Musica dell'anima
di micchy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/24, ore 00:52

Che meraviglia la loro prima volta. È stata dolcissima e romantica. Questo capitolo è stato molto interessante, Lewis era teso eh? Chissà come mai 😉 non vedo l'ora che ci sia una nuova riunione tra draghi.

A presto,

14/04/24, ore 17:09

Che capitolo lungo, intenso e con un finale con i fuochi di artificio e allo stesso tempo dolcissimo
Complimenti

12/04/24, ore 17:40

Finally!!!! Aspettavo con ansia questo capitolo! Citazione top ai rolling stones che effettivamente mancavano all'appello.
Harry vs Lumacorno 1 a 0.
La scena spicy molto tenera!

27/03/24, ore 11:14

Uhau capitolo intenso ricco di sentimenti. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Per caso Blaise vuole cercare la soluzione alla memoria dei signori Granger?!

26/03/24, ore 08:39

Mi hai fatto piangere. Più di una volta. Che capitolo ricco di amore e tenerezza. Bellissimo. È stato come un sorso di te caldo che riesce a scaldarti dentro, fino a scaldare il cuore. Grazie davvero. Sto adorando come stai tessendo la relazione tra Herm e Blaise, Lewis e Pans e ovviamente Dra e Harry. Mi piace tutto. I sentimenti non hanno mondi e il fatto che sia tutto legato a hp lo rende sì magico, ma allo stesso tempo così casa.

Grazie e a presto,

15/03/24, ore 10:43

Le emozioni che riesci a suscitare con le tue parole sono davvero preziose.
Avevo precedentemente notato alcuni errori che ora vedo sono stati corretti rispetto ai capitoli precedenti.
Alcune frasi sembrano ancora voler andare in una direzione per poi cambiarla bruscamente e alcuni termini sono incorretti. Il mio consiglio sarebbe quello di far leggere il tutto ad altri per aiutare la fluidità del testo prima della pubblicazione. I capitoli che ho davanti sono molti e probabilmente alcune cose son già state riviste.

Anche a me è mancato più di un battito come a Draco e Harry. Adoro tutta l'atmosfera che hai creato.

14/03/24, ore 11:18

Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato. Finora è la fanfic a tema Drarry che più mi sta facendo. I personaggi sono molto credibili e mi piace tantissimo che si parli di questo preciso momento "storico". Anche le tematiche sono interessanti e l'invenzione di un Harry chitarrista non è affatto male. L'unico consiglio che mi sento di dare è solo quello di curare meglio la sintassi e la morfologia (sono presenti alcuni errori grammaticali cha vanno corretti mentalmente durante la lettura) e di spelling dei nomi originali (ex.g Grimmauld Place). Altri probabilmente sono refusi (peltro invece di plettro, capellone invece di capellone, casette così, niente che infici troppo la comprensione del testo).

La lettera di Sirius è stata commovente, i discorsi mentali di Draco da sbellicarsi. Grazie
Non vedo l'ora di proseguire la lettura! Complimenti ancora!

21/02/24, ore 00:01

Questa storia è un capolavoro. Vorrei stamparla e poterla leggere più e più volte. È un susseguirsi di eventi e la trama è così fluida e ben costruita! Complimenti davvero, mi aveva affascinato questa storia perché era molto realistica: la pts dopo una guerra con gli attacchi di panico, la depressione e aver trovato nella musica un aiuto, poi Draco, gli amici ecc mi aveva catturato totalmente. La "leggenda" dei draghi ha reso tutto pazzesco e avvincente.
Mi è dispiaciuto vedere Ron comportarsi così, ma penso che non sia un personaggio che ti stia molto simpatico o che ti piaccia, però per come l'avevi delineato non aveva un grande ruolo.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo.

A presto,

20/02/24, ore 14:18

non bastava karim, i maghi stronzi e gli ancestrali (porca pupazza ma questi chi sono?!) ci si mette pure ron!!! al diavolo... ha ragione draco... chissà come gongola quando glielo dici!!!! XD
adoro come interagiscono!!! anche Hay e Talulla sono dolcissimi, manca ancora qualche pezzo al puzzle ma è un gruppo davvero splendido!! lewis ha trovato l'anima gemella, spero lo dica a pansy!!! hihihi!!! :3

22/01/24, ore 13:06

Capitolo meraviglioso!!
La storia mi è piaciuta già dal primo capitolo, ma continua a sorprendermi, non vedo l'ora che pubblichi il nuovo

19/01/24, ore 16:48

FA VO LO SO!!!! la leggenda proibita è stupenda, harry... è un drago!!!! li vedi i miei occhi a cuoricino si?!!! XD lo adoro!!!! appena harry riuscirà a parlare dovranno dirsene di cose... anche il professore e i suoi "assistenti"!!! hihihi!!! ho capito che ci sono delle gerarchie nei draghi e non vedo l'ora di conoscerle, come sono curiosa di sapere se quel testone di harry riuscirà a mantenere la sua promessa!!! :3
pansy cucciola, ma anche lewis a me sembra interessato!!!

18/01/24, ore 20:01

Uhau un drago! Capitolo intenso e spettacolare, spero proprio che riuscirai a pubblicare con regolarità perché questa storia mi ha proprio catturato
Complimenti

11/01/24, ore 17:19

ti ADORO!!! cavoli che colpa di scena!!! ancora non so cosa è harry ma mi piace tantissimo!!! il principe lo odio ancora... ahahah!!! XD la festa, la band, ed scornato!!! è stato tutto magnifico e magico!!! bellissimo!!!

11/01/24, ore 15:41

lezione di difesa interessante, non vedo l'ora di saperne di più su questo trio davvero particolare!!! adoro come draco ha capito i sentimenti di harry e ha marcato il territorio davanti a tutta la sala grande!!!! :3 e guai a chi si avvicina!!! spero troppo se spero di non vedere più il principe?! non mi piace troppo... XD blaise e hermione stanno facendo scintille, blaise sta rischiando davvero di bruciarsi...

ahahah!!! harry mezzo rintronato è bellissimo, mi ha fatto morir dal ridere!!! un po' mi spiace per Ethan ma ehy! meglio draco di fianco a harry!!! XD blaise e hermione... sarà lunga ma potrebbe anche finire bene... o no?! ahahahah!!! remus è stato un po' criptico ma meglio che niente...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]