It was all by design
di sperpe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/23, ore 00:47

Un epilogo molto molto piacevole 🫨
Sono felicissima che hai reso reale il sogno di Aziraphale, ci speravo 🔥😱
È stata una bellissima storia, sono contenta di averla letta e di averli amati come semplici umani ma con le caratteristiche angeliche e demoniache.

Alla tua prossima opera 🥰

25/12/23, ore 12:46

Era dal primo capitolo, quando ho visto i nomi, che volevo chiederti se Ed e Stede fossero loro! Poi mi è passato di mente perché la storia principale mi catturava.
Sarebbe davvero fantastica come idea!!

Buone feste anche a te 💕
(Recensione modificata il 25/12/2023 - 03:41 pm)

24/12/23, ore 21:38

Ormai aspetto ogni capitolo e li rileggo fino ad impararli a memoria

18/12/23, ore 22:53

Ammetto di aver temuto per un secondo che Crowley non prendesse bene la proposta...invece sono così contenta per loro 😭♥️
Storia di una dolcezza infinita, li ho amati tantissimo e queste storie scritte così bene mi fanno amare ancora di più questa coppia. Ormai sono una dipendenza 🥲
Davvero complimenti!!!
(Recensione modificata il 18/12/2023 - 10:54 pm)

18/12/23, ore 22:51

Che tenerezza 😍😍
L'ultimo capitolo è la conclusione perfetta, di una dolcezza disarmante.
La felicità che spero di vedere alla fine della S3 (finalmente rinnovata!!) l'hai descritta così carina che non mi sono risparmiato un "aww" sulla scena finale di loro abbracciati sul divano.
Ho amato tanto questa storia che mi ha tenuto compagnia davvero a lungo, non pensavo di seguirla così intensamente quando l'ho iniziata, ma ora posso dire senza ombra di dubbio che è nella top3 delle mie AU preferite.
(apprezzo molto ciò che hai messo nelle note dell'autore, ma non serviva neanche specificarlo).
Grazie di questo tempo trascorso insieme, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo❤️

(Se posso, ma è davvero solo un consiglio, prova a non scrivere sempre i loro nomi nelle frasi, ho notato che ripeti spesso Crowley/Aziraphael e alle volte inceppa un po' il filo per la ripetitività.)

13/12/23, ore 14:12

C'è nell'aria odore di nuove opportunità per Crowley e Aziraphale... 🫨
Sono talmente carini insieme e talentuosi che ce li vedo a dare entrambi le dimissioni, mettersi a braccetto e uscire insieme canticchiando.
Crowley è davvero un cucciolo adorabile con il suo angelo ♥️

In attesa del prossimo aggiornamento 🥰

05/12/23, ore 20:10

Non ho recensito gli ultimi capitoli e ti chiedo scusa. Sei sempre più brava e molto coerente con quello che scrivi. Non so se questo capitolo sia quello finale ma è davvero stupendo e ben fatto, sai alternare scene di sesso a slice of life senza nessun problema.
Complimenti continua così!

05/12/23, ore 11:12

Amore per il rosso a parte, ho apprezzato tanto la scena in cui Azi vuole trasmettergli l'amore che prova per lui, venerandolo. Mi aspettavo che i ruoli s'invertissero, a dire il vero, ma anche così è stata molto carica dei sentimenti di entrambi.
E poi non ho potuto che amare la decisione di Azi di non confessare a Crowley i suoi sentimenti, per non caricarlo ancora emotivamente, è una delicatezza non scontata che caratterizza il personaggio dandogli profondità. Adorata come scelta, soprattutto calata in un contesto così quotidiano come quello del prepararsi insieme la mattina (ho immaginato Michael e David, quando gli dicono che sembrano una vecchia coppia sposata XD).

L'inquietudine che muove Crowley credo sia molto IC, tanto quanto il voler mettere la sua morale prima di quella dell'azienda (ricorda giusto vagamente qualcosa ahahah). La parte in cui dice "Sì, stiamo insieme. Sì, è una novità per tutti. E sì, siamo molto felici. Possiamo farcelo andare bene, senza farne una questione colossale?" mi ha spezzato. E' terribilmente da lui e non mi stupirei affatto di vedere una cosa del genere nella S3, sarebbe la realizzazione di un sogno. Ho immaginato nitidamente la voce di David che diceva la battuta.
Azi che lo supporta in ogni caso è dolcissimo, vederli finalmente insieme è un balsamo, sapendo cos'hanno passato nella tua storia e tenendo conto del fatto che la ferita per il finale della S2 non si è ancora rimarginata.
(Solo una cosa non mi è chiara, ad un certo punto Azi dice di conoscere Crowley da anni, ma non sono passati solo pochi mesi da quando è arrivato nell'azienda? Forse mi sono perso io qualche passaggio temporale, tra le troppe settimane ahahahah).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ❤️✨
(Recensione modificata il 05/12/2023 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 05/12/2023 - 08:32 pm)

04/12/23, ore 22:55

Che dire sono davvero adorabili 💗
Finalmente si sono dichiarati e Crowley è davvero il perfetto fidanzato, così rispettoso, giusto e innamorato 😭

Le scene di sesso sono sempre un piacere da leggere, non delude mai un tuo capitolo 🤩
Al prossimo aggiornamento!!!

28/11/23, ore 09:08

È stato davvero un colpo basso da parte di Uriel, soprattutto per la rivelazione a tutta l'azienda, però applausi alla professionalità di Crowley 🫡

Ora attendo con impazienza il premio di Aziraphale... 🫠
Mi piace davvero tanto questa storia ♥️

27/11/23, ore 22:52

Non so se il capitolo sia più corto degli altri, o sono io che l'ho letto alla velocità della luce, affamata di una storia che adoro.
Bella la riflessione sul dichiararsi quando si sente di farlo e peccato per come sia andata.
Mi aspettavo una scenata durante la rivelazione, invece è stato tutto molto più pacato di come lo pensavo. Ma non per questo meno bello.
La cose si stanno aggiustano pian piano e non posso che esserne contento ✨️

21/11/23, ore 08:10

Ok, ho mentito, l'ho letto ieri notte dopo aver visto il tuo messaggio, ma una recensione a quell'ora con la febbre non mi sembrava una buona idea.
Venendo al capitolo. E' bella la dinamica che si è instaurata tra loro. Una dolcezza mischiata a malizia che non stanca la lettura ma anzi, prende. Vederli inseguirsi in ufficio è qualcosa di così normale che non mi è difficile immaginarlo.
E' ovvio che qui la trama sia meno rispetto ad altri capitoli (ma bisogna pur giustificare il rating rosso 😌😌 e io non avrò mai da ridire in merito) ma la storia con Uriel sembra farsi sempre più interessate e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà!
L'idea di aspettare un'altra settimana è terribile, ma so che ne vale la pena 💚✨

20/11/23, ore 23:16

Che bello trovarsi l'aggiornamento ♥️ mi piace tanto il tuo modo di scrivere e questi due amabili designer li amo tantissimo 🤩
Mi piace immaginarli mentre fanno gli amanti in incognito, così complici e capaci di regalarci scene di sesso davvero WOW (Aziraphale contegno però 🤣)

"Va bene, caro” in qualsiasi universo siano, l'appellativo di Crowley sarà sempre quello 🥹💕

Il colpo di scena finale era inevitabile, ora vedremo cosa accadrà, sento che questa promozione sarà molto difficile 🫠
Aggiorna presto, sono molto curiosa!!!!
(Recensione modificata il 21/11/2023 - 07:15 am)

12/11/23, ore 20:11

Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere, dopo essermi tipo imparata a memoria il capitolo 8.
Ecco, ho già letto questo capitolo tre volte e sto stressando chiunque a leggerlo e ne parlo in continuazione in giro.
Adesso sono curiosa degli sviluppi perché ho la sensazione che saranno parecchio interessanti.
Sei davvero meravigliosa a scrivere, continua così!

12/11/23, ore 18:08

Partiamo dal presupposto che le cose zozze te le ho già dette ahahah
Amore per il rosso a parte, ho molto apprezzato il capitolo. Si vede la dolcezza di Crowley, che pur dietro la solita maschera si prende cura dell'angelo.
Ancora mi puzza la storia di Uriel e sono curios* di vedere come si evolverà, ma per ora mi godo questa gioia, sono il tassista felice che li riporta a casa sorridendo come un'ebete <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]