Vaniglia e caramello
di Juliet8198

22/02/24, ore 20:08

Cara autrice,
maaaaa perché invece del doppio aggiornamento non ci regali un aggiornamento in più giovedì prossimo?? Ti pregooooo io non posso aspettare altre due settimane!!!! Abbi pietà di una povera studentessa in sessione...
Comunque la storia mi sta piacendo sempre di più, davvero è scritta veramente bene. Sono curiosissima di leggere il seguito!!
Volevo solo chiederti una cosa, come ti dicevo sono nuova al mondo Omegaverse, quindi mi domandavo esattamente come funziona questa storia della "mate"? Cioè diventa semplicemente la compagna dell'Alpha, o è a tutti gli effetti una compagna per tutti i membri del branco? Grazie mille e a presto <3<3

21/12/23, ore 20:50

Ciao,
Mi sta piacendo tantissimo la storia. Non sono una fan delle storie sul mondo Omegaverse, ma devo dire che la tua mi ha intrigato un sacco! Soprattutto mi piace il fatto che, nonostante ancora non abbiamo parlato, i ragazzi hanno già le stesse caratteristiche che associo ai BTS, e si comportano come (immagino) si comporterebbero loro. Non vedo l’ora di leggere il seguito (a tal proposito…. Che ne pensi di aumentare un po’ la frequenza degli aggiornamenti? Ti pregooooo). Sono convinta che tutto si farà ancora più interessante quando tutti gli altri si uniranno ai tre Maknae!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
P.S. ci fai un regalo prima di Natale?