Fire Red
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/24, ore 00:10

Buonasera Tesoro! Che sviluppi per le mie coppie preferite!!! 😍😍😍 Già il titolo dice TUTTO!!! Chichi e Kakaroth direi proprio che hanno messo in chiaro in che rapporto sono! e anche Natsu e Lucy a modo loro, seppur Natsu sia ancora estraneo al mondo dei sentimenti! Non vorrei dire, ma le temperature sento che si stanno alzando sensibilmente 😏 PERò, PERò, PERò, abbiamo un intruso. Shiki, cosa ci fai qui? tornatene sulla Edens zero e rimanici 🤣🤣Sono curiosa come e con chi pensa di interferire nella storia...anche se mezza idea la ho! Cmq ahhh che bel capitolo che ho appena letto!! Un bacione tesoro e a presto! 💖

04/04/24, ore 00:32

Buonasera tesoro! Che dire, in questo capitolo c'è di tutto! La scena nell'ambiente dell'esame mi ha ricordato hunger games (anche se di squadra) e solo tu, esclusivamente tu, potevi descriverla così bene! Proprio frutto della tua mente diabolica! Mi sono sentita anch'io catapultata in quello spazio finto, ma così reale allo stesso tempo! In ogni caso i nostri ragazzi si sono fatti valere, eccome! Sono finalmente parte dell'esercito, ognuno sotto un CAPITANO! Mi è piaciuto il Principe che ha trovato il giusto modo di motivare Bulma prima della gara! Così come le altre coppie! Chichi e Kakaroth che si punzecchiano e tubano di nascosto, così come Natsu e Lucy che invece seguono tempi diversi, ma proseguono! Mi piace davvero tantissimo questa storia! A presto tesoro bello! 😍

P.S. che bello leggere di Maron che viene liquidata 🤣

28/03/24, ore 11:12

Buongiorno, fortissimo questo capitolo, finalmente si entra nell' esercito woow,iniziano a delinearsi le coppie, kakarot e Chichi,Natus e Lucy sono quelle che sembrano già a un passo per dare 🔥 a tutto . interessante la storia di c18 finalmente un Sayan degno di lei ,ho sempre pensato che fosse sprecata per crili , almeno si scioglie un po' sono sicura che ci sorprenderai a descriverla .poi loro i miei preferiti i vegbul ancora un po' nell ombra ( ma sicuramente conoscendoti nelle passate storie )stai per tirare il meglio di loro due 🔥anche per loro .sbaglio o c'è un ballo in programma? Spero arrivi presto un abbraccio forte buona Pasqua 😘🐑🪺🐰🐇🐣🕊️

28/03/24, ore 08:47

Ribuongiorno mio tesoro ed eccomi finalmente a recensire questo capitolo da urlo, ma come tutti gli altri 🥰🥰 Partiamo dal presupposto che azz vuole Marron da Natsu che quella chiacchierata con Lucy non fa altri che pensare alla nostra Luce, che da quella volta gli ha fatto cambiare idea su di lei. Altro che Marron, cosa vuole questa? È cotta di lui, ma peccato che per Natsu è solo una scopata è basta niente di più. Vorrei potermi fare un tuffo pure io insieme a questi bei saiyan che mi fanno impazzire, soprattutto all\'arrivo del trio delle meraviglie 😍😍😍 Mamma mia immagino le goccioline d\'acqua scendere su quei corpi da dei scesi in terra beate le nostre ragazze che possono bearsi di tutto ciò 🥰🥰 Natsu è troppo bono diciamocelo e poi invitare Lucy alla sala di controllo per vedere come si svolgerà la prova del giorno dopo 🥰🥰 Credo che ci si può dare una seconda possibilità e ricominciare e poi Lucy non è quello che pensava Natsu e lui ha fatto bene a parlarle e chiarire il tutto sono contenta 😊😊 Ma parliamo di Kakaroth e Chichi?? Che amoriii si sono allontanati solo per stare soli e parlare un pochino. Mi piace molto che lui abbia rincuorato lei per la prova del giorno dopo, perché lui crede ciecamente in lei e non solo per i sentimenti che prova ma anche perché sa che è un\'ottima combattente. Allora il tatuaggio ho pensato ma non è che c\'entra con te? Perché so che a te piacciono le rose blu e ho pensato al regalo che ti ha fatto tuo marito, ma forse hai anche tu quel tatuaggio? Mi è venuto in mente 😄 Bulma e Vegeta loro non perdono tempo in chiacchiere e partono sempre stuzzicarsi e poi si prendono a botte 🤣🤣🤣🤣 Sono davvero fatti l\'uno per l\'altra, perché poi una donna con le palle piace a Vegeta e lei le ha e anche grandi 🤣🤣🤣 Mi piacciono pure loro davvero dopo Kakaroth e Chichi posso metterli nella lista delle mie coppie preferite 😁 Giorno della grande prova che decreta chi entrerà nell\'esercito e che prova devo dire, chi l\'ideata è un genio. Perché c\'è tutto, inganno, strategia, combattimento ecc.. Non ci avrei mai pensato a tutto questo devo essere sincera ed è proprio per questo che voglio bene a te perché hai scritto un capolavoro e tu hai ideato tutto questo. Ma i nostri saiyan sanno come fare le prove e la loro maestria lo fa vedere e grazie a te se loro sono così. Che carina Lucy che abbraccia Natsu contenta sono davvero belli insieme, mi piacciono troppo 🥰🥰🥰 Ti chiedo scusa ancora per il ritardo ma ho avuto da fare e non ho potuto prima, scusami. Adesso faccio le pulizie e poi mi leggo i miei adorati pirati ❤️ A presto 😘😘

21/03/24, ore 23:09

Eccomi qua, Satanassa del mio cuore, ho appena finito di leggere questo tuo ultimo aggiornamento che, ti dirò, mi ha lasciata alquanto soddisfatta. Strano, vero 🤣? No, ma davvero, questa volta non ho nulla per il quale imprecare. Certo, ho la sgradevole sensazione che tu possa tirarmi qualche tiro mancino, ma al momento mi godo quanto da te messo per iscritto... che NON È POCO, ANZI! Oh, mamma 😱😱😱!! Solo una mente diabolica come la tua poteva creare una prova del genere per i nostri ragazzi, distruttiva dal punto di vista psicologico e anche fisico. Sono davvero contenta per Gohan che in questa tua storia porta alto l'orgoglio terrestre e ovviamente sono contenta per le ragazze, per Goten e Trunks. Meritavano quel posto e ora che ce l'hanno sono felice per loro 😌😍. Ora bisogna solo sistemare BEN ALTRO TIPO DI QUESTIONI... TU SAI A COSA MI RIFERISCO VERO, MIA ADORABILE DISGRAZIATA? 😏😏😏 Ecco, cerchiamo di darci un taglio con tutta questa suspense e vediamo di andare a qualcosa di più di un bacio. Per carità, meglio poco che nulla, ma qui credo che la carne sia cotta a puntino per essere servita, tu non credi?
Ti aspetto seduta a tavola, mio demonio, con forchetta e coltello, in attesa di vedermisi servire una bella portata di emozioni 😍😍😍
Capitolo superbo e stupendo, mia Saty, ti adoro!

28/02/24, ore 22:34

Satanassa del mio cuore,
mentre aspetto un tuo messaggio approfitto del tempo a disposizione per riuscire finalmente a commentare un capitolo che ho letto in più momenti (non sai quanto mi sia dannata per questo) e che mi ha fatto emozionare in più di un'occasione. Certo, mi ha fatta anche incazzare, ma come potrebbe essere altrimenti quando si tratta di leggere qualcosa di tuo? Non c'è mai un solo sentimento a primeggiare, ma una sola emozione a navigare: tu scombussoli tutto a partire dal mio corazon fino ad arrivare all'intero sistema nervoso. Partiamo dalle rogne che hanno due nomi in questo caso: Estel e Yanko che a quanto pare nessuno mi ha fatto ancora il piacere di uccidere. Forse però hai in serbo per entrambi qualcosa di peggio della morte, mia Malefica Signora del Male, quindi aspetterò buona buona in vista di letture di questo tipo muahahahahaha 😈😈😈! Nel frattempo so come allietarmi... e con allietarmi intendo dire che HO RISCHIATO QUASI DI MORIRE DI INFARTO PER LA GIOIA, FINALMENTE, DI VEDERE GOKU E CHICHI PERDERSI IN UN BACIO 🎊🍾🎊🍾🎊🍾 Alè 😍😍😍 e mica solo uno! Vendetta un corno... adesso qua si deve quagliare, ok? Che qualcuno quagli o mi sentirò male. Di certo non mi aspettavo che Natsu e Lucy finissero sulla prima parete disponibile ad "amoreggiare", ma non ti nascondo, disgraziata, che per come avevi lasciato il capitolo mi aspettavo un contatto fisico maggiore... avrei voluto strozzarti una volta letta la prima scena, ma mi sono ravveduta nel leggere la chiusa di questo capitolo. Mio caro Natsu e mo' so' CAZZI, perché Lucy non cederà, oh sì 😎😎😎 e spero di vederne delle belle mia adorata Satanassa 😏😎. So che con te, queste speranze non potrebbero mai essere vane. Sei una grande e non parlo solo del modo di scrivere, Saty, ma della persona straordinaria che sei. Ti voglio bene ❤

28/02/24, ore 19:27

Buonasera tesoro eccomi finalmente recensisco i miei adorati saiyan, scusa se dico miei ma li sento che sono miei ma so bene che sono di tutti e li devo dividere anche con altre persone 🤣🤣🤣

Comunque Natsu ci va giù pesante con Lucy e le frecciatine della serate avuta tempo fa con le amiche e i saiyan, ma dai secondo Natsu Gray sarebbe giusto per Lucy?? Io non ce li vedo assolutamente e forse la gelosia di Natsu sta cavalcando molto anche la fantasia sua 🤣🤣🤣🤣 Se solo sapesse cosa prova Lucy per lui e forse lo ha capito e fa finta di niente perchè pensa che non sia all'altezza e chi lo dice non lo sia?? Lui stesso se lo dice e crede che Lucy voglia un ragazzo diverso da lui, ma cosa più sbagliata questa perchè la ragazza ha solo occhi e cuore per lui e nessun altro. Comunque il bacio che le da lei per fargli capire che lei vuole solo lui ha destabilizzato il saiyan e vedremo il fustacchione provare qualcosa che non ha mai provato in vita sua.
Kakaroth e Chichi cosa devo dire?? Eh tante cose belle e scommetto che lo sai bene perchè io amo questa coppia e quando finalmente lui ha fatto chiarezza con Chichi ho saltato non solo perchè hanno chiarito, ma per il bacio che scommetto che è stato bellissimo per entrambi e ha provato tante emozioni di diverse misure e cariche. Io sono gelosa di Chichi?? Si e anche molto 🤣🤣🤣🤣 Poi il secondo bacio dato davanti a Estel che ridicola credeva di nascondersi e non farsi vedere, ma la stolta non sa diminuire l'aura e si è fatta beccare subito ahahahahahahah che tonta e deficente 🤣🤣🤣🤣🤣 Comunque anche se non ci fosse stata Estel Kakaroth avrebbe baciato lo stesso Chichi e poi nello stesso luogo dove si stavano per baciare oltretutto 🥰🥰🥰🥰 Io non vedo l'ora di vedere come continuerà tra i due 😍😍😍😍
Povera Bulma è andata nell'alloggio di Yamcha sperando di trovare lui solo per chiarire, ed invece ci trova si lui ma anche Estel!! È dapperttutto come il prezzemolo questa ragazze e la turchina scopre che quella stronza ha spifferato tutto al suo ex del quasi bacio tra Kakaroth e Chichi 10 anni fa. Ma sta put che cavolo gliene frega?? Eh ma ha trovato pane per i suoi denti e Chichi, Bulma e C18 e Lucy gli faranno il cosidetto culo e anche se Lucy è una terrestre ha un carattere da vera saiyan e guai a farla incavolare perchè sono cavoli 😁😁😁
Io questa storia la amo davvero perchè a me i saiyan piacciono un sacco e poi se ci sono pure i maghi di Fairy Tail che dire non ci sono paragoni. Ah mi sono dimenticata di Yaten e C18 allora io ce li vedo bene insieme anche se lei è incavolata ma lei secondo me un pochino ci starebbe e ha provato un scossina per quel bacio, poi certo ama ancora Crilin ma lui non ne vuole sapere proprio della sua ex fidanzata, povera mi dispiace per lei ma il bacio diciamo che non era voluto.
Io amo questi saiyan che ci posso fare?? Tesoro bello scusa ancora per il ritardo ma come ti ho detto stavo poco bene, a presto 😘😘

20/02/24, ore 22:40

ADORO questa storia! Mi piace tantissimo questa Lucy testarda e determinata come una sayan, che non si tira indietro con il bel capitano... ANZI!!! Vai così ragazza!!! 💪🏻 Anche leggere di Chichi e Kakaroth che FINALMENTE si sono baciati mi ha mandato in debito di ossigeno! Non vedevo l'ora di leggere un capitolo come questo! Solo che come sanno bene i nostri protagonisti, soprattutto direi Natsu e Chichi in questo caso, appena si ha un assaggio di qualcosa che ci piace tantissimo, se ne vuole sempre di più! 🤣 Temo però che ci sarà anche qualche boccone amaro da mandar giù prossimamente...tipo Estel vendicativa? 🤣 Grazie per questo capitolo tesoro! Un bacione! 😘

29/01/24, ore 19:33

Mia cara e dolce mietitrice, con una conclusione di capitolo del genere resterò esanime per settimane! Dentro di me urlo per quello che si prospetta! Natsu e Lucy da soli, ardenti più che mai!🔥🤣 Io non so cosa aspettarmi! 🤣 Anche Kakaroth e Chichi non scherzano, e mi aspetto un farsi avanti da parte di lui nei prossimi capitoli! Cosa che in parte sta già facendo sottendere 👀 Poi che dire di Vegeta e Bulma? niente, non c'è bisogno di dire NIENTE! Mi fa morire come si stuzzicano 🤣 Pubblica presto tesoro! Un bacione one one! 💖

29/01/24, ore 10:37

Buongiorno woow woow che capitolo inizia a delinearsi la storia,ho adorato mikado e bardack il loro modo di fare li rende intimi ,una coppia solida . Sei riuscita a zittire vegeta con il bacio inaspettato di Bulma ,cosa succederà? Non amo Goku e Chichi come coppia ma tu sei riuscita a farmeli piacere tantissimo.cosa succederà al ballo ? E poi loro natus e Lucy dai che scatta il bacio ,mi hai lasciato con la curiosità.a presto 😘

27/01/24, ore 14:53

Buongiorno tesoro mio finalmente eccomi a recensire questa perla di storia dopo le altre scritte da te 🥰🥰🥰 I miei adorati saiyan 😍😍😍 Sai aspettavo con ansia l'aggiornamento perchè io li amo e lo sai bene poi se ci sono in mezzo i maghi di Fairy Tail ancor di più 🥰🥰🥰
Allora mi Miyako e Bardack mi piacciono e lo sai bene, li ho sempre amati da quando li visti assieme la prima volta in una tua storia tempo fa 😍😍😍 Loro sono energia pura e amore allo stato puro e mi sono fatta pure una risata tra le loro frecciatine ahahahahah 🤣🤣 Sono morta alla frecciatina "Hai perso l'uso della lingua??" ahahahahahahah 🤣🤣🤣🤣 Morta 🤣🤣🤣🤣 Io li amo davvero dopo Kakaroth e Chichi ci sono loro due ❤️❤️
Vegeta e Bulma loro sono fatti l'una per l'altro e lei andando da lui voleva stuzzicare e far cadere ai suoi piedi Vegeta e ci è riuscita con il bacio rubato. Io sotto sotto sapevo che sarebbe finita così, che si stuzzicavano e poi pem il bacio 😄😄😄😄 Conosco bene loro due e poi Bulma saiyan l'adoro, già ha carattere da terrestre, figurati da saiyan che diventa ancora più cazzuta e maliziosa 😈😈😈😈 Eheheheh anche se era già malizioa di suo, ma da saiyan ancora di più 😈😈😈 Poi Vegeta anche se non lo dice a lui piace la compagnia della ragazza e il bacio non le è dispiaciaciuto, anzi non aspettava che altro questo per questo non si tira indietro quando Bulma lo provoca, perchè sa che va a finire così 😈😈😈😈
Chichi e Kakaroth loro sono l'amore mio e guai chi li tocca! Io sapevo che lui aveva voglia di chiarire subito con lei e lei sicuramente anche se arrabbiata lo avrebbe ascoltato perchè quella tr**** di Estel non sa altro che dire fesserie e non come se le possa inventare queste cose, solo per gelosia lo fa perchè Kakaroth non se la caga di striscio. Chichi è l'unica donna per lui e nessun altra e con questo confermo. Comunque sono bellissimi assieme io quando li vedo mi sciolgo e mi viene voglia di abbracciarli e dirgli dai mettevi assieme che noi lettori non aspettiamo altro 🤣🤣🤣 Ahahahah 🤣🤣🤣🤣
Comunque speravo che Chichi fosse in squadra con lui ed invece niente, ma va be meglio se no la gente avrebbe continuato a sparlare di loro ed infine è meglio che lei sia andata in squadra con Natsu ed è meglio così, anche se è capitato Yamcha con lei e che casino ha combinato maledetto. Lo ha fatto miseramente apposta pensava di ferirla, ma non ha capito con chi ha avuto a che fare, povero ne ha prese ma se l'è meritato perchè solo le merde (scusa la parola), fanno questa fine perchè lei ne ha subito di ogni dopo quella festa da parte sua e Yamcha se l'è solo meritato. Devo essere sincera non mi sono dispiaciuta per lui tanto sapevo che Medical machine lo avrebbe curato e spero che abbia imparato la lezione una volta per tutti.
Povera Chichi anche lei ne ha preso da Natsu e so che lei voleva lui perchè lo considera amico con cui sfogare la sua rabbia e lo ha fatto, anche se lui l'ha massacrata di brutto ma i saiyan sono fatti così, amano il combattimento e quando si picchia si piacchia duro. Meno male che Kakaroth l'ha portata in infermieria e l'ha messa anche a lei in una medical machine e meno male che si sarebbe ripresa, guarda io soffro quando vedo i due miei amori che stanno male e vedere lei in quelle condizioni mi fa male. Però con Kakaroth vicino a lei sono tranquilla e so che non le succederà niente di male 😊😊😊
Lucy poverina lei voleva stare con la sua amica ma Natsu le ha detto che c'è con lei Kakaroth, ma lei niente voleva stare anche lei con Chichi, ci credo voleva chiarire e chiedere scusa per quello che ha detto ed è successo tra le due. Loro sono come sorelle e io vedo il bellissimo rapporto che hanno loro due, non vorrei mai vederle separate, ma i litigi ci stanno e scommetto che appena si riprenderà Chichi chiariranno e tutto sarà come prima e più forte tra di loro. Sono contenta per Lucy e il lavoro che le è stato affidato, sono emozionata io per lei perchè stare al fianco della Regina non è da tutti e lei è tanto fortunata. Scommetto che farà degli abiti fantastici e tutti rimmarranno a bocca aperta per la bellezza e maestria dei suoi abiti. Vai così Lucy che diventerai la fashion designer più famosa di Vegeta-sei, no di tutto l'universo!
Eccomi alla fine di questa recensione non ho detto tra lei e Natsu ma scommetto che risolveranno perchè come viene detto Lucy non è di proprietà di nessuno e lui non doveva prendersela così anche se lei è interessata a lui. Al festino era ubriaca e poi è stato solo un bacio mica hanno scopato e dai Natsu non fare il geloso 😄😄 Dai mi piacciono pure loro e sarei contenta di vedere degli sviluppi tra di loro 😊😊😊
Dai eccomi veramente alla fine di questa recensione di un capitolo bellissimo, come gli altri ❤️❤️❤️ Tu sempre bravissima come sempre e te lo dirò sempre perchè è la verità 😘😘😘 Baci a presto 😘😘😘

25/01/24, ore 07:20

Buongiorno mio demonio!
Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino, giusto? Beh, in realtà, ho letto il capitolo ieri sera non appena me l'hai detto, volevo sapere come si sarebbe evoluta la situazione e ora mi permetto di commentare perché, sul serio, dopo aver visto come hai lasciato il capitolo, ieri sera, avrei scritto una recensione di sole parolacce. Ma dico io disgraziata di una satanassa malefica: adesso quanto dovremmo aspettare per sapere cosa succederà in quella stanza?
Probabilmente non accadrà nulla, conoscendoti potresti far tirare ai NaLu ancora un po' il collo fino a un'esasperazione tale da farli esplodere come un vulcano in eruzione 🌋 oppure qualcosa accadrà e a quel punto nessuno mi salverà dall'infarto. Ma comunque... non lo sapremo, non per il momento... GRAZIE A TE 😱! Quindi, vediamo di non pensarci e andiamo altrove. Il comportamento di Yamcha non lo commento neanche, sinceramente se non fosse stato per il fatto che uccidere il proprio avversario avrebbe impedito a Chichi di passare la prima selezione lo avrei volentieri visto morto. Speriamo che adesso si levi dalle palle una volta per tutte, perché, punto primo, Bulma già è passata oltre da un pezzo 😏😎😈, e, punto secondo, ci sono già altre gatte da pelare e con gatte intendo GATTE MORTE! Mia per nulla cara Estel, mi sa che è giunta anche la tua ora: o Chichi o Kakaroth sanciranno la tua fine e io mi sto già precisando il momento, semmai, l'adorata Signora del Male che sta leggendo questo commento, ci farà la grazia di toglierti davanti le palle. Aspetterò dunque, mio demonio, nel frattempo, sappi solo che ti voglio bene ❤!

07/01/24, ore 16:34

Eccomi, mia Signora del Male.
Finalmente riesco a mettermi in pari con almeno una delle tue storie. Tuttavia, non posso dirmi tranquilla. Partendo dalla fine, già questa più che effettiva minaccia di Freezer non è che proprio concilia il sonno, eh! Ma andando più a fondo, che CAVOLO DI TEATRO CHE HAI MESSO SU, SATANASSA MIA! Hai descritto certe scene davvero forti: il combattimento fra Chichi e Trunks è stata pura adrenalina, mi sembrava di essere lì, così come con Radish e Kakaroth, ho avuto l'impressione di trovarmi tra loro due, pronta a dare uno scappellotto all'ultimo dei due se non si fosse deciso a parlare e a confidarsi almeno con lui. E ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando si ritroveranno lui e Chichi faccia a faccia, dopo che quella grandissima stronza ha contribuito ad alzare un polverone degno di nota... lei e quelle altre due deficienti per non dire altro! D'accordo, avranno anche voluto riportare il resoconto della serata, ma che poi quell'idiota di Yanko sia andato a fare la figura del cornuto durante un allenamento... capisco che le ragazze abbiamo voluto tanto sprofondare. E approvo, sì lo dico, il comportamento di Natsu, perché se immagino un sayan ferito nell'orgoglio e nel suo sentirsi uomo non riuscirei ad aspettarmi una reazione diversa. Lucy proprio non mi è piaciuta in questo capitolo, soprattutto nella parte finale quando se l'é presa con Chichi. D'accordo, lei ha organizzato il tutto, ma non è che ti ha costretto a bere fino a non ricordare chi avessi davanti. Insomma, UN GRAN CASINO, amica mia! Aspetto il prossimo allora, magari vedremo se alcune situazioni riusciranno a risolversi... o a distruggersi del tutto!
Un bacio, saty del mio cuore

07/01/24, ore 14:13

D'accordo, ti ho confessato già il mio peccato, vero? Hai lasciato questo capitolo con un finale talmente da infarto che avendo a disposizione già il capitolo successivo perché in ritardo mi ci sono fiondata subito come se avessi visto un cornetto alla Nutella dopo mesi di dieta hahahahahahaah! Ok, dato l'idea? Io adoro la Nutella 😍😍! E adoro te lo sai, ma tesoro del mio cuore mi hai fatto un affronto troppo grande: Gray e Lucy NO, NO E ANCORA NO! Beh, tu dirai, sti grancazzi, e allora quando abbiamo descritto io e te di di loro due insieme nella nostra storia? Hai ragione, ma ultimamente proprio non ce la faccio a vedere Gray con un'altra che non sia Juvia, quindi, accetto le scelte dell'autrice straordinaria che sei ma il mio cuore ha pianto, giuro 😱😭! Capisco che l'alcool sia l'unico responsabile e non solo per Lucy, della quale non mi è sfuggita quella frase sotto forma di accusa: anche le altre hanno combinato un macello! E non tanto per Bulma che alla fine se lasciasse Yanko farebbe un piacere a tutte noi in primis a se stessa, e neanche di C18 che comunque tanto innamorata sì ma poi adesso sembra avere anche lei i suoi dubbi. Ma Chichi... CHICHI DANNAZIONE! E secondo te, se ne avessi avuto la possibilità non sarei andata a leggere per sapere visto l'azione da infame di quell'altra gatta morta? Ho dovuto, è stata una scelta di sopravvivenza, proprio:o leggevo e sapevo oppure mi sarebbe partito un polmone.
Ci vediamo dopo, mio demonio! Non potrò essere arrabbiata con te, lo sai, ma fattelo dire: sei la disgraziata del mio cuore!
(Recensione modificata il 07/01/2024 - 04:20 pm)

06/01/24, ore 03:42

Io non posso distrarmi un secondo che mi ritrovo con la bellezza di tre capitoli da recuperare 😱😱😱😱 Oh, signor Morningstar se sono tutti come questo poi, credo di poterci restare sotto stavolta! Mamma mia quante succulenti scene da infarto, mia cara satanassa che non si preoccupa minimamente di attentare alla vita della sottoscritta. Io te lo dico... dopo sono cavoli tuoi ok? No, ma dico: Goku e Chichi.. c'è una tensione chimica ed elettrica tra loro che mi fa temere lo scoppio di una bomba ogni volta che finiscono anche solo per parlarsi. Mentre però Vegeta decide di scendere in picchiata trovandosi non una preda ma una donna cazzuta ad attenderlo all'arrivo, Kakaroth non si sbottona e così preferisce, A CAUSA TUA CHE SEI L'AUTRICE DI QUESTO SFOGGIO DI SPLENDIDA FOLLIA MESSA PER ISCRITTO, farmi perdere anni di vita durante la lettura... lui e pure Chichi! Lucy neanche scherza cercando di tenere testa al bel comandante dai capelli rosa sakura che cerca ancora una volta un approccio singolo con lei. Un invito a due si è trasformato in un'uscita in comitiva 🤣🤣🤣🤣,eh miocato Dragneel che ti aspettavi? Lucy è una con le palle e chissà che non ti fare allungare un po' il collo... così come si sta allungandonil mio nel cercare di vedere quando determinate bombe esploderanno. Magari in uno dei capitoli che devo recuperare. Chissà!
Ti adoro, mia disgraziata, sei grandiosa, come

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]