La Resistenza Segreta: Cronache di Coraggio e Sacrificio
di dirkfelpy89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/23, ore 17:48

Non ci credo che siamo alla fine e non sono davvero grata per la dedica finale. Che dire… quest’anno abbiamo entrambi esplorato strade poco battute, sentieri impervi. Io con una capra isterica e tu con la tua immensa bravura. È stato un onore, piacere leggere ciò che hai scritto e ti ringrazio per la costante presenza.

Ti abbraccio e non ci perdiamo di vista💖

30/10/23, ore 20:12

MIKE!
Che bellissimo estratto! Non voglio pensare che domani finirà tutto e sono davvero triste! Hai scritto una raccolta molto bella <3
A domani <3

29/10/23, ore 18:43

BAH
Ho il cuore a pezzi.
So che HBO farà per ogni libro una serie e quindi immagino che vedremo questi personaggi e aggiungo finalmente. Questi capitoli su di loro mi spezzano, letteralmente. Sei bravissimo <3

29/10/23, ore 18:42

Hagrid!
Ci voleva un capitolo su di lui e devo dirti un'altra cosa... che ti ho già scritto. A parte i bellissimi capitoli sui personaggio dell'Old che ho alta alla follia, questa raccolta racchiude tantissimi missing moments che spaccano e che sembrano perfetti, ad incastro. Come questo d'altronde. Bravissimo <3

29/10/23, ore 18:40

MIKE
Finalmente recupero e che recupero! Scusami il ritardo ma sono rientrata ieri sera tardi. Un capitolo davvero dolce e malinconico che davvero mi fa commuovere. Grazie per averlo scritto; stai lasciando il super per il grande finale!

26/10/23, ore 20:47

Immagino che boh, non so nemmeno cosa immaginare.
Allora inizio dicendo che questo è nella top ten dei migliori capitoli che hai scritto in questa spettacolare raccolta. Ho pianto dall'inizio alla fine e sì, ci sta tutto. Harry IC al massimo, non sarebbe andato al funerale; ne sono certa.
Mike è una perla, mi dispiace che non ricevi le recensioni che meriti, sei davvero bravissimo <3 Spero che arrivi fin là ciò che voglio dire.

26/10/23, ore 20:43

AH!
MANCAVO IO ed eccomi!
Bel capitolo, una sorta di missing momento che però amplia in modo interessante il plot originale. Avrei voluto leggere di più, sei molto bravo con questi personaggi marginali <3

24/10/23, ore 20:27

MIKE!
Che bravo che sei! Bellissimo il capitolo e mi è piaciuto moltissimo come hai trattato il personaggio. Sei davvero molto fantasioso, quando mi scrivi la raccolta sulla vecchia generazione??????

23/10/23, ore 19:42

MIKEEEEE
Che bel capitolo! Mi piace l'uso che hai fatto del prompt. Un bellissimo capitolo che riesce a riempire i vuoti di trama e che mi piace troppo.
Hai caratterizzato perfettamente i personaggi.
GRANDE MIKE

22/10/23, ore 20:36

Che bel capitolo!
Finalmente riesco a passare.
Mi piace moltissimo, come sempre hai scelto dei personaggi citati di striscio ma che piacciono troppo.
Un lavoro superbo.

20/10/23, ore 15:47

Remus è un personaggio che maneggi davvero bene. Sei bravo con tutti, non c'è che dire ma questi ultimi capitoli, capitoli sono veramente molto profondi.
Una raccolta meravigliosa <3

19/10/23, ore 18:55

Povero Remus.
Mi hai davvero annientata con questo capitolo, in effetti qualcuno doveva pur dirlo a Remus e beh, non posso dire che non vada bene questo capitolo.
Beh sto piangendo.
Non so perché, alla fine Minuì è un personaggio negativo.

UFF

18/10/23, ore 20:09

NOOOOOOOO
Che strazio.
Sapevo che ci sarebbe stato un capitolo del genere, me lo sentivo. Io beh, tutte le morti passate mi mettono un sacco di tristezza, non lo nascondo.
Bellissimo capitolo, come sempre.

17/10/23, ore 19:37

Mike! Bellissimo questo capitolo.
Adoro l'OLD G e adoro come tu riesci a caratterizzarli così bene. Scrivi qualcosa su di loro, ti prego! Grande fan!
Sei bravissimo!

16/10/23, ore 19:58

Bellissimo!
Mike! Che bell'idea hai avuto! Hagrid in effetti è così buono e puro che tutto quello che hai scritto ci sta davvero perfettamente. Immagino proprio che questi siano i suoi pensieri e mi sto commuovendo. Bravissimo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]