Le 5 fasi del dolore
di Sunnydafne

21/10/23, ore 23:32

Ciao 😊
Mi é piaciuto molto questa breve storia e adesso attendo il sequel.

18/10/23, ore 23:48

Che dirti.. Stupenda, ho amato ogni singolo capitolo❤️ come ti ho detto hai descritto benissimo i loro stati d'animo e mi hai catapultato con la mente nelle loro fasi. Sei bravissima ❤️❤️ attenderò il sequela, ma spero di finire di leggere prima "legame indissolubile"
Ancora complimenti
Un abbraccio forte
Marty 😘

03/10/23, ore 00:01

Wow davvero bella. È proprio vero la speranza è la luce che può aiutare in questi momenti. "La speranza è sempre l'ultima a morire" così si dice.
Io pensandoci è proprio così che me li immagino in quei 3 anni lontani.
Un abbraccio alla prossima ❤️

26/09/23, ore 23:07

Ciao 😊
Anche il secondo capitolo mi é piaciuto moltissimo,hai descritto molto bene la rabbia che stanno provando sia Inuyasha che Kagome.

26/09/23, ore 19:05

Mi piace molto questo tuo punto di vista di inuyasha e kagome, non vedo l'ora di leggere io prossimo😁

26/09/23, ore 18:12

Bellissimo capitolo. Hai espresso in maniera perfetta le sensazioni e i sentimenti di Inuyasha e Kagome. Sono riuscita con la mente a vederli.
Nient'altro da dire. Solo Bellissimo ❤️

24/09/23, ore 18:23

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Riusciranno Inuyasha e Kagome a riattraversare il pozzo?

24/09/23, ore 14:04

Questo primo capitolo mi è piaciuto da pazzi! Il punto di vista e le reazioni, i pensieri di Inuyasha mi sembrano logici e davvero in linea con il personaggio. Idea super interessante sia per le fasi che per il decorso dei tre anni di separazione. Seguo davvero volentieri. Brava ♥️

22/09/23, ore 18:21

I brividi... Ho provato questa fase e conosco bene le emozioni dietro. E tu sei riuscita a riportarmi indietro.
Wow davvero bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ❤️

19/09/23, ore 19:58

Capitolo toccante!

Mi sono sempre un po' chiesta come i due innamorati abbiano affrontato i primi giorni, settimane e mesi di separazione forzata. Quindi leggerò molto volentieri anche il seguito!

Certo che la Takahashi è stata molto cattivella con loro due, poverini! Prima li fa aspettare in eterno con il dubbio di Kikyo e poi li separa.

Bella idea, aspetto il prossimo capitolo!