Frammenti
di ame tsuki

28/10/23, ore 07:16

Salve salvino, di nuovo ragazza bella! Be, sulla calma apparente di Erwin, non ci metterei la mano sul fuoco, perché in genere sono proprio quei soggetti quello più, diciamo, pericolosi, ma anche quel sorriso di Eren sotto certi punti di vista, non è da meno. Quindi, sì, credo che tutti quei pensieri che il nostro caro amico Levi fa, sono più che giusti dal suo punto di vista.

28/10/23, ore 07:11

Buon fine settimana e buon salve ragazza bella! Quante volte penso all'impero romano!? Poche volte, più che altro penso, come sarebbe stato, la storia e l'Italia, se non fosse mai caduto, chissà! Tornando a noi, sinceramente ci vedo più Levi gladiatore ed Erwin capitano, però ci sta come l'hai scritto, ed Eren che fa da sfondo. Questo menage a trois, ci sta e quei chicchi d'uva potessero parlare, quante cose che direbbero!

27/10/23, ore 06:24

Buon salve cara ragazza e buon quasi, fine settimana! Neanche a me fanno questo effetto tutti e tre, ma, non ci metterei neanche la mano sul fuoco, in special modo, su uno dei tre (non faccio nomi, lascio ad intendere); continuiamo con la recensione. Anche se magari non rispecchia totalmente il tema della drabble, secondo me però rende comunque l'idea, Eren con quella lettera invita da Marley, con le parole adoperate, sì, dà il senso del tradimento ed è comprensibile la reazione è i pensieri del nostro capitano Levi, il quale però non riesce a odiare il ragazzo; c'è poco da dire al riguardo, anche perché la situazione non è semplice.

26/10/23, ore 06:30

Buon giorno e buon giovedì! Ed eccomi tornata dopo qualche giorno di assenza! La storia in se, non sarebbe male in un contesto più ampio, in cui passiamo esplorare anche più orizzonti e approfondire tutto il contesto, la storia. Diciamo che è la prefazione questa, l'anticipo di tutto. Levi, caro ragazzo, capiaco bene ciò che provi quando guardi quello Smith lavorare con tanta grazia e maestria il vetro, quell' effetto lo farebbe venire a chiunque e i tuoi pensieri, sono più che leciti!

24/10/23, ore 06:22

Salve salvino ragazza bella e buon giorno 👋! Ci sta tutto questo tipo di contesto e non stona, ed è tutto così bello e romantico; Levi sotto la sua scorsa da ragazzo duro e apparentemente apatico, è un tipo così dolce e buono (ti verebbe da abbracciarlo quando tira fuori quel lato) e con Erwin, riesce sempre a tirare fuori il meglio. Quel matrimonio non fa eccezione, anche senza un braccio.

23/10/23, ore 06:30

Buon giorno e buon (almeno si spera) inizio di settimana 👋! Buon compleanno Erwin, anche se con qualche giorno di ritardo ma, fa sempre piacere! Levi, caro ragazzo, questa tua idea 💡, mi piace (sopratutto piace ad un certo biondo di nostra conoscenza!) e credo che il bicchiere di vino 🍷 bianco che hai bevuto per "scaldarti" sia stato solo l'inizio, ma che dire, ti ha dato mano ✋! Erwin questa sorpresa ti ha fatto ✔ piacere, dì la verità, soprattutto, la sua nudità!? Sì, il sushi 🍣 può decisamente 😣 aspettare!

22/10/23, ore 07:05

Buon salve di nuovo, mia cara ragazza! Be, credo che ciò che hai scritto, non è male come idea, si è sviluppata davvero bene, e comunque può essere come punto (o spunto b vedi un po tu) di inizio per un'altra storia, chissà! Ad ogni modo, mio caro e vecchio amico Levi (che se non erro, come nazionalità la sua, sarebbe proprio francese nella realtà di AOT), non ti abbattere, non essere deluso dal tuo dipinto, che molto probabilmente ha reso più che bene, avrai modo di farglieli altri in futuro a quel Eren. Quel caffè ☕ sa di buon auspicio!

22/10/23, ore 06:54

Salve salvino cara ragazza! Quando lessi e poi vidi quella puntata ho riso davvero tanto, oltre a rivedermi. Povero Levi, col fatto della sua altezza minuta, che sembra un ragazzino, invece che una persona adulta. Eren invece, è cambiato tanto e col fatto dei ricordi, sa che cosa sono tutta quella roba. Marley ha portato anche un po di leggerezza, in tutta quella situazione pesante, facendo tornare bambini (chi più, chi meno), i nostri cari amici. Levi, a quanto Zen non ti batte nessuno e hai fatto bene a startene tranquillo (più o meno!), dando quel lecca lecca ad Eren.

22/10/23, ore 06:22

Buon giorno e buon fine settimana ragazza bella! Non dev'essere facile tirare idee sempre nuove per questi prompt, però sì, anche a questo giro sei riuscita a tirare fuori qualcosa, ed è positivo. Levi non, ragazzo mio, sei ancora in grado amare qualcuno nuovamente dopo Erwin, una persona ci sta provando con tutte le sue forze, Eren. Sei pronto nuovamente ad amare!?

21/10/23, ore 20:05

😂😂😂 MUORO! Mi chiedo poi, esiste un luogo di lavoro più pettegolo della scuola? Queste storie ci sono ovunque, ma la scuola credo produca più puntate di Beatiful degli americani...😁 Fermo restando, che questi due sono molto carini in questa veste diventata ormai un headcanon delle AU. Mi hai divertita molto in poche righe! Brava 🥂 Alla prossima!

21/10/23, ore 19:48

Buona sera cara ed eccomi tornata da te! Mio caro e vecchio amico Levi, il tuo voler bruciare le tappe è più che comprensibile Erwin sa essere così con poco, che è impossibile resistere (secondo me hai fatto bene ad assecondare questa voglia, vista che è stata la prima di molte). C'è davvero poco da dire al riguardo. Per quanto riguarda il libro preferito di Erwin!? Non saprei, mi sembra un tipo da Tolstoj, ma potrebbe sorprendermi e Levi!? Di lui non saprei.

21/10/23, ore 18:10

A me levi sexy bidello fa molto ridere, ma in queste poche righe tu me lo hai riportato IC con incredibile efficacia. E quindi, che dire, mi è piaciuta tanto. Mi riconfermo tua fan senza se e senza ma, anche in questo writober :)

21/10/23, ore 07:08

È stato davvero interessante vedere sia Levi, sia Erwin (ed Eren ovviamente) da questo punto di vista; anche se non deve essere semplice scrivere una drabble, visto che in poche righe, ci deve stare praticamente tutta la storia ma, arriva bella diretta. Lo spazio riserva tante, forse troppe sorprese, sia positive, che negative, e questo i nostri ragazzo lo sanno fin troppo bene. Levi, sei pronto anche per questa sfida!? Ricordati che hai Erwin ed Eren al tuo fianco!

21/10/23, ore 06:58

Quella puntata è stata davvero una sofferenza guardarla e avrei voluto spaccare tutto ed urlare, ma non l'ho fatto, anche se avrei voluto, è stata dura e tanto quindi, un applauso virtuale. Levi, mio caro amico, deve essere stata dura e tanto, fare quella scelta, ma credo che, vedendo un po come si è atteggiato Erwin l'attimo prima di morire, che ci siano state tantissime motivazioni più che valideva riguardo. Per quanto riguarda Eren, da quel baciamano in poi, sarà davvero tosta e vi farà girare le scatole, molto. Quindi Levi, anche se comprendo la tua considerazione per quanto riguarda Erwin, quel sguardo vuoto di Eren, non lo sottovalutare.

21/10/23, ore 06:17

Buon salve, di nuovo! Ci sto prendendo ls mano nella lettura! Mio caro e vecchio amico Levi, con il tuo Erwin, stai imparando davvero molte cose, anche per quanto riguarda il sesso, che non è brutto e squallido come hai sempre pensato fin da bambino (purtroppo i ricordi di infanzia, non aiutano), ma esattamente l'opposto. Cerca di goderti ogni sfumatura, accogliendo il positivo il più possibile.