Quel che resta delle leggende
di Jeremymarsh

10/07/23, ore 13:33

Devo dire che questa Fanfiction mi sta piacendo molto, mi piace molto questa versione di Rin. Però un po' capisco Sesshomaru: è una sorta di "figlio di dovere" tra Toga ed InuKimi (o come si voglia chiamare sua madre), che ha visto il padre "corrotto" dagli esseri umani e, forse, un po' troppo interessato a loro. È un giovanotto affamato di attenzioni che avrebbe anche una "valida" ragione per comportarsi come fa, ma a cui il destino riserva uno scherzo grande come una casa come a volergli dire (o meglio, lui lo recepisce così):"Tu non hai voce in capitolo, ok? Adesso ti appioppiamo una donna umana cosicché tu non ti possa più lamentare dell'affetto di tuo padre che ti è mancato perché lui era troppo preso dagli esseri umani!"

22/06/23, ore 17:15

Ehilà! Come ti avevo anticipato ho intenzione di mettermi in pari e quindi eccomi qui!
Avevamo proprio bisogno di un capitolo più leggerino in vista della battaglia 😌
Ma andiamo con ordine: iniziamo con la cena, ovviamente con Inuyasha e Sesshomaru presenti non potevamo certo aspettarci che filasse tutto liscio, vero? Però, almeno, il fatto che non ci sia stato nessuno spargimento di sangue è positivo 😆 Okay, ha sbagliato i modi, ma su una cosa Inuyasha ha ragione: se Sesshomaru non cambia il suo modo di vedere il suo rapporto con Rin ne risentirà eccome.
Non mi sorprende che Kagome voglia mettersi in prima linea nella battaglia contro Naraku, lei non è il tipo da tirarsi indietro e aspettare che venga salvata, e considerando quello che Naraku le ha fatto, non mi sorprende il suo piano. Inuyasha, però, vorrebbe solo proteggerla e quindi sclera. Per fortuna, la nostra Kagome, ha imparato presto come prenderlo e riesce quindi a farsi ascoltare. Tra l’altro la scena di loro due è proprio carina 😍
E niente, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 👀
A prestissimo (e sarà davvero prestissimo 😛) un bacio grande
Niny ❤️

18/06/23, ore 18:54

Ciao 😊
Menomale che Inuyasha alla fine abbia capito le intenzioni di Kagome.
A presto

27/05/23, ore 00:59

Ma per caso Sesshomaru ha un ghiacciolo su per il sedere? No, perché altrimenti non si spiega questo atteggiamento.

Ok, ok, ok.

Dammi un attimo per calmare i nervi e ti prometto che riuscirò a lasciare un commento normale alla tua storia. 🤣
Ok.

Iniziamo dalla cena: decisamente scoppiettante, movimentata e per nulla noiosa. 😂 Rin fa la conoscenza della famiglia di Sesshomaru e che dire? Ho adorato ogni battuta! Posso dire senza timore che io sto con Inuyasha? Onestamente, dopo tutto quello che ha passato (sia lui che Kagome) per colpa sua mi sembra il minimo una reazione del genere. (Anzi, io l'avrei buttata ancora più sul drammatico al suo posto. 🤣Ma effettivamente il ruolo di drama Queen stona un po' col nostro mezzo demone🤔)
* lasciando perdere le divagazioni*

Rin domina in questo capitolo e inizia a comprendere le dinamiche che ruotano attorno alla sua anima gemella (che ancora fa il finto tonto e non vuole accettare come stanno le cose!) Ma quanto è cocciuto? La minaccia di Naraku non è bastata? Non ho parole a riguardo, solo parolacce e non credo di essere nel posto giusto per poterle dire senza avere ripercussioni 😂😂 Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la relazione fra i due. Resto comunque #teamRin😂

Ma passiamo ai miei piccioncini preferiti! Dopo una sciocca incomprensione fanno pace e la dolcezza dilaga ❤️ anche qui, attendo risvolti intriganti che SO arriveranno presto!!! Vero?! Guarda che parlo con te autrice! 😂

Detto ciò, spero di poter leggere un tuo aggiornamento il prima possibile (e mi riferisco anche all'altra tua bella storia! Abbiamo bisogno di più inukag in questo mondo!)

Un bacio❤️
(Recensione modificata il 27/05/2023 - 05:26 am)

25/05/23, ore 22:34

Wow.. Beh.. Iniziamo con la cena: un disastro! Immaginavo una cena scomoda e turbolenta, ma mai così fuori controllo. Capisco la rabbia di Inuyasha verso suo fratello, e capisco da dove venga fuori il suo bisogno di far sapere a Rin in cosa si sia cacciata.. E sì, sicuramente Rin ha effettivamente bisogno di sapere la grande mancanza che deve riparare nell'animo di Sesshomaru, poteva sicuramente avere il messaggio in modo più delicato, ma non cambia il fatto che è sicuramente un problema che dovrà risolvere. Non vedo l'ora di vedere un confronto sess-rin su questo!

Toga è un gran uomo/demone! Lo sapevamo già, ma ogni sua apparizione lo conferma!

Eh poi, beh.. Inukag, che dire dei due.. ADOROOO!! un amore puro, che si scontra in un momento di paura e panico, ma che trova sempre la dolcezza per riparare gli screzi!!

Bellissimo capitolo! Ti adoro, ma lo sapevi già 😜

Alla prossima

25/05/23, ore 21:48

Povera Rin. Lei sperava quanto meno di avere una possibilità di rivalsa su Sesshomaru, dimostrandogli di non voler restare nel castello, però il discorso del Generale Taisho le hanno tolto ogni pensiero di libertà. E poi la durezza delle parole di Inuyasha sul futuro fra lei e Sesshomaru, ha rasato al suolo anche ogni pensiero felice di futuro. Non è un bel momento per lei. Ma neanche Sesshomaru sta meglio: il suo Youkai avrebbe volentieri distrutto Inuyasha per quanto ha ferito Rin, però sa anche di essere nel torto e, stavolta, Inuyasha lo ha colpito e affondato. Purtroppo la consapevolezza della crescita sentimentale può generare scontri su più livelli. Guarda Inuyasha con Kagome, quanto hanno dato all'incomprensione. Hanno discusso fino a che lei non è arrivata alle lacrime, dalla rabbia che le fa il suo ragazzo. Poi, vabbè, fanno pace... speriamo che prima o poi accada anche a Sesshomaru e Rin. A presto, Jeremy! Ciao!