Players –Illicit affair
di Ladyriddle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/23, ore 22:11

Ho sputato un polmone già solo leggendo il titolo Lady! Per fortuna non l'ho letto in ufficio che nella scrivania di fronte ho la capa a cui innegabilmente piace il ca ma fa troppo la santarellina per ammetterlo!
Quindi Oliver sta facendo l'etero, si sta impegnando ad uscire con le gentili pulzelle e si sta forse anche chiedendo perché si ammoscia subito?! Vai Marcus, spiegagli due cosette che sti ventidue centimetri li sta sprecando! Splendide le sue schede tecniche, lo faccio anch'io quando le mie amiche mi chiedono consigli! E ci prendo eh, quindi se vuoi Marcus facciamo un test per vedere se anche tu sei potenzialmente bisessuale?

22/05/23, ore 18:01

IO TI AMO!!
Amo Te, Cormoran (che è molto ma molto più simpatico di Cassius, come nome, e poi War è una montagna umana che chiamarsi Cormoran è una meraviglia!!), quello zoccolo di Marcus e yourOli che è abbastanza miominiponi come myOllie pure lui, pora stella che si muove goffo per ballare con Gabrielle!! che cucciolo tenero...

E adoro yourMarcus che è uno stronzetto tremendo ma ti prego, Lady'sMarcus, insegnami a classificare gli uomini come fai tu, ti prego!!! Voglio spuntare le schede pure io, di tutti quelli che mi attraversano la strada!

Ho riso come una matta leggendo questo capitolo, e oggi ero straincazzata per cose di lavoro quindi vi sto amando tutti in gruppo, i Players e te. Adoro questa ff, è cazzara come avrebbe dovuto essere Bolidi prima di precipitare di testa nell'angst più profondo.

(A "un biglietto di sola andata per F...antastilandia" ho riso in modo indecente e la mia collega di studio mi ha chiesto "eh Roberta, tutto bene?)

Peraltro, tornando seria per un attimo (sebbene in questi giorni convivere con Theo nel mio cervello mi ha fatta inscemire parecchio) "per me sono tutti potenzialmente bisessuali" è un'affermazione di una SAGGEZZA sterminata e degna di Marcus (che è cinico, ma non è scemo per niente, voglio le sue schede, voglio l'accesso illimitato alle sue schede e vedere che spunte ha messo a TUTTI i giocatori che conosce. TUTTI)

Mio dio adoro questa ff sboccacciata e boccaccesca!!

22/05/23, ore 16:17

Ave mia ficcitrice,
ti inizio a recensire dal basso, dalle note, per dire che Oliver Baston ti dovrebbe un grazie enorme (quasi quanto il suo cazzNOOO, cuccia cervello, sssssh): non solo gli hai mandato un Marcus Flint, ma gliene hai addirittura spedito uno che brandisce un bel "biglietto di sola andata per Frociolandia" (cit.). Cioè, è un meraviglioso biglietto, splende e sbrilluccica, tipo le figurine rare.
Ok, non è vero che partirò dalla fine, partirò dicendoti che io AMO Marcus e non solo perché come Oliver ho una simil Maledizione del Carciofo [(sai, credo che possa totalmente essere qualcosa che dovrei buttare giù per scritto in modo da renderlo, tipo la Licantropia... o forse è meglio dire un Gene Carciofo. ci penso): insomma, gli do del citrullo, al tuo Oliver, perché parliamo la stessa citrulla lingua]. Ma torniamo all'amore per Marucs, aspetta un attimo Oliver che poi torno da te: Marucs è meraviglioso. Da giovane è spassoso in maniera simildiversa da quello adulto, è frizzantino e friccicarello, e lo adoro perché non solo è il re dei mondani, non solo partecipa alle feste, ma ha pure il potere di farle fallire (tiè Jep Gambardella). Quindi sono pronta, popcorn alle mani, perché qualsiasi cosa combinerà sarà uno spasso ed io sarò felice. Ah, quanto adoro i personaggi stronzi e divertenti, gli perdonerei tutto. Sto quasi dimenticando che potrebbe sbucare Blaise da un momento all’altro, ma sciò sciò sciò pensieracci, via. Marcus è un dieci, voglio un Marcus nella mia vita.
Condivido anche la sua convinzione nella bisessualità di chiunque: son tutti etero fino al terzo bicchiere. No, dai, scherzo amici eterosessuali, esistete e lo sappiamo, ho tanti amici eterosessuali, baci galattici a tutti.
Comunque in una storia dove troviamo empatici, maledetti, persone con una smisurata capacità magica, pseudolupipseudoveela metereopatici, viscidi come gli Zabini Maschili, è bello vedere che anche Marcus ha un potere speciale: scheda quelli bombabili che è una meraviglia. È un talento raro, una specie di gay radar digievoluto, davvero complimenti vivissimi.
«“Non ci credo! Ma cos’ha quel rammollito?!”
“Quindici chili di muscoli e un cazzo di almeno ventidue centimetri.”
Adrian sputò un po’ del suo cocktail. “Marcus” sussurrò, “non sei andato a letto con Oliver Baston, vero?.”

Magari. “Certo che no!”»
è lo scambio che per me vince la palma d’oro. Ti giuro, mi sono piegata dal ridere a quel "magari". Sei un genio.

Oliver. Oliver, Oliver, Oliver. Aaaah, Oliver. Ora abbiamo la sua scheda tecnica anche prima di Marcus, quindi se già ho gioito in Vaiolo nel leggere di loro, adesso sono ugualmente felice di poterlo fare qua. Quindi grazie anche per questo dono, Marcus, grazie.
Parliamo anche del suo amore per le pluffe. O forse no, non parliamone. Fingiamo che io non abbia mai iniziato questa parte.
Andiamo alla Carciofaggine (nel mentre che scelgo bene la nosologia usiamo questo termine ombrello, via): io, fratello mio, ti capisco. Quando leggevo di come l’abbiano incastrato l’ho sentito sotto pelle. Facciamo che il primo che scopre come dire di no alle persone lo dice all’altro, mh?
Comunque l’ho visto, lì che balla muovendosi “come una specie di Troll di montagna” (cit.), l’ho proprio immaginato. E grazie a Marcus mi sono pure immaginato quanto sia bono. Già lo sapevamo, ma quella scheda è stata così precisa che ora non possiamo più avere dubbi.
Gabrielle, tesoro, che sbrilluccica felice e questo che manco la vede. Ha davanti quella che probabilmente è la ragazza più bella del locale, ma lui pensa «la Pluffa non si offendeva mai e raramente gli faceva fare figuracce. Lui aveva una relazione lunga e felice con le Pluffe, gli schemi del Quidditch, le partite, gli allenamenti e tutto il resto. Le ragazze erano mostri complicati.» (cit.). Ah, amore caro, fatti dire qualcosa da zia: abbiamo un piccolo p r o b l e m a. Che non è un problema, sia chiaro. Però c’è. E ti darà un matrimonio. Ed una figlia che è il miglior personaggio di tutti, quindi alla fine ci piace, no? Ci piace molto.
Ah, quanto è adorabilmente bravo ragazzo, il tuo Oliver. Gli voglio bene. E con questo chiudo. Per ora. Muahahahah.

Qua non ti abbraccio con ansia e affetto, sappilo, ma ti abbraccio con affetto e tanti sogghigni saputi.
Sempre tua affezionata,
miao

p.s. la citazione di Rocco nazionale mi ha fatta piangere dal ridere, ho visto il titolo e ho proprio pensato "non l'ha fatto, non l'ha fatto, la adoro, lo ha fatto, non ci credo lo ha fatto". Che saggezza, Rocco, il cazzo piace proprio a tutti.

22/05/23, ore 15:50

Molto molto caro il notro Oliver, onesto, gentile, prestante e assolutamente inconsapevole! Non posso in alcun modo perdermi l'incontro con Marcus, che gli spalanca una nuova finestra sulle meraviglie del mondo e gli fa scoprire cosa tanto gli potrebbe piacere oltre al quiddich.
Anche Frlint riesce a essere adorabile, ho particolarmente apprezzato il lato umano che manca a Pucey, e lo sguardo triste su un possibile futuro di ipocrisie sociali. Ma l'aver redatto una profilazione extra sportiva completa di Baston dal fisico al ruolo, lo rende impagabile. Bravo, che cominci la sua missione!

22/05/23, ore 14:09

Dov'è il capitolo successivo? Dove?! >.<
Lo voglio!
Voglio vedere cosa combina Marcus a quel povero adorabile patato che è Oliver Baston! XD
È un capitolo delizioso e, nonostante tutta la stronzaggine di Marcus viene fuori che ha un cuore! Il fatto che si accorga che qualcosa non va con la figlioletta di Troy e decida di non dargli il tormento è un chiaro segnale del fatto che non sia cattivo come vuole sembrare.
Peccato che questo i giornali non lo sapranno mai... o forse meglio. ^^'
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà al povero Oliver. XD
A presto! ^^

Quindi parte la super accoppiata Baston Flint <3 <3 <3 !!!
Con Marcus che sta già rubando la scena, giovane e irrequieto, vincolato in una sorta di palcoscenico a scadenza, e quindi pronto a giocarsi tutto nel lasso di tempo residuo.
Carina anche Galatea, che in qualche modo ne condivide i problemi di purosangue ribelle, anche se sappiamo che sceglieranno percorsi molto diversi!
Oliver è sempre tanto dolce e caro, manco può godersi la gioventù, davvero il buono della favola! Da non credere che giochi a quiddich!

Ovviamente attendo con ansia gli sviluppi!

Oddio!!! XD Marcus è Brian!
Ho riconosciuto la scena, il loft, la camminata, la parlata, lo amooo! XD
Va beh, amo Marcus a prescindere, e grazie per la citazione di Augustus... cof cof. U.U
Mi è piaciuta molto la parte riguardante Marcus, se non si fosse capito.
Anche quella su Oliver che odia essere un bravo ragazzo... come lo capisco. >.<
Scherzi a parte, mi sembra che questa storia parta molto bene: i personaggi tanto diversi e ben caratterizzati sin da subito promettono bene, e già sappiamo come andrà a finire, quindi direi che non resta che scoprire come continua!
Occhio solo a non stancarti troppo pubblicando tre storie a settimana! ^^
A presto.

Ciao.
Questo capitolo mi ha fatto compagnia nella sala d'attesa del pronto soccorso - nulla di grave, ma ore in attesa.
Io adoro Galatea. Anzi, di più.
È un mito su tacchi.
Adoro che sappia usare i veleni e non sia una fanciulla delicata, ma pragmatica e forse cinica.
Quel poveretto di inizio capitolo se la ricorderà fino alla morte, nei peggio incubi.

Oliver e Marcus mi sembrano un po' vittime degli eventi, ciascuno a modo loro. Matrimoni combinati, genitori da accudire...

No vabbè io ti amo e ti adoro e ti venero!
Galatea è veramente la più perfida infida adorabile stronza e Marcus è il suo corrispondente maschile! Ma tromberanno almeno una volta o Sam è giunta a noi tramite la cicogna del San Mungo? Perché comunque me li vedo fare fuoco insieme eh, perché mi sa che lei c'ha un gran pene (figurato)! Adoro che lui vada ad aprire alla porta con il pisi all'aria, proprio così con nonchalance, scusa mi dai l'indirizzo che provo a bussare pure io? È proprio nel suo personaggio di testa di cazzo!
Quindi questa è un prequel su Ollie/Marcus di Vaiolo? Ma una domanda a proposito di Vdd, io l'ho letta a sprazzi anni fa poi ricominciata e poi ricominciata ancora dopo anni, ma come fai ad aver previsto tipo nel capitolo 10 un collegamento che ci sarà nel capitolo 80? Io mi inchino davanti alle tue capacità! Ricordo che avevi inserito Loki e pensavo che cazzo c'entrano sti Rosier e poi spuntano fuori dopo cinquanta capitoli ed hanno tutti un senso, io giuro basita! Albus è il mio prefe nemmeno da dire, bello diretto, schietto, ti fa venire un nervoso con sta faccia tira schiaffi, bello bello bello!

Per me per il linguaggio fai pure quello che ti pare, lavoro in mezzo agli agricoli, sono forgiata alla bonjour finesse!

Ma… ma… ma… l’emozione di avere la Responsabilità di questo prequel!
*_________________*
Adoro i tuoi Marcus e Oli, esattamente come adoro i miei.
Che a mia volta devo a te, quindi è tutto un credit su credit e ammmore su ammmore e insomma mi fa morire già il risveglio di Marcus di fianco al porello di turno (che per un breve eccitante momento ho pensato fosse Oliver, ed ero preoccupatissima di scoprire se fosse andato tutto bene, cuore di mamma ‘sti due li ama).

Marcus che usa parolacce è assolutamente Canon, secondo me.
E poi ormai il Canon su certi pg è come l’etat per le roi louis XIV?
L’etat c’est moi!

Bellissimo questo prequel, EVVIVA!
(Grazie, ladyR.)

Ave, o meravigliosa ficcitrice (tuo copyright),

come i migliori herpes mi diffondo in tutti i tuoi fronti scrittori (grazie sempre Ragazza Menta per il tuo servizio, siamo in debito con te), quindi eccomi qua. Bene, finalmente qualcosa tutto su di loro. Eheh.
La prima parte, come dicevi, è molto alla Queer as Folk, cosa che si apprezza sempre sempre sempre. O almeno, io apprezzo sempre sempre sempre, ma io sono tipo la Xeno Lovegood della tua sezione recensioni (le mie recensioni sono un po' il tuo Cavillo, visto che ti sommergo di str0nzate) quindi non so quanto conti il mio feedback.
Andiamo a noi: visto il disclaimer pensavo di trovare linguaggio più volgare, ma per ora direi che è sempre un gran signore... circa, per i suoi standard. O forse sono una personcina molto volgare io. Chi lo sa. E grazie per le note finali, adoro le note ed i glossari in generale, quindi sono sempre tanto felice quando ne trovo.
Il tuo Marcus comunque lo amo, tanto quanto amo Galatea (che arriva di bianco vestita*, con accessori rossi, aaaaaw). No, dai, forse amo di più Marcus. No, non lo so. Assieme però sono una bomba, non potevano che dare i geni a Sam due così - credo che ciò renda ancor più evidente quanto dobbiamo ringraziare Oliver per l'educazione di Sam - e quindi li amo molto. In effetti sono pochi i personaggi tuoi che non amo. Ci penserò. Sicuramente la famiglia di Marcus finirà nella parte non amata, già lo so da Vaiolo, ma voglio lasciar loro margine di manovra nell'ampia valle del dubbio.
Ad ogni modo sono molto curiosa della narrazione di Oliver: la parte di Marcus inizia bella sfrontata, immediata, immergendoci già in una situazione dinamica; quella di Oliver invece è più statica, di addio, affaticata, tutta immobile in un punto solo. Certo, crea le basi, ma ancora non si muove (le informazioni che ci arrivano lì non sono così diverse da quelle della prima parte, salvo la fine dove c'è l'accenno alla sua famiglia, anche quello molto apprezzato). Quindi sono interessata, tanto, queste scelte narrative mi stuzzicano.
Spero di leggere qualcosa in più su Galatea, voglio capire com'è diventata la donna che avvelena il figlio per addestramento (carina <3).

Con affetto e... mh, meno ansia, qua... con affetto e con certificati di (ampia, ma non troppissimo) maggior età,
sempre io ed i miei nargilli letterari

*citazione alle Galatine? Cruciami, Galatea, sono pronta.
p.s. sappi che:
 “Porto liete notizie.”
 “Chi sta crepando?”
 “Nessuno, temo. Per ora.”
è una conversazione che potremmo avere io e "Nigra", se fossimo cattive persone (non lo siamo ancora, ma potremmo).

Ma per l’amore ci sono qua io! C’è chi ti ispira, chi ti controlla e poi ci sono io che ti amo! Non è perfetto?!
Ti amo, ma non posso esimermi dal rivolgerti terribili strali ogni santa volta che mi fai soffrire. Ma l’amore non è bello se non è litigarello!
A me il tuo Flint piace proprio così com’è tormentato, sboccato e pazzoide ( uh quanto ci piacciono i tipi tormentati!), quindi, per quanto mi riguarda, può dire tutte le parolacce che vuole!
Sai già che mi lamenterò, ma che poi sarò disponibile a cambiare idea per duemila volte.
Ammiro la tua produttività come scrittrice: tre storie aperte è un massacro, ma tu puoi fare questo ed altro!
Quindi non vedo l’ora di infuriarmi come una bestia per poi fare le fusa come un gattino.

GiunglaNord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]