Hands
di Iliveonlyforthemanga

18/01/24, ore 00:12

È in assoluto una delle migliori storie che io abbia letto. Mi piace tantissimo il modo in cui hai portato su scritto cose che normalmente si vedono solo su schermo e che quindi hanno un impatto diverso.
Adoro il ruolo che ha Sam come adoro ogni scelta di parole utilizzata sia nei dialoghi che nelle descrizioni. Wow

02/11/23, ore 06:46

Buon giorno 👋 e buon Halloween 🎃, anche se ormai è già passato! Sono contenta 😃 che tu abbia in cantiere delle storie, è sempre (almeno per me) una cosa positiva, ma torniamo alla storiella! Finalmente, per la gioia 😂 di tutti (compreso e soprattutto quella di Sam! Ragazzo, o prendi un altra stanza, quando capita di spostarvi, o ti compri dei tappi per le orecchie 👂,decidi tu!), hanno iniziato a fare qualcosa di concreto per i loro ormoni impazziti, che neanche un adolescente imapazzito ce l'ha, bravi e ci avete messo anche delle sane risate! È solo l'inizio, promette molto bene!

08/10/23, ore 06:30

Buon salve cara ragazza e buon fine settimana!! Siamo di già al penultimo!? Come passa il tempo quando ci divertiamo! Sì, mio caro e vecchio amico Sam, ci vuole pazienza e davvero tanta, molta e in certi casi, troppa; ma non temere, vedrai che questa tua cosa verrà ripagata a breve. Dean, ti fai troppi problemi inutili tu, per cosa poi!? Per un sentimento, o quello che è, che avvertì anche tu, verso l'angelo Castiel; buttati, rimarrai sorpreso piacevolmente. Un po come i baci che vi siete già scambiati, non sono stati male, o sbaglio!?

19/09/23, ore 22:14

Salve salvino cara ragazza e buona serata! Come trasformare un momento tranquillo, in attimi in cui le varie fantasie (se così si può dire ovviamente) partono alla velocità della luce, facendo muovere le varie fantasie. Mio caro e vecchio amico Dean, che dire, dovresti fare più dolci (ovviamente non solo, visto che ti rilassa cucinare, e non solo!); Castiel, a te piace provocare e credo che ci sei riuscito. Sam!? Ti conviene comprare dei tappi per me orecchie, nel dubbio!

15/09/23, ore 06:18

Buon giorno e buon venerdì mia cara! Poche righe, ma esaustive e che ti fanno pensare: ma che carini che sono questi due teneri testoni. Finalmente hanno deciso di fare dei passi in avanti incontrandosi e rendendo conto che, gli è andata bene; ebbene sì, nel Vuoto in genere, nessuno vi fa più ritorno quando varchi quella soglia ma, a quanto pare l'angelo ha una stella fortunata. Ed ora siete distesi a coccolarvi, a tenervi per mano e a fare mille pensieri (e speriamo che non si limitano a fare quello e basta), come due ragazzini. Dean, Cas, le vostre mani si incastrano l'una con l'altra, come tante altre cose che riguarda voi, cercate di non fare gli sciocchi, visto che vi siete ritrovati e ascoltate (facendo poi di conseguenza) ciò che vi portare dietro da anni; buona vita e fortuna.