THE WHISKY DISTILLER'S WIFE (Traduzione di beate)
di beate

11/04/24, ore 22:00

Ciao cara!
Woow, che capitolo!!!
Spero tanto che la reazione di Bella, alla fine, non sia legata al fatto che, come credo, uno dei due americani che Jasper e Robert hanno cacciato, è Jacob.
Spero proprio di sbagliarmi.
Spero che l'autrice posti presto il nuovo capitolo, perché non vedo si sapere che succede ora. Sei bravissima, davvero.
Adoro tutte le tue traduzioni. Un abbraccio forte. A presto!!

07/03/24, ore 00:47

Stavolta un "tonto" ad Edward non lo toglie nessuno! Ma insomma insisti x parlare a Bella, tira fuori gli attributi!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha posto fine alla storia d'amore di Bella
e Jacob: è deceduto? Non è che lei ha scoperto che i weekend "impegnati" di lui non erano altro che scuse x incontrare una o più amanti e che questi tradimenti c'erano giàprima del matrimonio? Scusa ma sono sempre stata team Edward!
Il sentirsi male alla frase di Carlisle:" Quei bastarti delle banche...." non è che a rovinare Edward e Carlisle sia stata un'azione proprio di Bella o della sua famiglia Jacob compreso?

03/03/24, ore 21:16

Woooww che capitolo!!! Chissà cosa è successo tra Jake e Bella! Se sono divorziati, se lui è morto,...
Edward è fantastico, e capisco che ha paura di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di Bella, ma forse ha ragione Esme quando gli ha consigliato di farla parlare, in modo da poterla aiutare, e sono sicura che prima o poi si deciderà e seguirà il consiglio della zia.
Spero tanto che Bella si confidi con lui...
Lo scopriremo solo leggendo i capitoli che seguiranno.
Sei bravissima nel tradurre questa storia così coinvolge e per me emozionante.
Grazie di cuore e a presto.!

24/01/24, ore 13:41

Woooww adoro questa storia!!!! E adoro questo Edward!!! Non so cosa sia successo a Jacob, ma spero che non si faccia vivo insieme a Charlie Swan per riportare a casa Bella costringendola a vivere un vita che non vuole. Speriamo che lentamente inizi a fidarsi di Edward e della sua famiglia, e riesca a lasciarsi alle spalle la sua vita passata.
Un abbraccio enorme, bravissima come sempre nella tua traduzione, al prossimo capitolo.

09/01/24, ore 04:42

Sono sempre più curiosa di conoscere a fondo i fantasmi della "giovane sposa", anche se credo che Jacob sia una parte importante di questi fantasmi e non so perché a lui io associo la parola "tradimento".....ok lo ammetto: sono sempre stata team Edward!
Per il resto trovo Edward tenerissimo.
(Recensione modificata il 09/01/2024 - 04:46 am)

21/12/23, ore 02:26

Sarà pure " solo" un affare commerciale ma a me la reazione di Edward nei confronti delle parole di Jasper mi puzza tanto di gelosia!

16/12/23, ore 20:12

Woooww ho letto tutti i capitoli di questa storia d'un fiato e mi piace tantissimo!!!!
Non vedo l'ora che la sua creatrice pubblichi il nuovo capitolo e che tu lo traduca per poterlo leggere. Sei davvero bravissima!!!!

12/12/23, ore 16:35

Questa storia mi sta piacendo tantissimo,mi incuriosisce ed è scritta benissimo!
Veramente complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/10/23, ore 00:33

Bella festa di matrimonio con.canto è balli.....però il bello verrà da ora in poi perché non credo che la banca se ne starà buona ed in disparte " l'affare"

29/09/23, ore 07:48

Ed i giochi sono fatti..... Anche se credo che McLeod non accetterà buono buono ad accettare lo smacco ma cercherà ogni possibile cavillo, sia onestamente che non, per impedire tutto.

17/09/23, ore 21:33

Grande Isabella! Bella entrata ad effetto! Fagliela vedere tu a quell'arrogante di MacLeod! Siamo sicuri che non abbia tramato, anche disonestamente, per impossessarsi della distilleria?
Chissà come prenderà Edward MacDonald l'intervento della nuova potenziale investitrice!!!!!

01/09/23, ore 00:15

Aaah sei tornata con una nuova storia! Fantastico! Non vedevo davvero l’ora!
Questo capitolo è già intrigante e come sempre del tuo gusto nel scegliere le storie ci si può fidare.
Sono lieta di risentirti

Baci, Fede

28/08/23, ore 20:44

Come promesso eccomi qui! Ci avrei scommesso che fosse una storia "particolare" e tu non hai smentito le mie supposizioni. Già l'inizio è sia intrigante (chissà perché si sono sposati dato che sembrerebbe evidente che siano praticamente sconosciuti) che divertente..... una sposa che durante la funzione continua a pensare al titolo di una canzone, ancora non l'avevo "incontrata"!!!!!