei. Punto due. Lui ritorna, si presenta di nome: Inuyasha. Lui è felice perché Kagome non ha pregiudizi verso il suo stato di mezzodemone e lo vuole conoscere meglio ogni giorno di più. Non si accorgono neppure di quanto sono luminosi, quando sono insieme. Lei sta volando.... Punto 3. Lui va apposta, tardi, da lei, per un libro, correndo per tutta la città, si scontrano anche verbalmente, ma poi? Serata insieme. Il cuore di lei, e non solo, sembra esplodere nel petto. Infine, punto 4. Lui veramente arrossisce fino alle orecchie per un semplice, dolcissimo, meraviglioso bacetto sulla guancia di lei. In che guaio vi siete cacciati ragazzi? Ahhhh l'amore....Chi sarà mai questo demone superiore che tanto teme Inuyasha di incontrare? Chissà se per caso fra le libraie, non trovi posto anche una certa a caso Rin, anche solo per sostituzione? Nell'attesa del tuo prossimo capitolo, ti saluto e ti abbraccio. Ciao Jeremy!