Land of freedom,home of courage
di Dragon mother

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/24, ore 23:21

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 A parte lo spavento, è stato un capitolo super 😍😍😍😍😍 il modo in cui Edward si prende cura di Bella e lei, il suo amore incondizionato. 😍😍😍😍😍 sono spendi

23/04/24, ore 10:17

svegliarmi e vedere che hai aggiornato è stato super magnifico. ho amato questa storia sin dall'inizio, la trama è qualcosa che ti arriva dentro il cuore. sarebbe carino vedere una storia adolescenziale magari tipo compagni di scuola o vicini di casa o vicini di banco. sei unica, ti leggerò sempre volentieri.

mi sono commossa. bella è incinta, che amore. questi due personaggi, i loro caratteri mi stanno piacendo sempre di più, sei bravissima, complimenti.

16/04/24, ore 22:05

brava bella così si fa!!!!!!! ora chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosissima!!!! un grosso bacio

15/04/24, ore 11:43

Ciao cara!!! Woooww che capitolo meraviglioso!!! 😍😍😍Adoro i tuoi Edward e Bella.!!!
Certo che questa ragazzina ha davvero una bella faccia tosta!
Mi fa impazzire la vendetta messa in atto da Bella.
Non me la sarei mai immaginata.
Ho riso come una matta immaginandomi la scena.
Bravissima!!!!!
Continua così.
A presto!!!

03/04/24, ore 23:33

Un bellissimo capitolo ❤️ e poi posso dire? Bravo Edward che hai baciato Bella davanti a Jacob, così la lascia in pace e ne trova un'altra 💪🏻 sono curiosa adesso di sapere cosa succederaaaaaaaaaaa

02/04/24, ore 09:55

Ciao cara!!! Bellissimo capitolo, mi piace la Bella isterica, e l'Edward che si comporta in modo possessivo e geloso per far capire a Jacob che Bella è sua.
Ma soprattutto mi piace tantissimo l'idea del rinnovo delle promesse nuziali. Che accadrà ora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte e a presto!!!

26/03/24, ore 23:10

Ho scelto di segnalare questa storia alle scelte perché l'ho trovata originale, non è una trama banale e non tocca temi scontati. Mi piace lo stile di scrittura e come si stanno evolvendo i personaggi. Sicuramente la ragazza del corso ne combinerà alcune, forse un bacio? Chissà se Jacob resterà lontano da Bella. Tu come stai? Spero meglio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/03/24, ore 10:39

Ciao cara!!! Woooww mi piace tantissimo questa capitolo e adoro la tua storia. 😍😍😍😍
Spero che questa nuova allieva non si metta di mezzo dividendoli, o se la vedrà con me!!!!! Bravissima come sempre. Continua così.
Al prossimo capitolo!!
Un abbraccio enorme

12/03/24, ore 21:28

Penso che sia una storia con una trama molto originale che tratta temi d'amore ma con leggerezza e ti invoglia a leggere un capitolo dopo l'altro. Merita veramente, è sempre aggiornata. Soprattutto mi piace il carattere dei personaggi e il contesto.

12/03/24, ore 21:27

questo capitolo è dolcissimo, come i anche i personaggi di questa meravigliosa storia. complimenti perché è bellissima. ti dico già che la rileggerò tante altre volte perché merita.

06/03/24, ore 19:30

sapevo che Edward avrebbe lasciato il suo lavoro e ha fatto bene a parlare con Jacob della situazione che si era creata (diciamo così) con Bella e so che Bella non ha detto niente a Edward perché non ha significato niente per lei. Ma adesso che Edward è tornato e ha scelto di lasciare il lavoro, sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà. È una storia veramente avvincente, non banale e non ha i soliti colpi di scena. bravissima!!!!

26/02/24, ore 23:32

Woooww, che capitolo meraviglioso!!!! Lo sapevo cbe Eddy era vivo e sarebbe tornato!!!
Dimmi che ora non se ne andrà più, per favore, non voglio che li abbandoni di nuovo!! Anche perché non voglio che Jacob ne approfitti.
Adoro questa storia, e come te sono una romanticona!!
Io sarei davvero onorata di poter scrivere una storia con te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte e a presto!!
(Recensione modificata il 27/02/2024 - 10:35 am)

26/02/24, ore 23:28

Cosa avevo detto? Edward non è morto e se la mia intuizione non sbaglia, vuoi vedere che Edward lascia il lavoro per stare sempre con Bella e i suoi figli? Ma c'è una cosa ancora in sospeso, almeno per me: Jacob. Se egli fosse un amico sincero direbbe che ha baciato Bella. Perché non è giusto nei confronti di un amico che gli vuole bene.

20/02/24, ore 14:37

Bella, per favore non crollare!!!!
Certo, se mi mettessi nei tuoi panni anche io mi lascerei travolgere dalla tempesta che si è abbattuta su di me, ma ci sono i bambini, e bisogna essere forti per loro.
Per favore... Dimmi che la persona che al cimitero si sta avvicinando a Bella e Nessi è Edward, ti prego, ti prego, ti pregooo!!!!

Bravissima come sempre.
Continua così, a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]