Effetto Farfalla
di 404

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/23, ore 23:31

Rieccomi qui! Ho aspettato prima di continuare la lettura perché questa fanfiction richiede un certo tipo di concentrazione e prima non avrei potuto dedicarle il tempo giusto.
Dunque, qui si aggiungono dei tasselli, e che tasselli: il capitolo 5 è un tassellone ahahah! Stramaledettissimo squillo del telefono che interrompe tutto sul più bello, Kojiro in versione bestia da approccio, ehm, diretto è davvero invitante. E poi c'è la Aoba, che fa questa telefonata un po' confusa, teme un avvicinamento di Sanae (che quindi abbiamo appurato essere la ex di Genzo) a Tsubasa, con il quale lei non ha un rapporto ben definito. E poi, finale, l'inizio di chiacchierata con il fratello, che sa come sa anche Shuici. Questo un po' dovrebbe tranquillizzarlo, fa sembrare la cosa "sotto controllo", anche se richiede un atto di fede oltre la mente elastica per accettare di farsi questi trip incontrollati...

23/06/23, ore 19:31

Allora partiamo dal fatto che:
BUONASERA SIGNORE E SIGNORI, LA SECONDA SERATA CI OFFRE UNO SCORCIO SCABROSO DEL NOSTRO PORTIERONE PARA TUTTO, L’AFFASCINANTE DONNA CHE LO ACCOMPAGNA È LA CROCEROSSINA YAOI, CHE QUI DEPONE CUFFIETTA E DIVISA LASCIANDO SPAZIO AD UNA NUOVA VERSIONE DI SÈ STESSA MOLTO PIÙ DISINIBITA. GRAZIE E BUONA VISIONE.
Va considerato che, come ben fa notare l’autrice a inizio capitolo, non ci saranno conseguenze… e giustamente intingiamo il biscottono 😅😅😅. Si potrebbe anche definire istigazione il comportamento assunto dalla donzella, poiché si denuda con fare ammiccante e si lascia ammirare come fosse un dipinto. Ora che il nostro fustacchione abbia in minimo di remore, e che proceda con cautela, non gli impedisce di tastare e di palpare situazione e culo, Ops che volgarità, scusami per “situazione “ 😬😂.
Ora che nell’altro presente lui avesse un momento rovente e molto più pericoloso come situazione e per il culo con Kojiro, è un altro paio di maniche… giustamente è un altro presente, resta nell’altro presente 😒, che approfondiremo, vero AUTRICE 🧐🤨?
Che in un altro presente ancora lui abbia avuto un incontro ravvicinato con Sanae e che abbia pensato ad un eventuale giro sulla sua giostra, è sempre legato ad altro, quindi dichiaro legittimo l’inzuppo, non c’è appropriazione indebita😬😅.
La domanda è: questi presenti alternativi serviranno a Genzo a farsi un giro con tutti? No perché nel caso prendo i pop corn e faccio l’abbonamento. Sono una che vuole essere preparata, sai com’è 😬😉!
Ora devo esprimere un’altra mancanza, perché non ha chiamato i fratelli? E perché noi non sappiamo se fossero nudi anche loro in quel momento? Perché non abbiamo e non sappiamo nulla di questi misteriosi fratelli?
Inoltre il costume di Genzo di che colore è? Quando glielo abbassa Yaoi dove si ferma con precisione? Sono cose fondamentali per poter immaginare la scena, perché se l’elastico si è fermato a metà pacca, mi rovina tutto. Se invece scende proprio poco sotto il sedere, enfatizza e fa notare ancora di più le chiappe sode. I dettagli fanno la differenza nella vita, e soprattutto nella vista 😬😬😬😬.

Comunque autrice, vediamo in cosa incapperà nei prossimi presenti, tanto lo sai cosa voglio…🧐.

👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

20/06/23, ore 20:49

Diventa tutto molto intrigante e mistico.
Intanto adesso è da capire yayoi in che universo parallelo si trova e dove ripiomba genzo. È incasinata ma va capita, piano piano ci arriveremo giusto?
Ciaooo

19/06/23, ore 22:47

Intrigante, questa storia 😊... E bella, l'idea del tempo parallelo... Attendo tue nuove!

17/06/23, ore 21:59

Posso dire che la frase finale è esilarante 😂😂😂😂😂😂? Ho immaginato Genzo mentre lo diceva che sperava apparissero per magia😂😂😂😂, ma sarebbe stato troppo nonostante la stravaganza della trama. Però la faccia che ho immaginato per la sua delusione è da Oscar😂😂😂😂😂.
Comunque tornando al principio di questo aggiornamento, ci sono i fratelli Price che spiegano, ma a noi lettori non è stato dato sapere com’era vestito il fratello di Benji, non abbiamo saputo se fosse vestito il fratello di Benji, non abbiamo saputo che aspetto abbia il fratello di Benji. Inoltre faccio reclamo formale per quel NO espresso dal protagonista all’invito in barca. E no, non è per la speranza di vedere i fratelli Price in costume, no, non è per la bavetta ad una probabile, anzi no auspicabile, anzi no necessaria scena in slow motion mentre si spalmavano la crema, più per un nutrito interesse per la fauna marina, avrebbero potuto avvistate dei delfini o addirittura delle megattere. Il mio è puro interesse scientifico, me l’ha insegnato mio suocero 😬😬😬😬😬😬😬. Sai, io divulgo forte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.
Ora non puoi nominare ritorno al futuro senza farmi immaginare l’arrivo improvviso della delorean con tanto di Michael J. Fox e Doc che li guardano con ribrezzo, ritenendoli dei dilettanti.
Domanda: perché è restio a voler sbirciare Benji?
Secondo me non ha capito il potenziale della cos’è, e forse Yayoi nuda a bordo piscina, potrà illuminarlo. Ora però facciamo una votazione seria: QUANTI VOGLIONO SAPERE CHI FA L’INCURSIONE FRA GENZO E KOJIRO? Questa curiosità è vivida in me da quando lessi 50 per cento, lì il totoscomesse si è fuso 😅😅😅😅.
Ma facendo la seria, devi sapere autrice, che l’attenzione di ogni lettore, in questo capitolo, si è focalizzata su cosa Genzo non ha preso in considerazione come cambiamento per la casa, cito: “Un paio di cose, che non aveva preso minimante in considerazione, erano proprio una bella idea, ben riuscita” Cosa avrebbe dovuto memorizzare nonostante il culo di Yayoi lì a portata di mano e concedimi, di altro😅😅😅.
Sii seria autrice, ma ti pare che voglia memorizzare la casa?
Già la trama è ardita, non farmi pensare che lo spacciatore di Genzo debba essere cambiato.
Fai una cosa suggerisci a Genzo di cercare Pollon, lei è sincera: SEMBRA TALCO MA NON È, SERVE A DARTI L’ALLEGRIA. Con lei sai cosa compri 😂😂😂😂😂.
Attendo l’evoluzione autrice

16/06/23, ore 11:59

Vediamo come si sviluppa perché per ora non è molto chiara la storia. Sono con genzo "non ho capito un cazzo"

14/06/23, ore 21:19

Allora autrice, chiariamo una cosa.... non puoi e dico proprio non puoi scrivere di Koji che apre la doccia e guarda Genzo a quel modo e poi lasciarmi lì con la bavetta alla bocca.... no no non si fa.....
Yayoi ammazza che pesantona, ovvio che Lei non reggerà mai il confronto con Sanae, però tormentare Genzo no no non si fa. 🤣🤣🤣🤣🤣
Poi io mi sono incuriosita a bestia su questa barca, sui fratelli di Genzo e su tutto il resto..... per favore fai puffettare qualcuno.... non vedo l'ora di leggere i prox capitoli...... ricorda che: i Puffi sanno che un tesoro c'è....... 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣
Alla prox autrice e complimenti per tutta questa suspense!!!! 😉

12/06/23, ore 20:58

Autriceeeeee ma “davero davero”, ma che si fa così? E su daje, mica… che poi… ma dico, no! Chiaro?
😬non credo, MICA MI PUOI FAR SBAVARE CON QUEI DUE IN DOCCIA E POI LASCIARMI COSÌ?! Maroooo mi sento male, maroooo forse è disidratazione, maroooo forse so palpitazioni, maroooooo sto a morì 😅.
Da quanto tempo non sbavavo un po’, ok non è proprio una bella immagine, ma è la verità. È vero che c’è chi mi ha fatto apprezzare Genzo anche con Hikaru, ma Genzo e Kojiro sono come il primo amore, non si scordano mai. Loro mi hanno fatto entrare nel lato oscuro, che detta così potrebbe essere fraintesa come cosa, ma Samael insegna che tutte le perversioni sono ben accette, quindi… 😬😬😬😬.
Comunque tornando più o meno seria e sul pezzo, che è un bel pezzo di manzo, il ragazzo è confuso e felice, sì felice anche se non se ne rende ancora pienamente conto. Devo dire che l’istinto omicida gli dona, non so perché lo immagino ancora più bello 😅.
Non credere mi sia persa l’affiatamento con Yayoi, ma l’ho saltato perché… perché… tu sai perché. Credo tu ce l’abbia un po’ con me autrice, altrimenti non ci proveresti tanto gusto a scoppiarmi gli intoccabili.
Me misera e me povera. Me povera e me misera.
Comunque devo dire che in tutte le incursioni fatte fino a questo momento, Genzo è andato sempre bene, è caduto sempre in piedi e… secondo me è molto curioso e vuole approfondire la situazione con Kojiro. Io fossi in lui eviterei, ma lo sai com’è fatto quel ragazzo, gli piace essere preciso, comprendere, approfondire, affondare nelle cose.
E poi un’altra cosa autrice, tu che li richiedi spesso a me, dice sono gli aiuti visivi? Mica possiamo rimanere nel dubbio che la doccia fosse sporca di calcare quando c’erano loro due sotto. Viakal se la prenderebbe a male. Inoltre sono molto preoccupata per la temperatura dell’acqua, non vorrei si prendessero un raffreddore. Non vanno trascurate neanche le norme di sicurezza, almeno il tappetino antiscivolo c’era?
Vabbè, sappi che mancano anche i dettagli più superflui, tipo quanti incavi hanno gli addominali di Kojiro… sei stata trovata mancante autrice, vedi di porvi rimedio 😬😬😬😬😬😬😬😬😬.
Ai prossimi capitoli 😉🤪

09/06/23, ore 00:12

Bentornata autrice non vedevo l'ora. Come ogni tua storia il primo capitolo lo devo rileggere più volte perché mi scombussoli i pochi neuroni rimasti, ma prevedo un sacco di bei colpi di scena. Genzo con Sanae.... ottimo direi anche perché ogni tanto serve sdoganare le solite coppie ( ora qualcuno mi ucciderà ne sono sicura) ho scatenato una tempesta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Tsu con Yayoi ma anche no... e il povero Misugi come farà senza la sua assistente personale...... vedremo.
Genzo sotto sotto è sorpreso dal bacio di Sanae, ma credo che sotto sotto tu gli abbia dato un'opportunità che aspetta da una vita... un giretto sulla giostra credo che lo farebbe volentieri.... infatti già ci fa un pensierino.... i fratelli di Genzo se tanto mi da tanto saranno anche loro una bella visione per gli occhi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Attendo con impazienza.......
Bentornata🥳🥳🥳

08/06/23, ore 20:06

Prima di tutto mia cara autrice ben tornata, non vedevo l’ora.
Creiamo l’atmosfera da “c’è posta per te della De Filippi” e raccontiamo una storia, quella di un ragazzo di nome Genzo, al quale a sua insaputa vengono somministrate droghe di varia natura. Droghe che non si accorge di assumere con i bibitoni proteici dati dal Mister, droghe forse rilasciate attraverso il bagnoschiuma al vetiver che utilizza per la doccia negli spogliatoi, che assorbe attraverso i capelli ogni volta che lo costringono ad indossare il berretto anche nella vita di tutti i giorni, e non solo in campo 😬😬😬😬.
È la storia di un ragazzo che attraverso uno sciamano indiano, raggiunge il nirvana e non senza che lo abbia cercato, o semplicemente la storia di un ragazzo che ha respirato troppi solventi per togliere la carta da parati😅😅😅😅.
Veniamo alla trama: non ho capito niente, quindi non vedo l’ora di proseguire la lettura dei prossimi capitoli, anzi l’unica cosa che ho capito è che il mio capitano del cuore sta con Yayoi 😱😱😱😱😱😱, o è solo in una delle sue visioni. Senti un po’ autrice tu e Genzo dovete cambiare spacciatore😂😂😂😂😂. Guarda che io ho io cuore debole. Potresti avermi sulla coscienza. Che poi Genzo sta con Sanae? No, sì, è un’altra allucinazioni… banditi i solventi, cortesemente quel ragazzo non sa usarli, senti a me.
Devo ammettere però che sono ansiosa di leggere il resto.
Una domanda, non è che all’improvviso mi escono in scena Dharma e Greg… chiedo per un’amica 😬😬😬😬.

Al prossimo capitolo 😘

08/06/23, ore 11:36

Ciao 404! Ho letto questo primo capitolo e l'idea di fondo mi sembra molto intrigante, leggerò con molta curiosità. E' vero che l'espediente narrativo ti permette di giostrare la trama come più preferisci, tuttavia la necessità di rimanere ancorata ai prompt del Writober pone dei limiti non sempre semplici da rispettare. Non mi è chiaro se queste "visioni" siano casuali o possano essere condizionate dal protagonista, lo scoprirò strada facendo.

08/06/23, ore 11:32

Una storia decisamente diversa, mi intriga, aspetto gli aggiornamenti.
Come inizio mi pare di capire che viaggi nel tempo con flash di ipotesi e se o ma.. vediamo dove conducono questi lampi temporali.
Ciao

08/06/23, ore 08:33

Molto curioso questo inizio di storia. Aspetto tempestivi aggiornamenti! Non so cosa aspettarmi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]